|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Digifast: input HDMI su madVR
-
05-11-2020, 18:28 #16
Si ,senza dubbio l’audio specialmente quello di Amazon c’è sempre il centrale a manetta!certo vorrei vedere in azione questa processore,madvr envy mi ha lasciato a bocca aperta,se funziona in equal modo alla metà del prezzo,beh sarebbe il top!
-
11-11-2020, 10:16 #17
Marco siete diventati ACUP (Authorized madVR Labs Commercial Use Partner) ?
https://www.avmagazine.it/forum/28-h...99#post5093399
Viste le limitazioni che MadShi ha imposto, sarebbe più che interessante per il proseguo dell'avventura Digifast essere chiaramente in linea con le direttive legali imposte dal suo creatore."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-11-2020, 10:58 #18
Chiaramente contatteremo Madshi per ottenere la licenza e se non vorrà concederci la licenza, altrettanto chiaramente il DIGIFAST ( esattamente come il videoprocessore che stiamo sviluppando ), utilizzerà Evr al posto di madvr; appena ne saremo al corrente faremo fare da Emidio l'annuncio ufficiale di questo cambiamento.
Faccio solo notare che essendo la nostra soluzione una piattaforma pc, ossia un'architettura aperta, non saremo certamente responsabili noi di cosa il cliente poi ci possa caricare sopra, oltretutto scelta perfettamente legittima visto che ad un end user è ancora permesso utilizzarlo, come pure di acquistare i software licenziati.
E' una questione di lana caprina, ma tant'è ...Owner of Microfast/Digifast Multimedia