Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 200

Boniiiiiiiiiiiiii.........
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da giovideo Visualizza messaggio
    Il 720p non è definito (in senso di qualità) come il Full HD, ma come HD ready, ed è..........[CUT]
    Dimmi quando ho scritto il contrario! questa è la seconda volta che mi attribuisci un'affermazione che non ho mai fatto! Sei scorretto! Per quanto mi riguarda la discussione tra me e te è chiusa.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ieri mi sono guardato 4 ore di Superbowl su Espn America HD con un 55'' da circa 3 m.: qualità ottima, nessun artefatto visibile, immagini in movimento ben definite senza sfocature o altro. Non saranno 25 Mbps, non sarà "vero" HD ma... GRAZIE SKY.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Ieri mi sono guardato 4 ore di Superbowl su Espn America HD con un 55'' da circa 3 m.: qualità ottima, nessun artefatto visibile, immagini in movimento ben definite senza sfocature o altro. Non saranno 25 Mbps, non sarà "vero" HD ma... GRAZIE SKY.
    dei canali hd è uno tra quelli che si vede meglio

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Molto probabilmente non avranno lesinato sulla qualità, visto l'evento.
    Sarà stato sicuramente oltre i 12Mbps... probabilmente 15-18.
    Se no, col picchio che vedi la palla definita nei passaggi..........

Vedete.... quando si vuole si può.
    (per forza, un passaggio di uno spot 3.5 milioni di $....)
    Gio
    VPR: Epson tw 2000; Schermo: base 2,50 mt; Ampli: Yamaha AX-592; DSP: Yamaha E492 Player Dvd/Cd: Sony 735d; Front.: Chario Syntar 200T; Centr.: Chario Syntar Dialogue; Surround: Chario Syntar Surround; Sub: Yamaha YST-80; Monitor: Sony Profeel 21"; VCR: Panasonic NV-HS900 HTPC: Mb: Asus P7P55D-Pro - Cpu: Intel Core2 Quad I7-860 - Sv: Asus GTX275 - Ram: 16Gb - HD: 320Gb+1,5Tb.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Dimmi quando ho scritto il contrario! questa è la seconda volta che mi attribuisci un'affermazione che non ho mai fatto! Sei scorretto! Per quanto mi riguarda la discussione tra me e te è chiusa.
    ecco qui:
    messaggio 02-02-2012, 22:56 a pagina 6
    "1280x720 pixel
    920x1080 pixel con scansione interlacciata
    1920x1080 pixel con scansione progressiva
    con un bitrate minimo di 9 Mbps."

Il 1280x720 (720p) non è HD ma HD ready.
    Se tu prendi per oro colato degli accordi commerciali per far passare per HD tutto quello che è più definito del PAL-SECAM-NTSC
    è una cosa tua. Ma obbiettivamente non è HD (High Definition = Alta Definizione). Non è ben definito.
    Gio
    VPR: Epson tw 2000; Schermo: base 2,50 mt; Ampli: Yamaha AX-592; DSP: Yamaha E492 Player Dvd/Cd: Sony 735d; Front.: Chario Syntar 200T; Centr.: Chario Syntar Dialogue; Surround: Chario Syntar Surround; Sub: Yamaha YST-80; Monitor: Sony Profeel 21"; VCR: Panasonic NV-HS900 HTPC: Mb: Asus P7P55D-Pro - Cpu: Intel Core2 Quad I7-860 - Sv: Asus GTX275 - Ram: 16Gb - HD: 320Gb+1,5Tb.

Quel post me lo avevi già quotato ed io lo avevo già spiegato, ma tu da scorretto forse fai finta di non ricordarlo.
    E comunque, adesso che lo hai riquotato, non riesco a capire in quale parte di esso affermo che il 720p è definito come 1080p... In nessuna delle parole che ho scritto in quel post ho mai lasciato intendere ciò! Io non credo assolutamente che abbiano definizioni identiche e non l'ho mai scritto da nessuna parte, per cui smettila di continuare ad interpretare i miei post a tuo piacimento!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ma direi che non interpreta solo i tuoi post a suo piacimento, interpreta un po' tutto quanto l'argomento a quanto sembra dai continui rimandi e eccezioni che ha stillato nelle sue classificazioni... mi sembra che la china presa sia quella
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Ma direi che non interpreta solo i tuoi post a suo piacimento, interpreta un po' tutto quanto l'argomento a quanto sembra dai continui rimandi e eccezioni che ha stillato nelle sue classificazioni... mi sembra che la china presa sia quella
    @pyoung

Scusate ma avete proprio bisogno di un buon oculista. Un'immagine è definita quando si vede bene, obbiettivamente.
    Il resto sono tutte chiacchere di chi vuole aver ragione solo perchè gli altri lo impongono (SKY e tutta la schiera delle major).
    Oppure perchè paga qualcosa che in realtà non è quello promesso. Fine.
    Gio

...certo che questo thread è davvero interessante....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da giovideo Visualizza messaggio
    Scusate ma avete proprio bisogno di un buon oculista
    Grazie ma sono apposto ;-)
    Guardo e mi fa schifo quello che si vede male e mi soddisfa quello che si vede bene. A che serve dire come fai tu che non è Hd perchè non risponde ad un dato tecnico che tu poni ad un livello personale senza che abbia un raffronto tecnico all'atto pratico?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Grazie ma sono apposto ;-)
    Guardo e mi fa schifo quello che si vede male e mi soddisfa quello che si vede bene. A che serve dire come fai tu che non è Hd perchè non risponde ad un dato tecnico che tu poni ad un livello personale senza che abbia un raffronto tecnico all'atto pratico?
    Non è che risponda un dato tecnico... si vede poco definito anche se è propagandato come definito (HD).
    E il dato tecnico (il bitrate) va di pari passo. Più bitrate, più qualità.
    Se pensi che non accettare quello che gli altri impongo come HD e HD non è (cioè non si vede definito), non è una cosa personale, è oggettiva. Forse prenderò come personali le faccende oggettive... ma sono fatto così.
    Gio

Dico la mia. Allora con le trasmissioni televisive si arriva a 1080i HD,solo con blu ray si ha il 1080p . Poi non sto qui a dire io come trasmette sky che ho avuto per oltre 10 anni ,ma una cosa è certa Premium hd si vede meglio,il perchè è semplice non ve lo devo elencare io. Ciaooo scusate.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Ciao Any66 non ti nascondo che questa tua affermazione

" .. ma una cosa è certa Premium hd si vede meglio, il perchè è semplice non ve lo devo elencare io .."

suscita la mia curiosità in quanto nei vari forum ho sempre letto esattamente l'opposto ... ma proprio l'opposto vuoi per programmazione vuoi per definizione e resa d'immagine ..... di fatto, non conoscendo l'HD di Premium, mi spieghi cortesemente sulla base di quali considerazioni hai proposto una opinione così convinta ??

Se così fosse, sinceramente penso diversamente, mi seccherebbe rimanere in Sky e cambierei subito a "Premium" considerati i quasi 100 Euro (multivision inclusa) che ogni mese "deposito" al carissimo Murdock
    Ultima modifica di aletta01; 08-02-2012 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Ciao Any66 non ti nascondo che questa tua affermazione

" .. ma una cosa è certa Premium hd si vede meglio, il perchè è semplice non ve lo devo elencare io .."

suscita la mia curiosità in quanto nei vari forum ho sempre letto esattamente l'opposto ... ma proprio l'opposto vuoi per programmazione vuoi per definizione e resa d'immag.........cambierei subito a "Premium" considerati i quasi 100 Euro (multivision inclusa) che ogni mese "deposito" al carissimo Murdock.[CUT]
    Ciao Aletta

100Euro? Ma sapevo di 40-60.... mi sembra esagerato, per la qualità che si vede, un vero furto.....

Forse Any si riferisce al servizio di video on demand Play di Premiun HD.
    Gio

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •