Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 253

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E' inutile che facciate finta di non capire o che leggiate solo quello che vi fa più comodo, questa è la legge allo stato attuale delle cose. Invece di infrangerla perchè credete di essere nel giusto, combattete per farla cambiare.
    Perdonami Dave ma anche tu non stai volendo capire fino in fondo il malessere generale che colpisce i cultori dell'originale... Inoltre ho quasi l'impressione che dietro a tuoi post si nasconda il sospetto che qualcuno di questi in realtà scarihi illegalmente... In considerazione di ciò, credi davvero che un vero pirata (che come dici tu ormai è arrivato al punto di abusare) abbia l'interesse a scrivere in questa discussione che "è arrabbiato perchè non potrà più leggere le ISO"? Cosa vuoi che gliene freghi di commentare questo divieto se già non ne rispetta molti altri?
    A me pare che nessuno qui abbia messo in discussione il fatto che la legge debba essere rispettata, ma che questi assurdi divieti (vedi ad esempio la già citata protezione anticopia) non fanno altro che danneggiare chi compra legalmente perchè sono questi che si sentono defraudati del diritto di crearsi una copia personale vera! Coloro che scaricano illegalmente se ne strafregano perchè tanto hanno bello pronto il loro programmino per decriptare! Se penso poi che molti di questi programmini sono regolarmente in vendita con tanto di licenza, e che invece le case cinematografiche si adoperano per utilizzare questi inutili espedienti anti-pirateria, mi viene da ridere il doppio...
    Ultima modifica di robertocastorina; 26-01-2012 alle 13:47
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    non fanno altro che danneggiare chi compra legalmente perchè sono questi che si sentono defraudati del diritto di crearsi una copia personale vera! Coloro che scaricano illegalmente se ne strafregano perchè tanto hanno bello pronto il loro programmino per decriptare!
    Scusa ma mi sembrava di aver capito che per fare la copia personale di qualsiasi supporto protetto posseduto, per poterlo leggere, fosse comunque necessario decriptarlo.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 26-01-2012 alle 16:58
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Non ho capito una cosa pero', hanno tolto solo la lettura delle iso via usb o hanno bloccato anche la lettura ottica di Bd masterizzati come su una play non modificata?
    Masterizzando una iso su un bluray, si potrebbe cmq visionare il film senza problemi?

Se parli di un video familiare masterizzato su di un formato BRD penso venga letto comunque, se invece intendi la masterizzazione di un iso suL supporto BRD, scusami ma non vedo la necessità di farlo, visto che hai già il BRD originale.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 26-01-2012 alle 19:14
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Lo trovo scorretto da parte di Oppo così come trovai il comportamente scorretto di Sony in ambito ps3.

La pirateria va combattuta in altri modi, facendo crescere il noleggio legale e chiudendo quello illegale.

Chi vuol campare di pirateria nemmeno lo usa un lettore BD.

PS: Se la comodità vi fà così schifo com' è che poi andate a spendere per avere schermi motorizzati, luce comandata da relè IR, ottiche motorizzate e tutto quello che la domotica offre?

Va bene schierarsi, ma almeno evitiamo di scendere nel ridicolo. Io faccio chiaramente parte di quelli che odiano i supporti fisici.

Ma a chi ti riferisci

Io credo che serva a poco questo sistema.
    Lasciamo stare le storie del tipo "anche fare la copia da un cd originale è vietanti in quanto ecc), se quello fosse l'unico "problema" credo che saremmo capaci anche di avere un governo di persone oneste.
    io la vedo così'
    Chi usa le iso è una parte davvero minima e di quella parte credo che si possa dividere 50% copie legali e 50% copie illegali, quindi la percentuale di pirateria diminuisce ulteriormente.
    Spesso il piratone è colui che non spende 500 euro per un lettore e magari Nmila euro per un impianto per poi scaricare a fuoco dalla rete.
    Invece credo che la più grande percentuale di pirateria sia sugli Mkv e addirittura sui divx. Quindi hanno tagliato il dito e non la testa

Diciamo l'unghia del dito

Per me nemmeno quella perchè questa scelta non rallenterà minimamente il pirata...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    Un bluray costa 9,90€ in offerta e se è uno di quelli che lo vedi e lo dimentichi rimane 9,90€ a visione. Un noleggio in videoteca di bluray costa mediamente 3 euro al giorno ma se mi vendessero un bluray a 1,5-2 euro senza il fastidio di andare e tornare dalla videoteca io sarei uno dei primi ad utilizzare il servizio. A questi prezzi credo che molti servizi illegali di download perderebbero tanti clienti.
    secondo dove abiti devi prendere la macchina per andare al videonoleggio quindi oltre al tempo di andare e tornare metteci in conto anche la benzina che oggi non la regalano proprio.

Mi lascia perplesso questa frase

"La decisione è stata presa dopo forti pressioni da parte dell'industria cinematografica”

Che ci azzeccano le major con le vendite dei lettori Oppo?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Con la vendita sicuramente nulla, con la possibilità di visualizzare un certo tipo di formato che, a loro pensare, può essere di aiuto alla diffusione della pirateria, molto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    con la possibilità di visualizzare un certo tipo di formato che, a loro pensare, può essere di aiuto alla diffusione della pirateria, molto.
    Mi piacerebbe conoscere personalmente quei "loro" che hanno sfornato questa brillante idea, così gli stringo ironicamente la mano per non aver capito un tubo di come gira la pirateria...

Ma chi se ne frega delle ISO ? salvatevi solo l' M2TS del film no ? così risparmiate anche spazio

Potrebbe essere un effetto collaterale di ACTA.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •