Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/720.html

Durante una conferenza stampa al FORMA di Milano per la presentazione di nuovi prodotti, Canon Italia annuncia che la produzione di massa dei display con tecnologia SED è posticipata al 2007

Click sul link per visualizzare la notizia.

sed

è un vero peccato che si debba aspettare così tanto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

prima devono far fuori tutti i pannelli piatti (LCD-PLASMA) durante i mondiali

Ho paura che sia soltanto il primo di diversi rinvii, che, sommato ai prezzi da duopolio iniziali, farà si che i vari shermi plasma e lcd abbiano ancora lunga vita...

speriamo che il mio CRT di 10 anni resista nell'attesa....

hanno voluto darci per morte sin troppe tecnologie ultimamente

io ho capito diversamente

ero presente anch'io e, francamente, ho inteso che Canon voglia entrare nel mercato dei flat display nel corso del 2006. A dire il vero non ho affrontato l'argomento direttamente con i responsabili Canon (se tu l'hai fatto le tue notizie sono più attendibili), però dai discorsi generali di Max Ceravolo....

sed

A parte il SED che cmq rimane la tecnologia del futuro io mi butterei su un discreto LCD visto che è una tecnologia affermata a differenza del plasma che ancora mi sembra agli inizi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da azetaelle
    ero presente anch'io e, francamente, ho inteso che Canon voglia entrare nel mercato dei flat display nel corso del 2006. A dire il vero non ho affrontato l'argomento direttamente con i responsabili Canon (se tu l'hai fatto le tue notizie sono più attendibili), però dai discorsi generali di Max Ceravolo....
    Confermo 2007.

In realtà, già dallo scorso anno in Giappone - durante il CEATEC - secondo alcune fonti non Canon, riprese anche da aluni siti anche qui in Europa come l'inglese Hot Stuff, era piuttosto chiaro che all'inizio sarebbe partita Toshiba.

E comunque credo sarebbe piuttosto incredibile che un'Azienda - anche del livello di Canon - riesca ad inventarsi un canale Display, con tutti i corollari di marketing, comunicazione, magazzino, assistenza, in così poco tempo.

Senza parlare della presenza nei canali giusti. Non dimentichiamo infatti che si tratterà di prodotti destinati alla fascia più alta di un mercato. Canale che Canon deve ancora "conoscere", non solo in Europa.

Discorso diverso per Toshiba worldwide, anche se in Italia...

Però fino ad ora si trattava solo di voci e supposizioni, rilanciate anche le scorse settimane. Ieri sera c'è stata la conferma con l'indicazione del 2007 che, considerata l'analisi da "4 cent" che ho riassunto in questo messaggio, sarà molto difficile che venga modificata.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 22-02-2006 alle 13:05

Meglio! Così mi gusterò di più il mio prossimo plasma Full_HD

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Confermo 2007.
    Emidio
    da quello che so Canon produrrà solo monitor professionali a partire dal 2007, ma questo è ormai dichiarato da circa un annetto... (appena ritrovo il link lo posto!)

Invece toshiba dovrebbe partire a fine anno con i Tv sed...
    bisognerebbe quindi avre informazioni da Tosh più che da Canon.
    Ciao

ma qui si parla solo di canon?
    cioe', altre marche potrebbero uscire entro fine 2006?

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    ma qui si parla solo di canon?
    cioe', altre marche potrebbero uscire entro fine 2006?
    il SED è un brevetto Toshiba/Canon ...

per il momento, ammesso e non concesso che venga ceduto a terzi (come fa la Texas Ins. con il DLP), non puoi parlare ... di altri.

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Emidio scusami,

non vorrei avere dei disturbi all'udito visto che ero presente anch'io ed ho inteso che i SED Canon arriveranno nel corso del 2006.

In realtà, poi, condivido con te il convincimento che il tutto finirà per slittare.

Saluti da Marco Ventimiglia

Posso capire un periodo di "attesa?" per lo "smaltimento?" dei "vecchi?" pannelli plasma e LCD (ma da parte di chi???) ma secondo me il SED è una tecnologia ancora troppo fresca, ed a mio umile parere (a naso) presumo ci siano ancora problemi circa i consumi a mio avviso elevati per pannelli ad alto "polliciaggio".
    Ci tengo a dire che sono solo MIE supposizioni non sostenute da alcuna fonte.

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •