Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...opa_15894.html

LG ha avviato un programma di richiamo volontario per alcuni OLED del 2016 e 2017, a rischio di malfunzionamenti per un problema della scheda di alimentazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

sapete come si fa per aderire alla procedura di richiamo? ho ancora un 65C7 e vorrei capire come fare.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo ti convenga sentire direttamente LG.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho chiamato: https://www.lg.com/it/supporto/telefono
    l'operatore non ne sapeva nulla. si é preso il mio telefono ed email e ha detto che verificherá.
    bho. vediamo che succede.

pardon per il crosspost. continuo solo nel post specifico della tv e non piú in questo.
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...04#post5084404
    Ultima modifica di pippolo66; 05-10-2020 alle 15:42
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Appena inviato una email al servizio assistenza per il mio 65W7 Signature, che dovrebbe rispondere entro 24 ore.
    Vediamo cosa succede
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

"Alcuni", veramente quelli sono praticamente tutti i modelli OLED del 2017

Sembra una notizia strana "I rischi sono quelli di scottarsi e di poter inalare del fumo" e l'assistenza LG italia dice che non ne sa nulla.

Il 21 luglio venne diffusa una notizia simile in cui si diceva che il "problema" potenzialmente riguardava TUTTI i modelli prodotti dal Febbraio 2016 al Settembre 2019 http://www.thelec.net/news/articleView.html?idxno=1237

Vanno riverificate tutte le fonti poichè al momento si fatica a trovare una fonte diretta di LG, non si sa mai che si scopra che la fonte originale è una signorina coreana di nome Sams.

Ecco la risposta fornita da LG sulla questione:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta La informo che allo stato attuale non risulta nessuna comunicazione ufficiale da parte di LG Italia riguardo il ritiro di prodotti OLED (se nota l'articolo che ci ha inviato, come fonte è riportato un sito di terze parti tedesco e non il sito di LG Italia o comunque i canali informativi ufficiali di LG Italia).

Verranno svolte chiaramente le verifiche del caso riguardo questa tipologia di notizie, ma se il Suo TV LG 65W7V funziona regolarmente, non c'è alcun motivo di allarmarsi o di intraprendere particolari azioni.

Qualora invece il TV dovesse presentare dei malfunzionamenti o delle anomalie, siano senz'altro disponibili a farlo verificare da un nostro centro di assistenza autorizzato.

Per verificare il centro di zona a Lei più vicino consulti la seguente pagina del sito LG:
    http://www.lg.com/it/supporto/serviz...stenza-tecnica

Tramite il nominativo e l'indirizzo risalirà facilmente tramite il web ai loro contatti diretti.

Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

buongiorno a tutti, riporto la mia esperienza che potrebbe essere utile.
    Sono possessore del 65c7v comprato a settembre 2017. A dicembre 2019 mentre guardavo la tv ho sentito un vero e proprio scoppio con conseguente uscita di fumo bianco sulla parte destra del retro tv.
    La televisione continuava a funzionare ma l'ho subito spenta e staccata dall'alimentazione.
    Fortunatamente ho la garanzia lg good 4life e nel giro di una settimana hanno riparato il danno con la sostituzione della scheda d'alimentazione.
    Nel rapporto di intervento c'è scritto "sostituito power". E non vi dico il costo evitato...
    A detta del tecnico, se ero in un'altra stanza e non mi fossi insospettito dello scoppio, lasciare la tv accesa avrebbe peggiorato il danno.
    Naturalmente questo mia esperienza non ha nulla a che fare con eventuali campagne ufficiali di richiamo, ma quanto accaduto è probabilmente casisticamente riconducibile a ciò che è stato riportato nell'articolo.
    Un saluto a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •