Emidio Frattaroli ha detto:
Onore al merito a Samsung Electronics Italia che ci darà la possibilità di affrontare questi temi così interessanti con un attegiamento super partes.
...premesso che "atteggiamento" si scrive appunto con due "gg" ( :fuck: ), rappresento anche qualche piccola riserva sul fatto che un solo marchio, che spinge tra l'altro nelle direzioni (una solo al momento, l'altra per sempre, insensate! :mbe: ), possa aver offerto la possibilità di uno shootout scevro da preconcetti e precostituzioni di sorta.
Resta il merito dell'iniziativa, e l'encomiabilità della scelta di fornire supporto hardware a una iniziativa, che se sfruttata bene, potrebbe chiarire le idee a molti ( se invece volete semplicemente ascoltare me, i curvi lasciateli sugli SCAFFALI!

).
Ammetto, a contrario, che anche io, al riguardo, sono pregno di preconcetti e pregiudizi, tutti i peggiori possibili, per il TV CURVO!
Una cosa del tutto insensata, a meno che non si voglia passare dal TV al centro parete (conquista dei tv piatti), alla visione nell'angolo del salotto, cosa cui i catodici ci avevano costretto per la loro costituzione....contenta Aletta che ritornerà ad arredare la sua sala con stile vintage chic anni '80....:ciapet: ( evvai di BRIONVEGA! )
Io, per quanto mi riguarda, resto del tutto disinteressato alle sorti di queste zozzerie curve: mentre resto incuriosito dai 4k, conscio che nel mio SasaDF Theater, con divano a 4,20, il 4k avrà senso solo quando si degneranno a fare uscire VPR al di sotto dei 5k €...
Intanto, io da OGGI, GODO!! :yeah: :winner: