Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12918.html

Basati su una rinnovata versione del processore HCX, i nuovi TV giapponesi introducono la tecnologia LUT gestita dinamicamente mediante A.I., funzioni per migliorare la riproduzione HDR con metadati statici e una latenza in Game Mode ridotta al minimo, oltre ad essere i primi compatibili HDR10+

Click sul link per visualizzare la notizia.

In Panasonic sono dei geni, presentano il nuovo lettore UHD UB820 compatibile Dolby Vision, ed i loro nuovi OLED si fermano ad HDR 10+?

Per il Dolby Vision su OLED ne riparliamo nel 2019?

Si lasciano aperta la porta anche verso i clienti che hanno un TV Dolby Vision e che non comprerebbero mai un BDP senza.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

L'avevo pensato anch'io ed ipoteticamente rientrerei in quella categoria di cliente, mi sembra comunque una scelta priva di senso...

Sono furbi, aspettando la concorrenza. In tal modo si garantiscono l'accoppiata TV + Lettore, pagando le royalties una volta sola. Per lo streaming come Netflix penso si possa fare direttamente col lettore per usufruire del Dolby Vision.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Per lo streaming come Netflix penso si possa fare direttamente col lettore per usufruire del Dolby Vision.
    A questo non ci avevo pensato, soluzione da verificare, ma non credo fattibile.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Per lo streaming come Netflix penso si possa fare direttamente col lettore per usufruire del Dolby Vision
    Non mi risulta che quello che dici sia fattibile.

Solo se anche il tv supporta il Dolby Vision e fattibile
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Più corretto dire, tutta la catena deve essere compatibile, player + TV, oppure, player + sintoamplificatore + TV.

Se uno di questi "anelli" non è compatibile, niente Dolby Vision...

e allora se è così è corretto affermare che hanno fatto una cavolata

Semplicemente vogliono dare la possibilità a chi ha un b7, c7, a1 ecc... di poteter comprare il lettore... Certo come fautori dell'hdr10+ non è una bellissima figura..

Al momento quanti titoli esistono in commercio per l'uno e l'altro formato?

La catena Panasonic è completa,ma anche se si possiede un tv della concorrenza,ad es.LG che adotta il Dolby,risulta a posto.Non vedo dov'è lo scandalo..
    Se poi uno pretende che anche la Tv sia Dolby Vision,la scelta Panasonic è chiara ora.

Si ma apparte questo questi nuovi tv oled sono praticamente identici a quelli dello scorso hanno per:
    - nits;
    - spazio colore;
    - processore;
    - hdmi;
    - pannello oled;

....l'unica speranza è che almeno abbiano migliorato o risolto sul near black! In ogni caso stando così le cose penso che aspetterò il 2019!

Citazione Originariamente scritto da Blitz70 Visualizza messaggio
    Non vedo dov'è lo scandalo..
    Se poi uno pretende che anche la Tv sia Dolby Vision,la scelta Panasonic è chiara ora.
    Per quanto mi riguarda nessuno scandalo e nessuna pretesa, dico solo che le scelte di Panasonic le trovo bizzarre, poi per chi afferma che Panasonic da la possibilità a chi possiede di fruire del Dolby Vision su OLED LG o Sony ?? Suvvia, torniamo seri...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •