|
|
Risultati da 196 a 200 di 200
Discussione: Sky HD: dal 1 febbraio 13 nuovi canali
-
13-02-2012, 21:52 #196
Tornando in topic alla ottima qualità di History HD che sembra avere una discreta quantità di master HD, rimane qualche pasticcio con gli aspect ratio in "Vietnam in HD" . Ma questo non è un problema di Sky in senso stretto.
History era il canale di cui aspettavo con maggiore impazienza il passaggio all' HD e per ora (le coso sempre perfettibili) sono discretamente soddisfatto (non male anche "WW2 in HD"). La qualità di ESPN America HD varia dal discreto all' ottimo.
Gli altri canali personalmente non li seguo.
.Ultima modifica di revenge72; 13-02-2012 alle 21:55
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
14-02-2012, 11:16 #197
Assolutamente eccellente Disney in HD, per quello che può significare!
Ieri sera ho seguito un paio di documentari su Discovery Science ed erano anche quelli veramente straordinari. C'è da dire che, spesso, se il segnale è buono anche il più infimo dei documentari naturalistici (se l'argomento comunque non interessa) appare sconvolgente...
Attendo comunque con impazienza che venga upgradato CULT: la qualità del segnale (pur SD) è inversamente proporzionale allo spessore dei titoli proposti..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
14-02-2012, 11:38 #198
Magari, sia CULT che MGM li aspetto da un pezzo!! Ma non potrebbero mettere in SD i canali +1 ???
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
14-02-2012, 17:11 #199
Riprendo un attimo le corrette perplessità manifestate da molti su "quali" canali portare in HD e se sia stato opportuno proporre l'upgrade proprio su 13 canali che, lo ricordiamo, sono:
- Fox Life HD
- Real Time HD
- Extreme Sports HD - Solo in HD
- Eurosport 2 HD
- ESPN America HD
- Discovery Science HD
- Discovery Travel & Living HD
- History HD
- Nat Geo Wild HD
- Nat Geo Adventure HD - Solo in HD
- Gambero Rosso HD
- Disney Channel HD
- MTV Live HD - Solo in HD
Fermi restando gli ottimi motivi "strategici" (suppongo siano state fatte innumerevoli valutazioni preventive prima di pervenire a tale scelta da parte del management), personalmente ritengo corretta la scelta di proporre nella migliore visione possibile una serie di canali 'edutainment' come History, Discovery e Nat Geo (alcuni documentari sono letteralmente sconvolgenti per i nuovi dettagli offerti da questo tipo di trasmissioni... e ciò gioca a favore della divulgazione culturale vera e propria).
Disney Channel HD era inevitabile... e come ho già scritto, in famiglia una piacevole new-entry (e sottolineo che l'Italia è uno dei pochi paesi europei in cui questo canale è presente).
Gambero Rosso ci può stare, mentre Fox Life è fondamentale per chi segue le serie TV americane tutte in HD nativo, che obiettivamente raggiungono un livello qualitativo inedito attraverso questo tipo di trasmissioni.
Personalmente ritengo oggettivamente superfluo Real Life: una serie di documentari "pop" che spaziano dalle torte ai fantasmi, dai cani ai matrimoni potevano tranquillamente rimanere in super-minimal-SD...
Sui canali sportivi non mi pronuncio, non li ho ancora seguiti a sufficienza."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
14-02-2012, 19:17 #200
Extreme sports non so quanto possa esser seguito...e anche real time poteva benissimo rimanere in SD a favore di skytg24...le partite di tennis su eurosport sono spettacolari