Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13328.html

Verrà commercializzato in estate il nuovo top di gamma Panasonic certificato THX, dotato di tecnologie 4K High Precision Chroma, HDR Optimiser/HDR Adjustment, telaio doppio strato, DAC separati per le uscite 2ch/7.1ch, doppi terminali HDMI, uscita stereo RCA/XLR, Sound Re-Master, supporto Chromecast e Alexa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alla conquista di Oppo

Quindi Oppo esce di scena e Panasonic presenta una macchina degna sostituta vicina al prezzo del UDP-205. Sono curioso di vedere se supporta anche SACD e come si comporta con la gestione dei file e se sia completamente gestibile da APP.

Citazione Originariamente scritto da Norixone Visualizza messaggio
    Quindi Oppo esce di scena e Panasonic presenta una macchina degna sostituta vicina al prezzo del UDP-205. Sono curioso di vedere se supporta anche SACD e come si comporta con la gestione dei file e se sia completamente gestibile da APP.
    Oppo non uscirà di scena. Almeno non subito:

http://www.avmagazine.it/news/4K/opp...nte_13212.html

Il nuovo Panasonic è comunque molto interessante. Leggerà anche i file DSD e - soprattutto - avrà un prezzo quasi dimezzato rispetto all'Oppo 205 che attualmente è quotato 1.800 Euro IVA inclusa.

Nei prossimi giorni ci sarà una presentazione del nuovo Panasonic UB9000 alla stampa italiana a Roma. Vi terremo aggiornati

Emidio

Dato che anche l'occhio vuole la sua parte, possiamo dire ''finalmente un design da macchina pro'' lineare, ben rifinito e senza fronzoli in stile Oppo anche da Panasonic?
    E il contenuto non mi sembra per niente male!! Noto tra l'altro che ultimamente molti stanno utilizzando i DAC AKM: Oppo, Anthem e ora Pana...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ottimo prodotto, interessante vedere la resa di questo nuovo algoritmo e del l'hdr optimizer!

Anche il prezzo è molto interessante, se non avessi preso l'anno scorso il 203 ci farei sicuramente un pensierino.

Ma il Sony X1000 in Italia è poi arrivato?!

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    ... Ma il Sony X1000 in Italia è poi arrivato?!
    Già da tempo. Lo trovi in alcuni negozi specializzati. Tra i nostri partner, ad esempio, lo trovi da Audioquality e da Videosell:

https://audioquality.it/sony-x1000es...niversale.html

http://www.videosell.it/lettori-blur...1000&results=2

Questa invece è la mia recensione:

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...0es_index.html

Emidio

Articolo molto interessante, come sempre. Anche se la vera atar del video è il nostro Claudio/gnagno che si cimenta nell'interpretariato di lingua germanica!

Che senso ha

...l'uscita multicanale se ormai tutti levano gli ingressi multicanale negli ampli, tipo yamaha nei top di gamma?

non e' una novita' che Panasonic produca dei gran lettori , personalmente posseggo l'UB900 e' fantastico a mio parere , leggevo anche la review di Vincent Theon che conferma in tal senso ; sull'estetica dell'UB9000 direi che il gusto e' personale e forse non e' bellissimo comunque sono opinioni comunque credo che abbia grande qualita' magari Frattaroli riuscira' a testarlo quanto prima.
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ...l'uscita multicanale se ormai tutti levano gli ingressi multicanale negli ampli, tipo yamaha nei top di gamma?
    Le mettono per tutti gli utenti che hanno l'HTS
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Il mio pre Yamaha Cx-5100 ha le mch in.
    Il prossimo Cx-5200 continuerà ad averle.

Ieri mi sono imbattuto in post e ho trovato questa informazione(tradotta con google translate): "Ho inserito le seguenti informazioni nel thread Blu-ray.com per i lettori UB820 e UB9000 di Panasonic, e ci sono stati alcuni post di follow-up e anche (apparente) conferma che i lettori UHD Panasonic non trasmetteranno l'audio ad alta risoluzione quando i file sono riprodotto tramite USB o in rete".

Io spero che, essendo il chipset di decodifica sempre lo stesso per i modelli 820 e 9000 Panasonic lo abiliti tramite aggiornamento software/firmware.. Non credo farà piacere alle Major, ma da probabile e futuro acquirente farà la mia felicità e quelli di molti che la pensano come me.
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    ..Non credo farà piacere alle Major, ma da probabile e futuro acquirente farà la mia felicità........[CUT]
    Tua e quella dei produttori di NAS
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Lettore UHD/Blu-ray magnifico questo nuovo Panasonic! sarebbe il sostituto ideale del mio Pana BDT700

@Emidio
    mi piacerebbe sapere se come l'oppo, il nuovo Pana UB9000 può riprodurre i sottotitoli da chiavetta usb (file STR) durante la riproduzione di dischi UHD/Blu-ray?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Prima di parlare col tedesco che si vede nel video, ero riuscito a beccare il Giapponese della Panasonic e mi ha detto che il DAC (o i DAC...) usati sono l'ultimo modello AKM della Asahi Kasei.
    Ultima modifica di gnagno1947; 25-05-2018 alle 04:28

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •