|
|
Risultati da 16 a 30 di 60
Discussione: L'abbonamento Sky passa da 12 a 13 rate
-
26-07-2017, 18:18 #16
Gli anni scorsi ho ovviato il problema prendendo il video da RSI LA2, l'audio da JTV e aggiustando il delay con il sinto;
quest'anno farò la stessa cosa, ma con l'audio preso da qualche radio (via web o via etere), se poi c'è la possibilità di non sentire la telecronaca, ma solo il campo, meglio ancora.
Oltre a quello si vedono tutti gli sport, senza tirare fuori 1€, con me, dopo questa bella pensata, hanno chiusoConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
26-07-2017, 18:33 #17
Scusate.. ma se io ho l'abbonamento col solo pacchetto base (HD 1080i sdr), per quale ragione devo pagare un mese in più per compensare il 4K, l'HLG (HDR) e la Champions, tutte cose che non fanno parte del mio abbonamento?
se Sky ha più spese per queste cose, faccia pagare di più ai diretti interessati ad 4K HDR e Champions, e lasci in pace tutti gli altri, che non hanno soldi da buttare..!VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
26-07-2017, 20:34 #18Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-07-2017, 00:02 #19
Se ti riferisci al DTT è da un po' che hanno bloccato i famosi "spifferi" che uscivano da Lago di Lugano, anche io vedevo Champions e F1 dalla Svizzera, in chiaro.
Da sat invece è visibile, ma è criptato e la tessera viene data solo ai residenti in Svizzera o Svizzeri residenti all'estero (che poi la si possa ottenere con sistemi non esattamente legali è un altro discorso).
Non mi pare che da Sat ci siano trasmissioni in chiaro di calcio che possano interessare l'utenza italiana (Serie A), o anche altri Campionati, avevo la motorizzata anche io, più che altro tempo fa per le trasmissioni HD di test e simili, ora l'ho tolta."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-07-2017, 00:31 #20
Nei FW p del decoder sat Clarke Tech 4100 è integrata la decodifica dei canali svizzeri, per quanto riguarda il resto dello sport e della serie A, sulla fascia di Clarke è pieno di canali che trasmettono di tutto, basta cercare.
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-07-2017, 00:53 #21
Ignoravo le caratteristiche di quel decoder, ma non compro un altro decoder per vedere solo qualche partita. (Ora vado a vedere quanto costa
).
Quanto agli altri dovrei rimettermi a leggere/cercare, ma poi dovrei anche risostituire il supporto, rimettere la parabola più grande, non ho più voglia di sbattermi più di tanto.
p.s.:
In effetti da come hai scritto sembra che sia incorporata la decodifica, cosa inesatta, con firm alternativo può decodificare vari formati, bisogna ovviamente procurarsi la/le scheda/e.
in ogni caso non è più in produzione, anche se esiste ora un altro produttore con un modello che offre le stesse "caratteristiche", il bello è che l'ho visto in vendita nel negozio da cui a suo tempo ho acquistato motore, cam+scheda per PC. ecc, potrei andare a farci quattro chiacchiere.Ultima modifica di Nordata; 27-07-2017 alle 01:06
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-07-2017, 01:38 #22
Io lo presi 6 mesi prima che sky segasse tutti i decoder alternativi, poi è rimasto in naftalina per un po' di anni fino a che non ho scoperto la luce sulla RSI (circa 1 anno dopo che era stata implementata, figurati quanto seguo il mondo sat con sky in casa
) e l'ho utilizzato solo per la UCL, poi mai più usato;
adesso mi tornerà utile con la motorizzata.
Tornando IT, spero seriamente che fiocchino le disdette e che capiscano che i polli da spennare sono finiti, ma so già che saranno qualche migliaia alla fine, che non intaccheranno minimamente il bacino di Sky.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-07-2017, 07:45 #23
sono sempre più perplesso. la concorrenza in termini di prezzi e fruibilità (Netflix fra tutti) è sempre più agguerrita anche se i contenuti sono sempre a favore di SKY.
a mio avviso non si farà altro che incoraggiare i mezzi alternativi quali IPTV et similia
-
27-07-2017, 07:46 #24TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
27-07-2017, 08:18 #25TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
27-07-2017, 09:24 #26
Advanced Member
Quale concorrenza ?! ntflix onestamente costa poco ma da mooolto poco , ci vorrebbe il rientro in Italia di una paytv seria tipo canal plus per avere concorrenza , adesso cè solo sky quindi , o cosi' o pomi'
Ecco questo è molto probabile purtroppo.....
-
27-07-2017, 09:48 #27
Bhe, 20 anni fa collegavi uno smart mouse al PC, andavi sul sito "La Cafetera", ti prendevi le chiavi e avevi luce su Tele+/Stream in 5 minuti, oggi ti colleghi ad internet, prendi una lista M3U, la metti in VLC e vedi tutto quello che vuoi;
sono cambiati i tempi e i modi, ma la sostanza è sempre quella e non c'è modo di arginarla, per una porta che chiudi si aprono centinaia di portoni.
Basta andare su Subito.it o su facebook per rendersi conto del fenomeno totalmente incontrollabile che sta colpendo le pay-tv e l'aumento ingiustificato dei prezzi non fa altro che ampliare il fenomeno;
la gente vuole vedere, ma non vuole pagare (o meglio, non così tanto) e allora si arrangia con mezzi illeciti (a proprio rischio e pericolo, perché quando beccano i server, beccano anche gli utenti) e questi sono i risultati.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-07-2017, 10:39 #28TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
27-07-2017, 10:48 #29
l'offerta di Netflix sta pian piano diventando importante. Le serie televisive sono molte, vi sono produzioni esclusive e l'interfaccia è anni luce avanti rispetto a quella di SKY on DEMAND, oltre al fatto di poter già usufruire del 4K HDR, mentre con SKY si è arrivati da poco al HD (on demand).
se poi consideriamo che per l'abbonamento più completo si pagano meno di 12 €, divisibili fino a 4 utenze volendo...
-
27-07-2017, 11:07 #30
Quoto, considerando anche Amazon Prime (al costo di 19,00€/anno), l'offerta sky riguardo le serie TV sta diventando sempre meno fondamentale;
contiamo anche che si vocifera un'uscita del gruppo Discovery dal pacchetto sky, con conseguente vuoto sulla piattaforma di tutti i canali Discovery (e non solo, mi vengono in mente Real Time e Focus) e di Eurosport 1 e 2, con ulteriore impoverimento dell'offerta generale.
Questa dipartita potrebbe sancire la nascita di un terzo polo in diretta concorrenza con le 2 pay-tv anche sul piano dell'offerta calcio, dato che voci di corridoio parlano anche di questo.
D'altronde basta vedere in UK cosa ha scippato BT Sport a sky...
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.