Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...core_9586.html

ASUS annuncia il primo router Wi-Fi 4x4 802.11ac al mondo con tecnologia MIMO multiutente e beamforming universale, per assicurare velocità elevata e un raggio di copertura senza pari

Click sul link per visualizzare la notizia.

mi chiedo cosa centri on router su un sito di audio video... mi sa che ogni tanto fregate qualche articolo a hwupgrade per riempire av...

Citazione Originariamente scritto da Damian83 Visualizza messaggio
    mi chiedo cosa centri on router su un sito di audio video... mi sa che ogni tanto fregate qualche articolo a hwupgrade per riempire av...
    dopo non venire a chiedere perche i video ti vanno a scatti !
    Tutti i dispositivi audio e video sono connessi allo stesso router , a volte è la causa di vari problemi . Non vedo niente di strano parlare di router su av magazine , anzi è d'obbligo visto che è un elemento molto importante per la comunicazione tra vari dispositive A/V
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Inoltre l'oggetto in questione ricorda molto l'artiglio di Wolverine !!!

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    dopo non venire a chiedere perche i video ti vanno a scatti !
    Tutti i dispositivi audio e video sono connessi allo stesso router , a volte è la causa di vari problemi . Non vedo niente di strano parlare di router su av magazine , anzi è d'obbligo visto che è un elemento molto importante per la comunicazione tra vari dispositive A/V
    ah beh se la vedi da questo punto di vista allora si potrebbero mettere articoli circa i nuovi materiali da costruzione che assorbono meglio il suono, o di fischietti anti-antiabbaio per non disturbarci durante un film. stai certo di collegamenti ne trovi dove te ne pare. fatto sta un router è un articolo da sito che si occupa di informatica, di certo non di av. anche perche per mandare in wi-fi un iso da 40gb, ci vorranno altri 10 anni...

ah beh se la vedi da questo punto di vista allora si potrebbero mettere articoli circa i nuovi materiali da costruzione che assorbono meglio il suono, o di fischietti anti-antiabbaio per non disturbarci durante un film. stai certo di collegamenti ne trovi dove te ne pare. fatto sta un router è un articolo da sito che si occupa di informatica, di ce..........[CUT]
    sei sicuro ?
    *L'RT-AC87U offre una velocità di 1734Mbit/s nella banda 5 GHz*
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

anche perche per mandare in wi-fi un iso da 40gb, ci vorranno altri 10 anni...
    se comprassi router come questo nella news, sapresti che una iso in wifi ce la puoi mandare bellamente e stabilmente da 3-4 anni
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    sei sicuro ?
    *L'RT-AC87U offre una velocità di 1734Mbit/s nella banda 5 GHz*
    Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    se comprassi router come questo nella news, sapresti che una iso in wifi ce la puoi mandare bellamente e stabilmente da 3-4 anni
    si certo FORSE se li metti attaccati. mettici un muro di mezzo e addio. e di sicuro il wi-fi non si usa se in alternativa abbiamo la possibilta di usare un cavo ethernet da 1m

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio

ah dimenticavo. 3-4 anni fa l'ac non esisteva. e ora come ora non so se esiste un media player ac. tu vorresti mandare un iso col wi-fi n? ahahahah che bello sentire queste barzellette da forum

no io non "vorrei" io CE LE MANDO da 3 anni via wifi N. e con 2 muri nel mezzo, tant'è che tengo il e il router nas nel sotto scala
    il wifi N da 450 è ampiamente sufficiente, a patto di avere un router degno di questo nome
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Posso anche capire che, secondo te, un prodotto del genere in un impianto av non c'entra nulla. E sarebbe già un primo errore, anche perché da qualche tempo la mia sorgente video di riferimento è un oppo, con connessione di rete (in realtà ne ho due, un 103 e un 105D), per non parlare della workstation per editare e riprodurre file 4K, e con buona parte di file audio e video in un paio di NAS. E non sono da solo ad avere una configurazione del gere. Dai uno sguardo alle migliaia di discussioni su avmag e capirai a cosa mi riferisco.

Ripeto, posso anche comprendere la tua ignoranza. Siamo qui anche per fare informazione.

Quello che non capisco è in che senso "freghiamo" qualche articolo agli amici di hwup. La fonte è Asus, mica facciamo copia e incolla dal loro sito!

Potresti spiegare meglio il senso delle tue parole a proposito di "fregare articoli ad hardware upgrade"?

Grazie

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 06-10-2014 alle 15:28

in ogni caso damian83 è una polemica sterile e inutile.
    non ti interessa l'articolo? Non leggerlo, punto e basta.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Posso anche capire che, secondo te, un prodotto del genere in un impianto av non c'entra nulla. E sarebbe già un primo errore, anche perché da qualche tempo la mia sorgente video di riferimento è un oppo, con connessione di rete (in realtà ne ho due, un 103 e un 105D), per non parlare della workstation per editare e riprodurre file 4K, e con buona ..........[CUT]
    che vuoi che ti dica, io col wi-fi n ci faccio poco o niente. ne ho cambiati di router e oltre i 2 muri ho dovuto prendere un wi-fi repeater per arrivare alla terza stanza. figuriamoci mandare un iso! se poi qua si riesce a fare miracoli, buon per voi. fatto sta che quando si tratta di fare a gara a chi ce lha piu lungo, sbucano tutti come funghi. se poi magari si va a chiedere consigli proprio per creare una rete come quella che dite di avere, non si fa vivo manco uno.

... figuriamoci mandare un iso! se poi qua si riesce a fare miracoli, buon per voi. fatto sta che quando si tratta di fare a gara a chi ce lha piu lungo, sbucano tutti come funghi. ..........[CUT]
    il bitrate massimo (e sottolineo MASSIMO) di un Blu-ray Disc è di 54 Mbps ma non ho visto mai nulla sopra i 45 Megabit per secondo. La media è ben sotto i 20 megabit. Non uso le ISO. I lettori Oppo non le leggono.

E comunque non si tratta di fare a gara di chi ce l'ha più lungo. Noi abbiamo segnalato con una notizia l'esiatenza di un prodotto che riteniamo interessante. Tu hai detto che rubiamo le notizie ad hardware upgrade e non hai ancora spiegato cosa intendevi.

Rinnovo la richiesta: potresti di grazia, spiegare il senso delle tue parole?

Emidio

Io con il WIFI in 802.11AC riesco a trasmettere in tutta la casa ( ed è una villetta a due piano ) con rate tra i 15 ed i 35MB al secondo, ben oltre quello che serve per un flusso BD.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •