|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sciopero della fame contro limiti Internet
-
01-09-2006, 14:56 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1189.html
Un cubano che domandava accesso a Internet senza restrizioni ha terminato oggi uno sciopero della fame di sette mesi dopo che altri dissidenti lo hanno convinto a smettere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
01-09-2006, 15:29 #2
Azz !! Sette mesi?? Io sarei gia morto da 5 !
-
01-09-2006, 23:49 #3
... ma se io sto un giorno senza pranzare alla sera mi si offusca la vista e piombo a terra... come m*****a si fa a stare anche un solo mese senza mangiare... sono tutte ca****e...
-
05-09-2006, 23:34 #4
Originariamente scritto da JoK3R
-
05-09-2006, 23:45 #5
Quando qui ci si lamenta per un collegamento lento, che ci permette comunque di entrare in qualsiasi sito in ogni parte del mondo e leggere di tutto, si dovrebbe pensare che vi sono persone che rischiano la morte per cercare di ottenere cose che noi consideriamo del tutto normali e un nostro diritto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-09-2006, 00:46 #6
scusate il commento secco, ma penso che i cubani dovrebbero scioperare per ben altro...
Comunque un collegamento ad internet NON libero di navigare in tutta la rete è come una macchina senza ruote: inutile! Come in Cina, dove i motori di ricerca escludono tutti i siti in cui si parla della rivolta degli studenti di piazza Tienanmen o argomenti simili...!!! Assurdo è dir pocoPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione