Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: AV Magazine per Gaza

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    In linea generale, le idee differenti dalla mia le accetto, ciò non significa che debba rimanere in silenzio o, come dici, senza fiatare.

Un esempio, rimanendo in tema? Non accetto l'antisemitismo così come non accetto il sionismo.
    Non credo che, per il fatto di essere in democrazia, sia indispensabile accettare tutto a prescindere o a prescinder..........[CUT]
    Perfetto, concordo, ma ribadisco che il mio post relativo al bannare i commenti non era riferito alle opinioni e/o considerazioni espresse nei post bensì al fatto che anche solo un messaggio di ringraziamento, di accordo o di disaccordo (indirettamente o velatamente, non prendiamoci in giro...) può esprimere una posizione politica. Cosa questa contro il regolamento.
    Detto questo, in termini assoluti, a nessuno credo piaccia, e per nessuno è accettabile, l'uccisione di civili inermi e innocenti (tantopiù se bambini), né il 7 Ottobre 2023, nè ora a Gaza. Ma questo credo sia superfluo sottolinearlo.
    Ultima modifica di thegladiator; 25-09-2025 alle 12:09 Motivo: edit chiesto dal moderatore
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live ART & Acoustic Panels/Diffusers

Giusta o sbagliata che sia questa discussione, cortesemente non andate oltre.
    Non ci saranno appelli.

Grazie

La partecipazione allo sciopero è diritto costituzionale (art. 40) e segnalare la partecipazione della maggioranza della redazione a quello sciopero (che - fino a prova contraria non è né di destra, né di sinistra) con un articolo, non significa aprire alle discussioni politiche sul forum di avmagazine perché non abbiamo alcuna intenzione di cominciare.

Per limiti tecnici del nostro sistema, non è possibile chiudere una discussione in cui sia possibile commentare lato avmagazine (nel form sotto gli articoli). Ma non rimarremo supini alla violazione del regolamento.

Un conto è un messaggio di ringraziamento, di accordo o disaccordo. Un altro conto è credere che il regolamento sia cambiato. Ergo, come ha detto stazzatleta, gli autori di ogni ulteriore messaggio in quella direzione, saranno sospesi o bannati.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 24-09-2025 alle 08:24

Aggiungo, vorrei che modificaste i vostri post eliminando le frasi e gli attacchi diretti.
    Lo lascio fare a voi perchè ho alta considerazione di tutti quanti.

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •