Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Concordo anche io con chi ha detto che il catalogo Netflix è ridicolo,.[CUT]
    Definire ridicolo un catalogo con oltre 2000 film mi sembra un pò eccessivo.
    Certo che se ti aspetti le prime visioni hai sbagliato servizio in quanto queste passano sempre prima in pay tv.
    Ci sono film che non sono mai stati distribuiti in Italia, anche di notevole qualità, e il fatto che alcuni non siano doppiati è dovuto al fatto che Netflix acquista a livello globale e se quel film è destinato ad altri paesi non lo doppiano, ma ritengo sempre un'oppuortunità il fatto che lo si possa vedere.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Se a uno non interessano le serie tv , netflix è praticamente inutile , film "vecchi " e di norma uno ha il br/dvd , poi sull'audio stendiamo un velo pietoso , ci sono film /documentari che hanno l'audio italiano in DD 2.0 nonostante l'audio italiano in DD 5.1 ci sia , oppure solo sottotitoli....
    Quindi , continuo a pensare che il problema è che ,al momento, non cè alternativa a sky , quindi sky fa quello che vuole , e di certo non lo preoccupa netflix (per adesso)

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Definire ridicolo un catalogo con oltre 2000 film mi sembra un pò eccessivo.
    Se la vogliamo mettere su meri numeri io a 15 anni avevo più di 4.000 VHS a casa quindi si, il catalogo è scarno, film per la maggior parte vecchi o sconosciuti, il non avere la lingua italiana la trovo una forma di menefreghismo perchè ad esempio su Infinity è successo che un paio di titoli inediti da noi sono stati inseriti e doppiati per l'occasione.
    Poi ad ognuno il suo giudizio, a me delle serie TV non importa nulla quindi il catalogo per il solo cinema cade nel baratro del ridicolo.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

avrei una domanda... il 4k, che peraltro è già disponibile su Netflix nel pacchetto da 11,99 euro/mese, con Sky prevede un decoder idoneo che, nella maggior parte dei casi NON è quello già in nostro possesso... ora, con l'aumento di circa il 9% i sigg.ri di Sky ci recapiteranno anche un decoder aggiornato, ovviamente a titolo gratuito visto che già paghiamo l'aumento, oppure... ??

non so ma... perché mi sento così PRESO PER IL CUL0???

(il francesismo deriva dalla rabbia... tutto l'aplomb dimostrato da molti fin qui non si spiega... che vi devono fare per farvi arrabbiare?)
    Ultima modifica di lupoal; 30-07-2017 alle 15:41 Motivo: corretta informazione errata

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    avrei una domanda... il 4k, che peraltro è già disponibile su Netflix nel pacchetto da 9,9 euro/mese,..........[CUT]
    Giusto per precisare il 4k è disponibile col premium che costa 11,99 e non con lo standard da 9,99 , in ogni caso il punto è, sono sempre i contenuti che incidono maggiormente sul costo dell'abbonamento , poi che sky stia facendo quello che vuole perchè non ha concorrenza e le autority in italia servono a una beata cippa , è sicuramente vero

Prima hanno iniziato le compagnie telefoniche a far pagare ogni quattro settimane ora pure Sky si adegua. Odio questa modalità, preferivo un aumento mensile. Non ha senso pagare ogni 4 settimane, non sai mai a che punto sei.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Giusto per precisare il 4k è disponibile col premium che costa 11,99 ...
    hai ragione, ricordavo male.. ho corretto in blu

resta aperto l'interrogativo... il decoder 4K arriva automaticamente con l'aggiornamento del canone? o invece i sigg.ri si limitano alla solita attività violenta di sodomia con vittime i loro clienti?

io il loro 4k non lo voglio... lo facciano pagare a chi lo vuole, prevalentemente per vedere la solita marea di analfabeti assurdamente ultra-pagati per rincorrere una sfera, e lascino in pace gli altri abbonati che non chiedono il servizio

questa si chiama prepotenza... ma esiste un detto: "se ti fai pecora il lupo ti mangia" ... ecco, da bravi abbonati, mettetevi a pecora (invito rivolto da Sky a tutti.. me incluso)
    Ultima modifica di lupoal; 30-07-2017 alle 15:49
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

(il francesismo deriva dalla rabbia... tutto l'aplomb dimostrato da molti fin qui non si spiega... che vi devono fare per farvi arrabbiare?)
    Arrabbiare????? A che pro , nella vita ci sono cose ben peggiori per cui arrabbiarsi, fortunatamente non ci hanno ancora tolto il libero arbitrio e la libertà di scelta, basta dare disdetta, le alternative a tutti i loro programmi ci sono, non sono così comodi e immediati, ma ci sono.
    Ricevessero qualche centinaio di migliaia di disdette, probabilmente farebbero un esame di coscienza, ma sappiamo tutti che le disdette saranno qualche migliaia e verranno compensate dai nuovi abbonamenti, l'unica cosa sicura è che hanno finito di avere i miei soldi, per il resto.....Buddha provvederà .
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

resta aperto l'interrogativo... il decoder 4K arriva automaticamente con l'aggiornamento del canone? o invece i sigg.ri si limitano alla solita attività violenta di sodomia con vittime i loro clienti?..........[CUT]
    Arriverà nelle modalità in cui è arrivato l'HD nel 2006, ovvero a richiesta e con pagamento per decoder e servizio da versare a parte rispetto al normale costo del canone ...Come da prassi Sky .
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

ieri mi è arrivata anche la mail ufficiale con la quale SKY annuncia il cambiamento. preso da impulso distruttivo ho cliccato sul collegamento per recedere dal contratto. sono stato contattato oggi da un operatore il quale mi ha precisato che avendo io in atto una promozione valida fino a gennaio 2019, il costo non cambia, ovvero quanto andrò a pagare in più per la tredicesima mensilità, mi verrà detratto automaticamente in fattura. a questo punto rimanderò la decisione al termine della promozione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A me non è ancora arrivato nulla, scadendo a dicembre probabilmente sono nella stessa tua situazione, nel dubbio darò disdetta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ieri mi è arrivata anche la mail ufficiale con la quale SKY annuncia il cambiamento. preso da impulso distruttivo ho cliccato sul collegamento per recedere dal contratto...[CUT]
    anch'io ho avuto la email oggi ma qual'è il collegamento per recedere? Non vedo l'ora di cliccarci..
    possibile che parlano di 4K e poi per disdire siamo ancora alla raccomandata A/R (lo leggo in fondo alla loro email): c'è un modo per evitare la raccomandata cartacea per disdire: ad es. email o email certificata (PEC)?
    Ultima modifica di campus; 03-08-2017 alle 16:52

In calce alla mail c'è un link che ti porta su >documenti >info per recedere dal contratto > (poi decidi se vuoi essere ricontattato) oppure puoi scaricarti direttamente i moduli per la disdetta.
    Per ora dal "Fai da te" "Contatta sky" ho ridotto il contratto da 60 euro a 34 euro, mi è arrivata la conferma con la riduzione del canone corrispondete, che secondo le nuove regola è di ben 338 euro di risparmio per me e se altri 100 fanno la stessa cosa -338.000 euro per loro, tanto Famiglia e Cinema non li guardavo più ormai da tempo, alla scadenza naturale del contratto valuterò meglio.
    Ultima modifica di f_carone; 03-08-2017 alle 17:07
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    In calce alla mail c'è un link che ti porta su >documenti >info per recedere dal contratto > (poi decidi se vuoi essere ricontattato) oppure puoi scaricarti direttamente i moduli per la disdetta.........[CUT]
    esatto...

Citazione Originariamente scritto da campus Visualizza messaggio
    anch'io ho avuto la email oggi ma qual'è il collegamento per recedere? Non vedo l'ora di cliccarci..
    possibile che parlano di 4K e poi per disdire siamo ancora alla raccomandata A/R (lo leggo in fondo alla loro email): c'è un modo per evitare la raccomandata cartacea per disdire: ad es. email o email certificata (PEC)?
    Puoi fare disdetta utilizzando la PEC.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •