|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Denon DVD-AX1V(A) con 1080p
-
31-08-2005, 11:12 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/357.html
Il prestigioso lettore DVD Denon DVD-AX1V acquista la possibilità di generare un segnali video a 1080p, grazie ad un nuovo modello AX1V(A) che sarà presentato a Berlino, in occasione dell'IFA
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
31-08-2005, 12:16 #2
"Fortunatamente, questo tipo di lettori potranno essere dotati di uscita video 1080p con un semplice upgrade del firmware"
Peccato! occasione di salvezza persa!!
Se così non fosse stato, visto quanto costa l'AX1v, immagino che AlbertoPN invece di cercare me per i corridoi del TAV, sarebbe andato a cercare qualcun altro....
^__^
walk on
sasadf
-
31-08-2005, 14:19 #3
vediamo se tutto si risolve con un SW ....
oppure aspettiamo anche news sulle "migliorie" apportate all'HW ...
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-08-2005, 23:16 #4
Queste sono le cose che mi fanno incazzare da matti!!!!
Speriamo che basti il FW (lo dico per Massimo e Luigi che già ce l'hanno...)
Io invece mi ritrovo senza lettore (Ho venduto il 2900...) e col cavolo che mi compro la versione non (A)....
Che modi del cavolo, mi sembrano quelli di Microsoft....Mauro Cippitelli
-
01-09-2005, 09:56 #5maurocip ha scritto:
Queste sono le cose che mi fanno incazzare da matti!!!!
Speriamo che basti il FW (lo dico per Massimo e Luigi che già ce l'hanno...)
Io invece mi ritrovo senza lettore (Ho venduto il 2900...) e col cavolo che mi compro la versione non (A)....
Che modi del cavolo, mi sembrano quelli di Microsoft....
Anche se sento di dover aggiungere che, attualmente, non potrei mai rinunciare alla qualità A/V del DVD-A1XV. Se ripenso ai miei "vecchi" lettori mi sembra di tornare al medioevo
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-09-2005, 10:37 #6
Confido nella possibilita' di un semplice aggiornamento del firmware.
Emidio, invece della possibilita' di intervenire sulle risoluzioni in uscita dell'HDMI e di impostare la frequenza di refresh si hanno notizie ?
Questa secondo me e' la questione piu' importante.
Ciao
MASSIMO
-
01-09-2005, 13:09 #7
Su Acs si parla di modifica hw/sw...
Alla faccia del politically correct!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-09-2005, 13:26 #8Ninja ha scritto:
Alla faccia del politically correct!
Ricordi l'AVC-A1SE (si vantavano di poterlo aggiornare per abilitarlo a nuove decodifiche)?
Personalmente non ho voglia di ricascarci...Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
01-09-2005, 13:35 #9CalabrOne ha scritto:
.....Personalmente non ho voglia di ricascarci...E io, nonostante la bonta' dei prodotti, ne sono sempre stato alla larga
-
01-09-2005, 13:45 #10Ninja ha scritto:
Alla faccia del politically correct!
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=574962
In effetti si parla di "scaler board" !
Uhm !
Ciao
MASSIMO
-
01-09-2005, 14:18 #11CalabrOne ha scritto:Ricordi l'AVC-A1SE (si vantavano di poterlo aggiornare per abilitarlo a nuove decodifiche)?
Il problema in questi casi non è il prodotto Denon in se (quanti "miraggi" commerciali ci sono in giro ? Hai mai visto una scheda per lo sbandieratissimo upgrade del Rotel 1098 ??) che è indubbiamente valido, quanto il rapporto dell'importatore verso i suoi clienti.
Ti risulta che questi Signori si siano mai comportati in maniera corretta? E se fai una ricerca .. ne trovi a migliaia di post ....
Semplicemente ti invogliano a non comperare questi prodotti nel territorio Nazionale ... con tutto ciò che questo comporta ....e non è "cattiveria", ma solo una considerazione a margine.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-09-2005, 14:22 #12AlbertoPN ha scritto:
Mauro .. e la modifica "firewire" per l'A11 allora ?
Il problema in questi casi non è il prodotto Denon in se (quanti "miraggi" commerciali ci sono in giro ? Hai mai visto una scheda per lo sbandieratissimo upgrade del Rotel 1098 ??) che è indubbiamente valido, quanto il rapporto dell'importatore verso i suoi clienti.
Ti risulta che questi Signori si siano mai comportati in maniera corretta? E se fai una ricerca .. ne trovi a migliaia di post ....
Semplicemente ti invogliano a non comperare questi prodotti nel territorio Nazionale ... con tutto ciò che questo comporta ....e non è "cattiveria", ma solo una considerazione a margine.
mandi!
Alberto
-
02-09-2005, 20:22 #13
La notte porta consiglio....
Questa notte tra le 3 e le 5 (chissà perchè non riuscivo a dormire...) ho deciso che mi tengo il 2900 e con i soldi stanziati per l'A1-XV ci finisco l'impianto (centrale sub ed ampli)...
Alla faccia di queste politiche del cavolo!!!!Mauro Cippitelli
-
02-09-2005, 21:30 #14m.tonetti ha scritto:
Intendevi AVS !
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=574962
In effetti si parla di "scaler board" !
Uhm !
Ciao
MASSIMOIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-09-2005, 07:11 #15maurocip ha scritto:
La notte porta consiglio....
Questa notte tra le 3 e le 5 (chissà perchè non riuscivo a dormire...) ho deciso che mi tengo il 2900 e con i soldi stanziati per l'A1-XV ci finisco l'impianto (centrale sub ed ampli)...
Alla faccia di queste politiche del cavolo!!!!
Approvo la scelta, almeno termini la parte audio e finalmente sentirai la differenza in MCL e HT !
Poi... metti da parte i soldi per il successore del A!-XV ! Quello che leggera' i BD e per il Vpr Full HD !