Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 187

Ciao non è una scoperta , ma il prodotto venduto per gli USA non gestisce gli standard PAL 50 , (problema noto anche per altri trascoder) tanto che il produttore ci ha richiesto con quali formati dovesse lavorare
    e noi abbiamo richiesto che gestisse in primis il 50 HZ senza dare problemi di resize e di horizontal shift con risoluzioni PAL.
    La mia richiesta era basata sul fatto che prima di stipulare l'accordo con la OPITH anche io ho comperato il trascoder dallo stesso sito , che poi provato con vari display dava problemi di compatibilità simili ai tuoi , poi da fan del CRT che abbia lunga vita! ho chiesto direttamente al produttore che mi ha ascoltato solo al sentore dell'ordine MASSICCIO di pezzi fornendomi un firmware specifico alla mia esigenza
    Se vuoi te lo cambio

Simone
    Ultima modifica di homecinemasolution; 20-05-2006 alle 00:57

Scusa un'altra cosa riguardo i prezzi , noi con i nostri marchi distribuiti :
    PMS e altri siamo in linea con i prezzi in dollari a differenza di altri che moltiplicano x2 , cè una differenza di ricarico ovviamente ma chi ci chiama per un problema di solito viene sempre ascoltato , consigliato e di solito rimane contento magari solo perchè parliamo Italiano .
    Simone

Infatti, per i prezzi, non mi riferivo certo a voi, e l'ho specificato.
    Ti sono molto grato dell'offerta, sempre che il mio problema riguardi il converter e non il prj. Infatti anche dal cinemateq con i segnali 720p e 1050i ho problemi. Ti ho mandato un pm.

p.s.
    Se HCS mi risolve questo problema .... lunga vita a HCS
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Ciao non è una scoperta , ma il prodotto venduto per gli USA non gestisce gli standard PAL 50 , (problema noto anche per altri trascoder) tanto che il produttore ci ha richiesto con quali formati dovesse lavorare
    e noi abbiamo richiesto che gestisse in primis il 50 HZ senza dare problemi di resize e di horizontal shift con risoluzioni PAL.
    Simone
    Io possiedo un Nec 42VP4 da ormai 2 anni e dovrei utilizzarlo con SkyHD... hai fatto delle prove con tali monitor? Nella tabella delle frequesnze accettate sul VGA non trovo risoluzioni a 50HZ !!! Scusatemi ma sono molto confuso e sono travagliato sull'acquisto o meno, non solo dell'aggeggino, ma anche del decoder HD sino a quando non sarò certo di avere miglioramenti.
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    impostando il dec su "originale" vedo perfettamente ma il prj mi dice che è 800x600!
    impostando 1080i o 720p l'immagine è shiftata e compressa a sinistra.
    ..che lo fa anche se mando le stesse risoluzioni dal cinemateq (qualcuno mi aiuta??)

Lo fa anche a me con il Marquee 8500, pero' se faccio processare il segnale al Pepro1000 si aggiusta (ringrazio ancora chi mi ha consigliato questo scaler...ciao Simone), anche se vi e' l'ulteriore conversione del dtrovision. Che siano sempre i problemi di timing??? (ma sto sky esce a 50 o 60 Hz???)
    Inoltre se la risoluzione in uscita dal Pepro e' 720p viene visualizzata correttamente solo la 720p in uscita dal decoder, cosi' come se ho 1080i dallo Sky HD devo impostare il Pepro a 1080p (che in effetti e' un po' troppo per il crt, anche se cosi' l'immagine e' davvero stupenda, con il processore che fa lo scaling)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Inoltre se la risoluzione in uscita dal Pepro e' 720p viene visualizzata correttamente solo la 720p in uscita dal decoder, cosi' come se ho 1080i dallo Sky HD devo impostare il Pepro a 1080p (che in effetti e' un po' troppo per il crt, anche se cosi' l'immagine e' davvero stupenda, con il processore che fa lo scaling)
    ciao
    Premetto che sono ignorante... ma una cosa del genere mi fa venire il dubbio che tu sia in "pass-throuhg". Per quale motivo, altrimenti, tu non potresti entrare nel PE1000 in 720p e uscire, diciamo, in 1024x768? Non capisco...
    Ettore

In effetti io intendo proprio che se sono in passtrough l'immagine e' shiftata, mentre se sono in "process" tutto si aggiusta e posso uscire alla risoluzione che voglio...devo ancora capire pero' perche' se setto il decoder di sky a 1080i e faccio il processing a 720p ho solo delle righe verdi, mentre se il precessing e' a 1080p tutto va bene.
    Ciao

Decoder sky HD

salve, io ho scritto un email a sky dove lamentavo il fatto che il decoder sky hd non supporta altre uscite oltre la HDMI, mentre in inghilterra i decoder sky hd escono super accessoriati con uscite HDMI e componet per i televisori che supportano alta definizione ma sono un po piu datati rispetto quelli attualmente in commercio di ultima generazione.
    Non servira' a nulla ma piu siamo a lamentarci piu' capiranno il problema.

In inghilterra hanno piu rispetto per i loro abbonati sembra.
    da www.sky.com/hd

Our Sky HD boxes will come with an HDMI cable. HDMI delivers the best possible picture quality by maintaining an all-digital connection. If your HD Ready TV has only a DVI connection, you can connect to the Sky HD box using a suitable adapter connector. Initial Sky HD boxes will also have analogue component connections to support older TVs.

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    In effetti io intendo proprio che se sono in passtrough l'immagine e' shiftata, mentre se sono in "process" tutto si aggiusta e posso uscire alla risoluzione che voglio... devo ancora capire pero' perche' se setto il decoder di sky a 1080i e faccio il processing a 720p ho solo delle righe verdi, mentre se il precessing e' a 1080p tutto va bene. Ciao
    OK, allora tutto torna. Per il problema di cui parli, mi sembra che nell'altro 3d (mi sembra quello relativo al PE1000 vs DVDO VP30) ci sia un utente (Fedayn69?) che ha accennato alla necessità di inviare un decoder SKY HD al supporto tecnico di PMS, tramite Vignini, per cercare di capire a cosa sia dovuta tale incompatibilità. Ho capito giusto? Chissà se ci sono novità...
    Ettore

hdmi to vga-component con mitusbishi hc3

Ho un VPR Mitsubishi HC3 con queste caratteristiche: risoluzione nativa 960x540 compressa 1280x1024, " HDTV input ready (525p, 720p, 1080i) " ovviamente via VGA o component non avendo ingressi DVI o HDMI. Se con gli scatolotti visti in giro,come quello della HCS o il Dtrovision, si riusicisse a superare la barriera dell' hdcp, usando il decoder SKY HD, riuscirei a vedere sul mio schermo un' immagine in HD oppure sarebbe simile ad una in SD? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ivan61
    Ho un VPR Mitsubishi HC3 con queste caratteristiche: risoluzione nativa 960x540 compressa 1280x1024, " HDTV input ready (525p, 720p, 1080i) " ovviamente via VGA o component non avendo ingressi DVI o HDMI. Se con gli scatolotti visti in giro,come quello della HCS o il Dtrovision, si riusicisse a superare la barriera dell' hdcp, usando il decoder SKY HD, riuscirei a vedere sul mio schermo un' immagine in HD oppure sarebbe simile ad una in SD? Grazie
    Ovviamente lo scatolotto restituisce la risoluzione in ingresso quindi HD, pero' occhio a scegliere un modello che non shifti l'immagine a sinistra ..........

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    quindi HD, pero' occhio a scegliere un modello che non shifti l'immagine a sinistra ..........

Saluti
    Marco
    Perchè ............ è una regola .........
    Oppure precedente esperienza ..???
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Perchè ............ è una regola .........
    Oppure precedente esperienza ..???
    ciao
    Be, si sa che spesso e volentieri succede, in particolare con i CRT, ma non solo, quindi e' saggio farsi garantire che in caso di problemi chi lo vende se lo riprenda indietro ...............

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Be, si sa che spesso e volentieri succede,
    Saluti
    Marco
    Non è che sarebbe meglio dire .... succedeva ..??... .. Avranno ben migliorato la situetion ......... azz ..... se ne sarà accorto pure chi produce di questo bug .................................. almeno si spera ....
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non è che sarebbe meglio dire .... succedeva ..??... .. Avranno ben migliorato la situetion ......... azz ..... se ne sarà accorto pure chi produce di questo bug .................................. almeno si spera ....
    ciao ..
    Dice il proverbio: uomo avvisato, mezzo salvato ........

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •