Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 187

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
    la discussione verte su un convertitore che permetta a chi ha un TV HD senza HDMI di visualizzare in HD fonti con protezione HDCP, infondo al messaggio precedente c'è il link.
    Scusa .... non vorrei essere scortese .... sò a cosa verte la discussione (la seguo dall'inizio) ma affermare che :Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €

Non mi pare sia uguale a dire esistono dei convertitori da DVI/HDMI a RGBHV (vga) ................. o sbaglio ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Chiamerei in causa qualche cliente che ci legge di nascosto , per chiedere qualè stata l'eperienza di funzionamento avuta con L'OPHIT.
    Raccontateci !
    Simone

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Chiamerei in causa qualche cliente che ci legge di nascosto , per chiedere qualè stata l'eperienza di funzionamento avuta con L'OPHIT.
    Raccontateci !
    Simone
    non ho capito se ti riferisci a me ?!?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Ho letto che domani sera Giapao provera' il convertitore in abbinamento allo scaler PEpro1000

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52118

Penso che dalle sue esperte mani (ed occhi) si sapra' qualche cosa di piu'!
    Ciao

convertitore dvi - vga con hdcp

collegato l'accrocchio di hcs
    al decoder skyhd quindi al vigatec-dune
    ed infine al cine9,
    per il momento sono 2 giorni di prova
    e vi assicuro che funziona benissimo.

Citazione Originariamente scritto da green
    ed infine al cine9,
    Con uno scaler di mezzo, spesso i problemi ( se ci sono ) si risolvono, dovresti provare a collegarlo direttamente al proiettore .....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Scusa .... non vorrei essere scortese .... sò a cosa verte la discussione (la seguo dall'inizio) ma affermare che :Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €

Non mi pare sia uguale a dire esistono dei convertitori da DVI/HDMI a RGBHV (vga) ................. o sbaglio ...
    ciao
    Esatto per ora mi hanno assicurato che HDMI/DVI si sblocca L'HDCP. Oggi devo chiamare il responsabile del convertitore HDMI/Component per avere rassicurazioni, chi ha delle domande a rigurado le posti di seguito così le rigiro a lui.

Citazione Originariamente scritto da green
    ed infine al cine9,
    GIà ........... perchè non dovrebbe funzionare ????
    Il problema semmai sarà quando sky trasmetterà con l'HDCP attivo ....
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 € poi vi si deve accoppiare un convertitore DVI/Component dal costo di circa 250 €.
    Scusa vorrei capire ............... tu parli di due "scatolotti" ................ mentre qui si stà discutendo di UN solo pezzo ............... ho capito male io oppure espresso male tu ???
    ciao ..
    Giancarlo

Scusa vorrei capire ............... tu parli di due "scatolotti" ................ mentre qui si stà discutendo di UN solo pezzo ............... ho capito male io oppure espresso male tu ???
    ciao ..
    mi sono espresso male io, quello che intendo è che sto verificando se con un unico scatolotto posso passare da segnale digitale HDMI ad analogico COMPONENT mantenendo l'HD e aprendo l'HDCP, cosa, come ho detto prima, che per ora è fattibile con due scatolotti per una spesa di 500 € ca contro i 240 € dell'unico scatolotto.

che per ora è fattibile con due scatolotti per una spesa di 500 € ca contro i 240 € dell'unico scatolotto.
    Azz..... che confusione !!!!
    Da quel che puoi leggere in questo 3d lo "scatolotto" per passare da digitale all'analogico già c'è e "sembra" che funzioni anche per l'HDCP.
    QUELLO CHE NON CAPISCO è a quale scatolotto ti riferisci per togliere l'HDCP nel dominio Digitale ............ ???
    ciao ..
    Giancarlo

Azz..... che confusione !!!!
    Da quel che puoi leggere in questo 3d lo "scatolotto" per passare da digitale all'analogico già c'è e "sembra" che funzioni anche per l'HDCP.
    QUELLO CHE NON CAPISCO è a quale scatolotto ti riferisci per togliere l'HDCP nel dominio Digitale ............ ???
    ciao ..

si scusa bengi il fatto è che la discussione e stata spostata qui in fase avanzata percui si sono persi dei passaggi. Comunque il discorso era basato su questo prodotto

http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2210

in fattispecie mi trovo nella situazione dove mamma sony mi ha venduto un tv al plasma con pannello HD 1024x1024 marchiato HighDefinition Ready alla modica cifra di € 6000,00 ma purtroppo sprovvisto di ingresso digitale HDMI e di presa DVI percui devo visualizzare l'HD solo tramite la component (per es. xbox360).Quindi se vogio vedere SKy HD devo trovare un convertitore HDMI/component in grado di sbloccare l'HDCP e di mantenere l'HD.
    Nel tuo ultimo post hai scritto che esiste già, se puoi darmi il link te ne sarei grato.

...
    in fattispecie mi trovo nella situazione dove mamma sony mi ha venduto un tv al plasma con pannello HD 1024x1024 marchiato HighDefinition Ready alla modica cifra di € 6000,00 ma purtroppo sprovvisto di ingresso digitale HDMI e di presa DVI percui devo visualizzare l'HD solo tramite la component
    ...
    uno dei due e' in errore, da un'occhio qua':

http://www.eicta.org/files/LicenseAgreement-153302A.pdf
    a pag.11

secondo me tu pensi che sia HDReady ma in realta' non c'e' scritto da nessuna parte.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

si scusa bengi il fatto è che la discussione e stata spostata qui in fase avanzata percui si sono persi dei passaggi.

Nel tuo ultimo post hai scritto che esiste già, se puoi darmi il link te ne sarei grato.
    Ok ........... sei perdonato perchè sei entrato dalla porta di servizio .....
    In prima pagina c'è : Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html

E vedrai lo "scatolotto" che può interessare a te ed a me ....

@Giapao

A parte che non ho capito se ti riferisci anche a me .............ma tu non dovevi fare la prova oggi ???
    ciao ..
    Giancarlo

...
    @Giapao

A parte che non ho capito se ti riferisci anche a me .............ma tu non dovevi fare la prova oggi ???
    ciao ..

no, mi riferivo a Tazio nuvolari o alla Sony. uno dei due sbaglia...

p.s. prova fatta con interessanti risultati. a breve posto
    giapao at yahoo punto com

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •