Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/his...-799_9249.html

Il produttore cinese ha annunciato l'arrivo, per ora sul mercato tedesco, di un nuovo TV LCD Ultra HD, dotato di retroilluminazione a LED, 3D, motion compensation a 400Hz, un tempo di risposta pari a 9,5ms ed un angolo di visione di 178°

Click sul link per visualizzare la notizia.

Buono per il supermercato .

prezzo interessantissimo, il modello K660 fullHD ha occhiali passivi, ho la speranza che lo sia anche questo, il problema è il tempo di risposta di ben 9,5ms, desolante se rimane così anche per i giochi su console, sono in attesa di una esaustiva recensione.
    Ultima modifica di Niven; 01-05-2014 alle 01:40

Le palline da tennis e quella da calcio con scia da cometa

voglio vedere a questi lcd di fascia media muovere tutte quelle linee...
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Signori, questi prodotti determinano i volumi di produzione e vendita della grande distribuzione. Il 'popolo' di AV-Magazine difficilmente acquista tali prodotti, vogliamo quel 'qualcosa' in più. E' stato cosi anche per i (beneamati) Kuro ch'erano prodotti sia per la grande distribuzione (buoni) sia, con sigla diversa, per i 'puristi' (eccellenti).
    Tanti decenni fa (secoli?) la rivista (scomparsa anche questa) Selezione, vendeva, a rata, un giradischi bi-fonico, spacciato per stereo HiFi che ha avvicinato centinaia di migliaia di persone all'HiFi stessa.
    Questi TV serviranno, con le loro vendite, ANCHE a condizionare i broadcaster per le trasmissioni 4K
    arecata proviene dal pianeta Blasel

Citazione Originariamente scritto da arecata Visualizza messaggio
    Signori, questi prodotti determinano i volumi di produzione e vendita della grande distribuzione. Il 'popolo' di AV-Magazine difficilmente acquista tali prodotti......[CUT]
    Eppure, anche se il pannello non fosse ttuta questa velocità, se fossero garantiti alcuni parametri accettabili per me essenziali come colori, rapporto di contrasto e uniformità, potrei pure decidere di comprarne uno come monitor per computer oppure anche come TV, connesso però ad un Oppo di ultima o penultima generazione (con ingresso HDMI per sorgenti esterne) per far fare l'upscaling in 4K a quest'ultimo...

Emidio

Condivido in pieno,il discorso pannello valido elettronica no non è un disastro con uno scaler decente delle sorgenti si dovrebbe risolvere buona parte dei problemi se si pensa che il risparmio medio da questi tv a quelli di marchi "vip" è di più di 1000 euro si può andare in contro a qualche compromesso...se no si attendono 2 anni i prezzi calano ecc. ecc...unica pecca seria è per le hdmi 1.4 non credo aggiorneranno via software sarà vincolato via hardware per cui niente hdmi 2.0
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Quindi siamo d'accordo sulla validità del prodotto nel rapporto prezzo-qualità il che non può che giovare perchè contribuirà in maniera determinante al calo dei prezzi del 4K di maggior pregio, magari non immediatamente, ma......
    arecata proviene dal pianeta Blasel

Citazione Originariamente scritto da arecata Visualizza messaggio
    Quindi siamo d'accordo sulla validità del prodotto...
    Ancora tutto da verificare...

Emidio

Io invece mi chiedo a che serve un tv 4k da 42", per quel prezzo non è meglio prendere un 42" full HD di buona qualità che un tv 4k di bassa qualità per il quale non ci sono i contenuti e quindi lo si utilizzerebbe al 99% per vedere contenuti upscalati (sicuramente male visto l'economicità del prodotto)?
    Non facciamoci fare il lavaggio del cervello anche su queste cose!

Acquistato da Media**** a 699 euro con un buono da spendere di 69 eurpo (quindi 630 euro).
    Montato a parete , sembra discreto: sono in attesa di scheda video R9 700 per collegarvi PC in hdmi per segnale 4K a 30.
    Vi saprò dire come si vede il 3840 x 2160.
    Intanto il Full HD si vede abbastanza bene.

Ho dovuto acquistare una Radeon R9 270X con 4 GB ram GDDR5 per poter visualizzare il desktop a 3840 x 2160.
    Video 4k della rete si vede in modo favoloso
    Le foto una meraviglia.
    I colori sono eccezionali e reali.
    Mi sento molto soddisfatto dell'cquisto

Citazione Originariamente scritto da RADICA Visualizza messaggio
    Ho dovuto acquistare una Radeon R9 270X con 4 GB ram GDDR5 per poter visualizzare il desktop a 3840 x 2160.
    Video 4k della rete si vede in modo favoloso
    Le foto una meraviglia.
    I colori sono eccezionali e reali.
    Mi sento molto soddisfatto dell'cquisto
    Ciao, vorrei acquistare anche io questo tv ma ho un dubbio sulla modalità gaming, hai avuto modo di testare il tv con i videogiochi?
    mi spaventa il tempo di risposta, in alcuni siti si parla di circa 9ms

@RADICA : come si vede SKY HD ?

@ tutti: il sito del peperoncino ora offre questo tv a 599 + spedizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •