Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 204 di 204

Ma Emidio ha per caso scritto chiaramente che vi avrebbe passato i settings (operazione tra l'altro piuttosto inutile)? Magari ricordo male io ma non mi sembra...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma Emidio ha per caso scritto chiaramente che vi avrebbe passato i settings (operazione tra l'altro piuttosto inutile)? Magari ricordo male io ma non mi sembra...
    Beh rileggendo qualche pagina addietro (perché ho la memoria che spesso m'inganna ) sembra proprio di si ed in fondo anche l'articolo Anteprima Samsung UE55HU8500 si conclude con una specie di "arrivederci a presto" sull'argomento...

Ma non è tanto la questione di promesse o meno ci mancherebbe, almeno per me era proprio la curiosità di sapere il motivo dell'abbandono così improvviso di questa discussione da parte di Emidio.

inutile dici?? e perche mai? voglio settarlo nel migliore dei modi il mio tv..cosi non mi soddisfa..i vecchi setting erano anche sbagliati...

Perché mai? Perché specialmente sugli LCD ogni pannello fa storia a sè.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da edoevolution Visualizza messaggio
    inutile dici?? e perche mai? voglio settarlo nel migliore dei modi il mio tv..cosi non mi soddisfa..i vecchi setting erano anche sbagliati...
    Per "vecchi settings" quali intendi?

Perché mai? Perché specialmente sugli LCD ogni pannello fa storia a sè.
    Si è vero, però possono essere comunque un ottimo punto di partenza per poi personalizzare ciascuno per proprio conto...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 26-08-2014 alle 10:39

Forum e sito morto .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Riferito a chi , scusa?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

EMIDIO si è piu fatto vivo? i suoi ultimi setting dopo gli upgrade del firmware aveva promesso di postarli

Oramai credo che sia questo post che l'articolo Anteprima Samsung UE55HU8500 siano stati "abbandonati" quindi non credo che ne vedremo il completamento con il resto della prova e dei dati... del resto Emidio ha pubblicato un articolo sul Panasonic sempre nella sezione 4K i primi di settembre quindi può essere che abbia deciso di soprassedere.

Ho provato ad inviargli un PM tempo fa ma non può riceverne perché ha la casella piena, ho anche mandato una mail all'utente "Redazione" che ha aperto questo post ma non ho ricevuto risposta, forse qualche moderatore potrebbe mettersi in contatto con Emidio o comunque informarci del perché di questo brusco stop però penso che se ne avessero saputo il motivo l'avrebbero già scritto...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •