|
|
Risultati da 151 a 165 di 187
Discussione: Convertitore DVI - VGA con HDCP
-
30-05-2006, 13:25 #151Scusa .... non vorrei essere scortese .... sò a cosa verte la discussione (la seguo dall'inizio) ma affermare che :Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
Non mi pare sia uguale a dire esistono dei convertitori da DVI/HDMI a RGBHV (vga) ................. o sbaglio ...
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
30-05-2006, 14:09 #152
Operatore
Chiamerei in causa qualche cliente che ci legge di nascosto , per chiedere qualè stata l'eperienza di funzionamento avuta con L'OPHIT.
Raccontateci !
Simone
-
30-05-2006, 18:31 #153non ho capito se ti riferisci a me ?!?
Originariamente scritto da homecinemasolution
Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
30-05-2006, 18:55 #154
Ho letto che domani sera Giapao provera' il convertitore in abbinamento allo scaler PEpro1000
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52118
Penso che dalle sue esperte mani (ed occhi) si sapra' qualche cosa di piu'!
Ciao
-
31-05-2006, 09:54 #155
Member
convertitore dvi - vga con hdcp
collegato l'accrocchio di hcs
al decoder skyhd quindi al vigatec-dune
ed infine al cine9,
per il momento sono 2 giorni di prova
e vi assicuro che funziona benissimo.
-
31-05-2006, 10:55 #156Con uno scaler di mezzo, spesso i problemi ( se ci sono ) si risolvono, dovresti provare a collegarlo direttamente al proiettore .....
Originariamente scritto da green
Saluti
Marco
-
31-05-2006, 11:04 #157
Senior Member
Esatto per ora mi hanno assicurato che HDMI/DVI si sblocca L'HDCP. Oggi devo chiamare il responsabile del convertitore HDMI/Component per avere rassicurazioni, chi ha delle domande a rigurado le posti di seguito così le rigiro a lui.
Originariamente scritto da benegi
-
31-05-2006, 11:45 #158GIà ........... perchè non dovrebbe funzionare ????
Originariamente scritto da green
Il problema semmai sarà quando sky trasmetterà con l'HDCP attivo ....
ciao ..
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
31-05-2006, 11:54 #159Scusa vorrei capire ............... tu parli di due "scatolotti" ................ mentre qui si stà discutendo di UN solo pezzo ............... ho capito male io oppure espresso male tu ???
ciao ..
Giancarlo
-
31-05-2006, 15:33 #160
Senior Member
mi sono espresso male io, quello che intendo è che sto verificando se con un unico scatolotto posso passare da segnale digitale HDMI ad analogico COMPONENT mantenendo l'HD e aprendo l'HDCP, cosa, come ho detto prima, che per ora è fattibile con due scatolotti per una spesa di 500 € ca contro i 240 € dell'unico scatolotto.
-
31-05-2006, 15:44 #161Azz..... che confusione !!!!
Da quel che puoi leggere in questo 3d lo "scatolotto" per passare da digitale all'analogico già c'è e "sembra" che funzioni anche per l'HDCP.
QUELLO CHE NON CAPISCO è a quale scatolotto ti riferisci per togliere l'HDCP nel dominio Digitale ............ ???
ciao ..
Giancarlo
-
01-06-2006, 12:13 #162
Senior Member
si scusa bengi il fatto è che la discussione e stata spostata qui in fase avanzata percui si sono persi dei passaggi. Comunque il discorso era basato su questo prodotto
http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2210
in fattispecie mi trovo nella situazione dove mamma sony mi ha venduto un tv al plasma con pannello HD 1024x1024 marchiato HighDefinition Ready alla modica cifra di € 6000,00 ma purtroppo sprovvisto di ingresso digitale HDMI e di presa DVI percui devo visualizzare l'HD solo tramite la component (per es. xbox360).Quindi se vogio vedere SKy HD devo trovare un convertitore HDMI/component in grado di sbloccare l'HDCP e di mantenere l'HD.
Nel tuo ultimo post hai scritto che esiste già, se puoi darmi il link te ne sarei grato.
-
01-06-2006, 12:17 #163uno dei due e' in errore, da un'occhio qua':
http://www.eicta.org/files/LicenseAgreement-153302A.pdf
a pag.11
secondo me tu pensi che sia HDReady ma in realta' non c'e' scritto da nessuna parte.
Giannigiapao at yahoo punto com
-
01-06-2006, 13:57 #164Ok ........... sei perdonato perchè sei entrato dalla porta di servizio .....
In prima pagina c'è : Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html
E vedrai lo "scatolotto" che può interessare a te ed a me ....
@Giapao
uno dei due e' in errore, da un'occhio qua':
A parte che non ho capito se ti riferisci anche a me .............ma tu non dovevi fare la prova oggi ???
ciao ..
Giancarlo
-
01-06-2006, 14:01 #165
no, mi riferivo a Tazio nuvolari o alla Sony. uno dei due sbaglia...
p.s. prova fatta con interessanti risultati. a breve posto
giapao at yahoo punto com