Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8645.html

Dopo Microsoft e la sua Xbox One, anche Sony annuncia ufficialmente il mancato supporto della sua nuova console alla riproduzione dei film in Blu-ray 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma questi si mettono d'accordo ?
    Alla faccia della concorrenza !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Parte proprio alla grande sta generazione di console, PS4 in un modo e Xbox One nell'altro...
    Assurdo pensare che PS3 supporta i blu-ray 3D e la sua erede no... d'accordo che al 99% sarà introdotta la compadibilità con un aggiornamento però è una cosa alquanto inusuale. L'utente con il progresso tecnologico si aspetterebbe delle migliorie e non passi indietro...
    Ultima modifica di cri92; 14-11-2013 alle 14:37
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Tra l'altro anche le recensioni dei giochi in uscita al lancio non è che sprizzino proprio entusiasmo....
    Va beh stiamo a vedere, per fortuna a questo giro mi sono trattenuto dal preordinare a scatola chiusa.
    E' chiaro che è tutto sistemabile via firmware ma bisogna vedere se avranno o meno l'intenzione di farlo.
    Parlando di intenzioni, lo scopo di fare una cosa del genere mi rimane comunque difficile da capire: fare in modo che la gente compri comunque un lettore bluray e non utilizzi le console come lettori universali?
    Mah....
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

questi sono assolutamente fuori di testa!

E quando avremo comprato un costosissimo lettore Blu ray 4K(ancora non esistente...) ecco che arriverà un firmware che abiliterà anche questa funzione sulla PS4.....

CD, MP3 e compatibilità DLNA saranno disponibili con la patch del D1 .

Quindi BD 3D no, cd no, mp3 neanche, mkv figurarsi...ma alla fine CHE MINC...a legge 'sta PS4?! I floppy 3.5" dell'Amiga?
    "L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw

Mah.. un tentativo patetico di spingere la gente a comprare pure un lettore??? Patetico perché secondo me la gente s'infuria solo e se si compra un lettore, figuriamoci se se lo prende Sony... Per cui davvero mi chiedo cosa gli passi per la testa a questi qua

w la playstation 3 ^^

Secondo me e' solo un problema di "lancio"

Xbox One e PS4 sono al 100% in grado di fare tutte queste cose che non avranno al day one.

E' che per lanciarle presto si sono, giustamente, concentrati su un hardware bug free e un set ridotto di feature stabili (si spera!) per poi aggiungere con "calma" le feature in tempi successivi...

Da sviluppatore software capisco quali problemi possano avere

da scaffale, per quanto mi riguarda

io ritengo che la motivazione sia più subdola. introdurre una feature con un aggiornamento dà loro la possibilità di toglierla quando vogliono senza incorrere in class action.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

BR

Comunque io non mi preoccuperei a riguardo...Per Ps3 il supporto ai BR3D è arrivato con un aggiornamento del firmware cosi'come il supporto all'HDMI 1.3 e sarà cosi anche per l'HDMI 2..
    Queste non sono semplici console ma dei Pc customizzati a tutti gli effetti e se volessero potrebbero rilasciare un firmware per farci anche un bell'espresso!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •