Originariamente scritto da
Dario65
In linea generale, le idee differenti dalla mia le accetto, ciò non significa che debba rimanere in silenzio o, come dici, senza fiatare.
Un esempio, rimanendo in tema? Non accetto l'antisemitismo così come non accetto il sionismo.
Non credo che, per il fatto di essere in democrazia, sia indispensabile accettare tutto a prescindere o a prescinder..........[CUT]
Perfetto, concordo, ma ribadisco che il mio post relativo al bannare i commenti non era riferito alle opinioni e/o considerazioni espresse nei post bensì al fatto che anche solo un messaggio di ringraziamento, di accordo o di disaccordo (indirettamente o velatamente, non prendiamoci in giro...) può esprimere una posizione politica. Cosa questa contro il regolamento.
Detto questo, in termini assoluti, a nessuno credo piaccia, e per nessuno è accettabile, l'uccisione di civili inermi e innocenti (tantopiù se bambini), né il 7 Ottobre 2023, nè ora a Gaza. Ma questo credo sia superfluo sottolinearlo.
Ultima modifica di thegladiator; 25-09-2025 alle 12:09
Motivo: edit chiesto dal moderatore
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live ART & Acoustic Panels/Diffusers