Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

io spero entrambi...
    la cosa strana è che sul sito ufficiale l'818 non ha il tastino "confronta" abilitato ancora...
    mi sa che bisogna per forza aspettare la fine dell'estate per dare una corposa occhiata !
    io sarei interessato all'acquisto...
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

piccolo chiarimento..

Leggendo il manuale dell'818 non ho capito una cosa:

e' possibile utilizzare contemporaneamente gli altoparlanti nella stanza principale, nella ZONA 1 e nella ZONA 2? (pur con la limitazione a 3.1 per la stanza principale)

Sto valutando l'acquisto dell TX-NR818, secondo voi può andare bene per pilotare le casse EVID 4.2 (http://www.electrovoice.com/product.php?id=127)?
    unito a subwoofer come da firma.
    Devo poi acquistare il centrale ed i surround posteriori.
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360

...............
    Ultima modifica di SebArdo77; 16-11-2012 alle 16:52 Motivo: errore
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

ciao a tutti,
    è arrivato l'818 bellissima macchina, almeno per me, lo sto provando e devo dire che rispetto al 607 ho l'impressione che pilota molto meglio i miei diffusori, sperando di non lasciarmi ingannare dall'effetto novita.
    Unica pecca, è che speravo di trovarci delle ventole di raffreddamento sopra, ma nulla..ho ovviato con il buon vecchio rimedio della nonna, una ventola da 120mm ed è freddo come fosse spento...
    vi aggiorno in corso d'uso ! :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •