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Risultati da 76 a 90 di 99
Discussione: Panasonic PT-AE 1080p a Settembre
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15-09-2006, 11:09 #76
ma del prezzo si comincia a sapere qualcosa?
anche in via ufficiosa e approssimativa..
caio
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15-09-2006, 11:12 #77
Ma in una macchina Full Hd c'è ancora bisogno dello:
• Full HD-optimized Smooth Screen
Non è che uno Smooth Screen faccia perdere solo nitidezza all'immagine ????Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
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15-09-2006, 11:22 #78
Originariamente scritto da babbomati
Nelle specifiche si parla anche di FullColors 1.070.000.000, che corrispondo a 10 bit/canale (14 bit/canale generano 440 miliardi di sfumature).
Potrebbe essere che l'elaborazione del gamma avviene a 14 bit, ma il convertitore D/A rimane a 10 bit.
Che non sarebbe male comunque se i convertitori D/D 10/14 lavorano bene.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
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15-09-2006, 11:36 #79
Originariamente scritto da Girmi
Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
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15-09-2006, 11:54 #80
Originariamente scritto da babbomati
Non mi è molto chiaro dove, questo Panny, elabori l'immagini a 14 bit e dove lo faccia a 10 bit, perché dalle specifiche è chiaro che lo fa in questi due modi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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15-09-2006, 13:15 #81
Connessioni
Ecco il parco connessioni (versione americana):
Mi sorprende che non ci sia l'uscita trigger........
CiaoVpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
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15-09-2006, 13:59 #82
Member
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Ciao a tutti
per caso avete scoperto se l'obiettivo mantiene le stesse caratteristiche di quello attuale per quanto riguarda il "Throw distance"? Attualmente con il 900 riesco a proiettare su base 2 metri da una distanza di 5,57 mt e avendo io bisogno di un tiro lungo sarebbe l'ideale se rimanesse analogo o addirittura superiore.
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15-09-2006, 14:05 #83
Originariamente scritto da quitax
Se questo Full HD combinasse ottica a tiro lungo e prezzo aggressivo sarebbe molto probabilmente la mia prima scelta, dato che a breve devo prendere il proiettore!!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
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15-09-2006, 14:11 #84
Zoom 2x
Originariamente scritto da AnnihilAS
!
CiaoVpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
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15-09-2006, 14:54 #85
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confermato 3000$
quà dicono consegna questo mese e prezzo 3000$
se in germania si troverà @ 2500€ è mio
---->http://www.corporatemedianews.com/ar...e.jsp?id=65485
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15-09-2006, 15:56 #86
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Originariamente scritto da Girmi
Da quanto mi pare di capire però, un profondità maggiore del color depth non contribuirebbe ad una migliore qualità delle immagini rappresentabili, ma al max ad una migliore precisione nella fase di elaborazione, dove è risaputo che i bit supplementari contribuiscono a ridurre gli errori di arrotondamento.
Pertanto una profondità maggiore dovrebbe essere auspicabile per i sistemi che devono "gestire" il colore più per quelli che lo devono rappresentare.
Siccome ho una gran bella confusione per quello che accade, proprio relativamente alla gestione - elaborazione - rappresentazione, (nel caso di HTPC, immagino: codec software- scheda video - proiettore) ... chiedo umilmente lumi.
Ciao
Rino
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15-09-2006, 17:00 #87
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Originariamente scritto da rinorho
Ultima modifica di osikem; 15-09-2006 alle 19:24
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15-09-2006, 19:36 #88
Originariamente scritto da osikem
Le corrispondenze sono 8 e 24, 10 e 30, fino al 16 e 48.
Qualunque sia il modo di indicare la profondità colore, il singolo punto dell'immagine sarà sempre formato dalla somma della luminosità dei tre componenti RGB.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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15-09-2006, 19:40 #89
Originariamente scritto da rinorho
Se prendiamo le singole sfumature di ogni canale anche a 12 e forse anche a 14 bit puoi distinguerle.
Ma se sommi i canali, già a 24 bit più di un terzo delle sfumature è semplicemente…nero, e come tale indistinguibile.
Da quanto mi pare di capire però, un profondità maggiore del color depth non contribuirebbe ad una migliore qualità delle immagini rappresentabili, ma al max ad una migliore precisione nella fase di elaborazione, dove è risaputo che i bit supplementari contribuiscono a ridurre gli errori di arrotondamento.
Pertanto una profondità maggiore dovrebbe essere auspicabile per i sistemi che devono "gestire" il colore più per quelli che lo devono rappresentare.
Ovviamente maggiore sarà la profondità dello spazio colore del successivo anello della catena, maggiori saranno le informazioni che passeranno "intatte", cioè senza rimappature.
Siccome ho una gran bella confusione per quello che accade, proprio relativamente alla gestione - elaborazione - rappresentazione, (nel caso di HTPC, immagino: codec software- scheda video - proiettore) ... chiedo umilmente lumi.
Non è così, anche solo in virtù del fatto che tutti i codec video usati nei prodotti conumer, dal MPEG2 dei DVD al H.264 di HD DVD sono a 8 bit/canale.
Il vantaggio è tutto nell'elaborazione e nel minor numero di artefatti conseguente.
Qualcosa di simile l'avevo già spiegata qui.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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16-09-2006, 08:53 #90
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dalle specifiche ufficiali http://panasonic.co.jp/pavc/global/p...fications.html
accetta anche il 1080p24 SPETTACOLO!!! questo contrariamente a chi sosteneva che ci volesse una vita prima di trovare questa risoluzione su materiale consumer....(vero ERAGON?)Ultima modifica di sasiccio; 16-09-2006 alle 08:59