|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: S. Johansson live per Ghost in the Shell?
-
23-10-2014, 06:58 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...hell_9617.html
L'attrice recentemente vista in Lucy potrebbe interpretare la protagonista dell'adattamento cinematografico. Ufficiali già i nomi di sceneggiatori e regista
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-10-2014, 07:21 #2
Decisamente interessante. Atmosfere cupe alla Blade Runner di cui ricorda anche vagamente i temi è un soggetto che se ben articolato può regalarci un'ottima pellicola.
Trovo anche piuttosto nel ruolo SJ dopo averla vista in Lucy, ma ancor prima in La Vedova Nera dei Vendicatori
-
23-10-2014, 08:19 #3
Gira la ruota !! Je je ...
Battute a parte, MOLTO difficile portare GITS sul grande schermo ... quale ? L'originale ? Gli OAV ?
Davvero il lungometraggio è stato per molti (compreso il sottoscritto) quello che Blade Runner è stato per la parte cinematografica con attori in carne ed ossa (e cyborg).
Un capolavoro assoluto. Speriamo che non ne facciano una parodia tutta sparatorie e guerriglia per compiacere il pubblico degli adolescenti di oggi."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-10-2014, 08:24 #4