• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sciopero della fame contro limiti Internet

... ma se io sto un giorno senza pranzare alla sera mi si offusca la vista e piombo a terra... come m*****a si fa a stare anche un solo mese senza mangiare... sono tutte ca****e...
 
Quando qui ci si lamenta per un collegamento lento, che ci permette comunque di entrare in qualsiasi sito in ogni parte del mondo e leggere di tutto, si dovrebbe pensare che vi sono persone che rischiano la morte per cercare di ottenere cose che noi consideriamo del tutto normali e un nostro diritto.

Ciao
 
scusate il commento secco, ma penso che i cubani dovrebbero scioperare per ben altro...
Comunque un collegamento ad internet NON libero di navigare in tutta la rete è come una macchina senza ruote: inutile! Come in Cina, dove i motori di ricerca escludono tutti i siti in cui si parla della rivolta degli studenti di piazza Tienanmen o argomenti simili...!!! Assurdo è dir poco
 
Top