Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

mi aspetterei anche una versione "estesa", magari. comunque è sempre il medesimo discorso, nessuno ci obbliga all'acquisto. se si vuole il 3D basta aspettare, altrimenti il 2D è ormai alle porte

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Anche se la qualità di visione che ho visto in Imax 3d non mi aveva emozionato (soprattutto per il livello nero molto alto),sono convinto che con il mio Vpr mi dara moltissime soddisfazioni quando riceverò il Br(anche se non è un vero 4k ,chi vuole capire capisca)
    Si capisco... lo scrivi su tutto il forum che il tuo VPR è eccezionale.... E tra l'altro questo non sarà un BD 4K quindi che scrivi a fare la fase quotata in grassetto!?!
    Per quanto riguarda il film non lo comprerei nemmeno in 16k.... è orrendo.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 05-03-2016 alle 08:29
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi ero promesso di non risponderti più' direttamente ,ma mi costringi.
    Forse e' meglio che ti compri un paio di occhiali ,visto che non ho scritto in grassetto(almeno impara a leggere),ma anche aprirti un po' la mente .
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Ho scritto la frase quotata in grassetto... Mmmmm mi sa che la frase quotata non si riferisce al tuo post originario...
    Per il resto ti consiglio di non offendere.... Perché io non lo sto facendo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rossoner4ever e jedi: ammesso - e non concesso - che tra voi ci siano problemi, dovete risolverli in privato.

Emidio

Fino a pochi giorni fa su amazon davano la disponibilità del br a dicembre di quest'anno, pare che la situazione sia cambiata in fretta; riguardo il prezzo, anche per Spectre sull'amazzone siamo praticamente a 20 euro per un br... l'uscita in 4k se anche fosse a fine anno già sarebbe una gran cosa visto che per ora ben pochi possiedono un lettore 4k e la stragrande maggioranza degli utenti a malapena conosce la differenza tra i due formati.

I formati ottici previsti sono al momento il DVD e il Blu-ray 2K
    in che senso "Blu-ray 2K"

Che non è prevista (per ora ) la versione 4K

E si hanno notizie su quando sarà in vendita la versione 4k?

Non si sa ancora nulla..
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Io invece sono assai indeciso. Il film non mi ha fatto impazzire anzi... Se vado ovviamente prendo la steel, ma il bamboccio in copertina, boh.
    Questa dovrebbero essere la copertina definitiva..

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •