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Risultati da 76 a 90 di 99
  1. #76
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
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    5.000

    ma del prezzo si comincia a sapere qualcosa?
    anche in via ufficiosa e approssimativa..
    caio

  2. #77
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
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    2.113
    Ma in una macchina Full Hd c'è ancora bisogno dello:

    • Full HD-optimized Smooth Screen

    Non è che uno Smooth Screen faccia perdere solo nitidezza all'immagine ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  3. #78
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
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    6.895
    Citazione Originariamente scritto da babbomati
    "14-bit gamma processing original LSI".
    C'è qualcosa che tocca.
    Nelle specifiche si parla anche di FullColors 1.070.000.000, che corrispondo a 10 bit/canale (14 bit/canale generano 440 miliardi di sfumature).

    Potrebbe essere che l'elaborazione del gamma avviene a 14 bit, ma il convertitore D/A rimane a 10 bit.
    Che non sarebbe male comunque se i convertitori D/D 10/14 lavorano bene.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  4. #79
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Lodi
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    191
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Potrebbe essere che l'elaborazione del gamma avviene a 14 bit, ma il convertitore D/A rimane a 10 bit.
    Che non sarebbe male comunque se i convertitori D/D 10/14 lavorano bene
    Girmi, ti confesso: ti seguo con grande fatica........ immagino si stia parlando della capacità di elaborazione delle immagini....... tra l'altro la mia "fonte" iniziale non parlava nè di 10 nè di 14 ma di 12 bit...... capisco sempre meno, perdonatemi.......
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

  5. #80
    Data registrazione
    May 2005
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    Bologna
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    6.895
    Citazione Originariamente scritto da babbomati
    …immagino si stia parlando della capacità di elaborazione delle immagini…
    Certamente.
    Non mi è molto chiaro dove, questo Panny, elabori l'immagini a 14 bit e dove lo faccia a 10 bit, perché dalle specifiche è chiaro che lo fa in questi due modi.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  6. #81
    Data registrazione
    Jul 2006
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    Lodi
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    191

    Connessioni

    Ecco il parco connessioni (versione americana):



    Mi sorprende che non ci sia l'uscita trigger........

    Ciao
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

  7. #82
    Data registrazione
    May 2005
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    82
    Ciao a tutti

    per caso avete scoperto se l'obiettivo mantiene le stesse caratteristiche di quello attuale per quanto riguarda il "Throw distance"? Attualmente con il 900 riesco a proiettare su base 2 metri da una distanza di 5,57 mt e avendo io bisogno di un tiro lungo sarebbe l'ideale se rimanesse analogo o addirittura superiore.

  8. #83
    Data registrazione
    Oct 2005
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    Verdello (BG)
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    574
    Citazione Originariamente scritto da quitax
    per caso avete scoperto se l'obiettivo mantiene le stesse caratteristiche di quello attuale per quanto riguarda il "Throw distance"? Attualmente con il 900 riesco a proiettare su base 2 metri da una distanza di 5,57 mt e avendo io bisogno di un tiro lungo sarebbe l'ideale se rimanesse analogo o addirittura superiore.
    Anche a me farebbe molto comodo questa informazione, dato che sono piu' o meno nella tua stessa situazione!
    Se questo Full HD combinasse ottica a tiro lungo e prezzo aggressivo sarebbe molto probabilmente la mia prima scelta, dato che a breve devo prendere il proiettore!!

    Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  9. #84
    Data registrazione
    Jul 2006
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    191

    Zoom 2x

    Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Anche a me farebbe molto comodo questa informazione, dato che sono piu' o meno nella tua stessa situazione!
    Se questo Full HD combinasse ottica a tiro lungo
    Dalle prime informazioni sembrerebbe che lo zoom sia identico al Panny 700 (e 900), un 2x, solo che per questo apparecchio sarà motorizzato anzichè manuale !

    Ciao
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

  10. #85
    Data registrazione
    Apr 2006
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    101

    confermato 3000$

    quà dicono consegna questo mese e prezzo 3000$
    se in germania si troverà @ 2500€ è mio
    ---->http://www.corporatemedianews.com/ar...e.jsp?id=65485

  11. #86
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    May 2002
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    Isernia
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    1.721
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Della profondità colore di queste matrici si sà niente?
    Siamo ancora fermi ai 10 bit/canale delle D5?

    Ciao.
    Per taluni, il color depth di 10 bit/canale pare rappresentare il limite del potere di risoluzione della nostra vista. Pure se ciò non fosse vero, rimane sempre il limite del max numero di colori rappresentabili contemporaneamente, vincolato dalla risoluzione dalla matrice. Ad ogni pixel corrisponde 1 ed 1 solo colore, anche se la tavolozza può disporre teoricamente di miliardi di colori.

    Da quanto mi pare di capire però, un profondità maggiore del color depth non contribuirebbe ad una migliore qualità delle immagini rappresentabili, ma al max ad una migliore precisione nella fase di elaborazione, dove è risaputo che i bit supplementari contribuiscono a ridurre gli errori di arrotondamento.
    Pertanto una profondità maggiore dovrebbe essere auspicabile per i sistemi che devono "gestire" il colore più per quelli che lo devono rappresentare.

    Siccome ho una gran bella confusione per quello che accade, proprio relativamente alla gestione - elaborazione - rappresentazione, (nel caso di HTPC, immagino: codec software- scheda video - proiettore) ... chiedo umilmente lumi.

    Ciao

    Rino

  12. #87
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    Apr 2006
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    101
    Citazione Originariamente scritto da rinorho
    . Ad ogni pixel corrisponde 1 ed 1 solo colore,
    scusa ma un pixel @10 bit = 1 colore con un migliaio (1024) di livelli di luminosità , 3 pixel (di tre colori differenti es rosso verde e blu)a 10 bit = 1 mega e passa colori
    Ultima modifica di osikem; 15-09-2006 alle 19:24

  13. #88
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    May 2005
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    6.895
    Citazione Originariamente scritto da osikem
    scusa ma un pixel = 1 colore okey ma 3 pixel (di tre colori differenti es rosso verde e blu)a 10 bit = 1 mega e passa colori
    Di solito si parla di x bit/canale o di x bit/colore.
    Le corrispondenze sono 8 e 24, 10 e 30, fino al 16 e 48.

    Qualunque sia il modo di indicare la profondità colore, il singolo punto dell'immagine sarà sempre formato dalla somma della luminosità dei tre componenti RGB.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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  14. #89
    Data registrazione
    May 2005
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    6.895
    Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Per taluni, il color depth di 10 bit/canale pare rappresentare il limite del potere di risoluzione della nostra vista.
    Non è possibile fare un paragone del genere.
    Se prendiamo le singole sfumature di ogni canale anche a 12 e forse anche a 14 bit puoi distinguerle.
    Ma se sommi i canali, già a 24 bit più di un terzo delle sfumature è semplicemente…nero, e come tale indistinguibile.
    Da quanto mi pare di capire però, un profondità maggiore del color depth non contribuirebbe ad una migliore qualità delle immagini rappresentabili, ma al max ad una migliore precisione nella fase di elaborazione, dove è risaputo che i bit supplementari contribuiscono a ridurre gli errori di arrotondamento.
    Pertanto una profondità maggiore dovrebbe essere auspicabile per i sistemi che devono "gestire" il colore più per quelli che lo devono rappresentare.
    Esatto. Si tratta di avere maggior possibilità di "mappare" uno spazio colore (quello del sw sorgente) all'interno di un altro (quello del display), passando attraverso altri (quelli dei vari DSP).
    Ovviamente maggiore sarà la profondità dello spazio colore del successivo anello della catena, maggiori saranno le informazioni che passeranno "intatte", cioè senza rimappature.
    Siccome ho una gran bella confusione per quello che accade, proprio relativamente alla gestione - elaborazione - rappresentazione, (nel caso di HTPC, immagino: codec software- scheda video - proiettore) ... chiedo umilmente lumi.
    Molti pensano che x bit = x colori, che + bit = + colori e che molti + bit = molti + colori
    Non è così, anche solo in virtù del fatto che tutti i codec video usati nei prodotti conumer, dal MPEG2 dei DVD al H.264 di HD DVD sono a 8 bit/canale.

    Il vantaggio è tutto nell'elaborazione e nel minor numero di artefatti conseguente.
    Qualcosa di simile l'avevo già spiegata qui.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  15. #90
    Data registrazione
    Mar 2003
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    31

    dalle specifiche ufficiali http://panasonic.co.jp/pavc/global/p...fications.html

    accetta anche il 1080p24 SPETTACOLO!!! questo contrariamente a chi sosteneva che ci volesse una vita prima di trovare questa risoluzione su materiale consumer....(vero ERAGON?)
    Ultima modifica di sasiccio; 16-09-2006 alle 08:59


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