Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

maurocip ha scritto:
    La notte porta consiglio....
    Questa notte tra le 3 e le 5 (chissà perchè non riuscivo a dormire... ) ho deciso che mi tengo il 2900 e con i soldi stanziati per l'A1-XV ci finisco l'impianto (centrale sub ed ampli)...
    Alla faccia di queste politiche del cavolo!!!!
    ma non l'avevi già venduto il 2900?

la scelta non è biasimevole, il 2900 non è proprio l'ultimo dei lettori.

secondo me il prossimo step per te è piuttosto un bel sub DIY di classe ed un centrale di tutto rispetto

stazzatleta ha scritto:
    ma non l'avevi già venduto il 2900?
    sì al mio vicino di casa...
    ma lui non mi ha ancora dato i soldi ed io non gli ho ancora dato il 2900....
    Capirà, gli dirò che per lui è più indicato un philips 9000

maurocip ha scritto:
    sì al mio vicino di casa...
    ma lui non mi ha ancora dato i soldi ed io non gli ho ancora dato il 2900....
    Capirà, gli dirò che per lui è più indicato un philips 9000

Si intravede la luce ...

Da questo link (in tedesco) sembra che il DVD-A1XV(A) sia stato effettivamente presentato all'IFA di Berlino: http://www.areadvd.de/news/2005/200508/290820050004.shtml
    La buona notizia è che sembra (sembra ...) che tutti i lettori prodotti dopo gennaio 2005 siano upgradabili con un semplice aggiornamento firmware. Dal momento che il più "giovane" lettore prodotto in (o per) l'Italia è successivo a quella data (almeno credo: Alberto puoi confermare?) dovremmo cavarcela con un dischetto e qualche momento di angoscia\panico inevitabile quando si compie un erase e riprogrammazione della eprom.
    Incrociamo le dita .....

Locutus2k

FOTO

Ecco un link alla foto del "nuovo" lettore

http://www.areadvd.de/news/2005/IFA_...non_cr_2.shtml
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Si intravede la luce ...

Locutus2k ha scritto:Dal momento che il più "giovane" lettore prodotto in (o per) l'Italia è successivo a quella data (almeno credo: Alberto puoi confermare?) dovremmo cavarcela con un dischetto e qualche momento di angoscia\panico inevitabile quando si compie un erase e riprogrammazione della eprom.
    Verifico ... and I'll let you know ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

maurocip ha scritto:
    La notte porta consiglio....
    Questa notte tra le 3 e le 5 (chissà perchè non riuscivo a dormire... ) ho deciso che mi tengo il 2900 e con i soldi stanziati per l'A1-XV ci finisco l'impianto (centrale sub ed ampli)...
    Alla faccia di queste politiche del cavolo!!!!
    E meno male che non l'hai comprato.... pensa come t'incazz se in piu' l'avessi pure acquistato

PS: Io mi sa' che quasi quasi....

Ciao
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: FOTO

Locutus2k ha scritto:
    Ecco un link alla foto del "nuovo" lettore

http://www.areadvd.de/news/2005/IFA_...non_cr_2.shtml

Sbav!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura