Blu-ray Fox all'insegna dell'azione

Gian Luca Di Felice 05 Dicembre 2006, alle 10:35 Media, HD e 4K

La 20th Century Fox comincia ad affilare le armi annunciando i titoli Blu-ray di inizio anno per il mercato americano

La major americana ha annunciato le uscite Blu-ray di gennaio e febbraio, caratterizzate da scelte che puntano dritte a titoli d'azione. A partire dal 23 gennaio, gli appassionati americani potranno godersi in HD Alien vs. Predator, Commando, Men of Honor, Il coraggio della verità. Il 13 febbraio sarà invece l'ora di The Marine, The Sentinel, Broken Arrow, Planet of the Apes (Tim Burton - 2001), Reazione a catena, Entrapment e In linea con l'assassino.

Per quanto riguarda gli extra, Alien vs. Predator, Il coraggio della verità e Men of Honor, Entrapment, In linea con l'assassino, Planet of the Apes e The Sentinel  includeranno il commento audio, mentre per The Marine sono previsti featurettes e easter eggs.

L'uscita lo scorso 14 novembre dell'edizione Blu-ray di Speed, ha rivelato alcuni problemi di compatibilità con alcuni esemplari del lettore Samsung. Per ovviare all'inconveniente, segnaliamo l'apprezzabile campagna di sostituzione gratuita del disco con una versione corretta e funzionante.

Fonte: Video Business

Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • guest_005317

    05 Dicembre 2006, 11:34

    Bene benisssimo w i film d'azione cosi facciamo esplodere i nostri diffusori....ciaoooooooooo
  • Kuarl

    05 Dicembre 2006, 11:44

    scusate la domanda ma la qualità di questi blu ray com'è? voglio dire... i primi erano compressi malamente e ancora con il vecchio mpeg2 e non stupivano molto, anche sotto il comparto audio. La situazione sta cambiando oppure no?
  • Locutus2k

    05 Dicembre 2006, 12:05

    Originariamente inviato da: Kuarl
    scusate la domanda ma la qualità di questi blu ray com'è? voglio dire... i primi erano compressi malamente e ancora con il vecchio mpeg2 e non stupivano molto, anche sotto il comparto audio. La situazione sta cambiando oppure no?



    Mio Dio, ancora con questa storia? L'avete capito o no che si tratta di una leggenda metropolitana?
    Guardatevi un blu-ray compresso malamente su schermo da 2 metri e mezzo, con un vpr di qualità e un impianto audio all'altezza. Così la smettiamo di dire fesserie.
    Certo sul plasmino 480p da 36' in offerta al mercatone ci vorrebbe un miracolo per stupire molto
  • Guido G.

    05 Dicembre 2006, 15:30

    Io ho visto vari filmati in mpeg2 con bit rate di 20 Mbit/sec e mi hanno deluso,hanno la qualità di un buon dvd o poco superiore .Ho blu-ray cambia codifica oppure alza il bit rate minimo a 30 mbit/sec.
  • Apple^HT

    05 Dicembre 2006, 18:20

    sarà una bella lotta fra hd-dvd e br. (parlo nel futuro,sperando che anche br adotti definitavamente VC1 o H264,altrimenti sarà la fine).
    Io cmq ,per ora me ,ne sto con l'hd-dvd, ci sono titoli che mi interessano di più rispetto al BR (contando anche il prezzo del lettore poi).dove almeno posso godermi un po' di più la qualità dei film codificati in VC1.
    Quando tutti i film su BR usciranno con codec VC1 ,e i prezzi dei elttori scenderanno ,vedro di farci un pensiero ,sempre che ci saranno titoli che mi interessino.

    EDIT

    un'ultima cosa... certo che rispetto a AvP, broken arrow ec... preferisco di gran lunga
    Superman 1 e 2
    Arma letale
    V per vendetta
    Batman begins
    Apollo 13
    il pianista
    Troy
    il fuggitivo
  • robots

    05 Dicembre 2006, 18:29

    Originariamente inviato da: Redazione
    La 20th Century Fox comincia ad affilare le armi annunciando i titoli Blu-ray

    questa notizia mi avvicina sempre più alla ps3

Focus

News