• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AVplay - The Amazing Spider-Man

Che roba...La Marvel sta precipitando, al cinema.
Giusto la corsa in soggettiva è carina, ma diciamocelo, parecchio fine a sé stessa.
 
La parte positiva è che peggio della trilogia di Raimi questo film non può essere, d'altro canto però ( questa moda del reboot alla lunga stanca) non riescono proprio a spremersi le meningi per tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco. Sono d'accordo comunque con la gente che dice se è un reboot, sequel o prequel fatto come si deve ben venga, ( vedi Batman di Nolan) però dall' ultimo spiderman targato 2007 mi pare, già voglio riavviare il franchise, fossero passati 10-15 anni lo posso capire mah.!!!!!!
 
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io, fossero passati 10 anni ok ma ci troviamo davanti l'ennesimo rimpasto. La sequenza in soggettiva poi sembra un videogioco spero non sia definitiva non ha nulla di reale
 
tutto male..
ormai una trilogia c'era.. fine.. avanti qualcos'altro..
sta mania del 3d aiuta i reboot.. dubito che andrò a vedere di nuovo batman.. e idem per spiderman.. li ho comprati da poco in BD.. non vado a vedere un remake del remake...

bah..
 
Ripartire da una trilogia recentissima mi sembra francamente un'esagerazione.
Questa cultura del remake mi fa pensare a quei famosi dvd usa e getta,li guardi e poi li butti via(sappiamo come sono andati a finire...),si finisce per banalizzare tutto.Va bene il 3D,il 5K e magari il film è pure bello ,però.....:rolleyes:
 
Pare che i recenti Flop al botteghino di Transformers ed Harry Potter in 3D, almeno in Uk, e la noia sul 3D globale non abbia insegnato nulla, insistono, e continuano pure con i remake, è troppo, stanno stancando, non lo capiscono?
 
a me è piaciuto....

....e la corsa finale è mozzafiato! ^_^

Al cinema ci vado, pure senza ragnatela.
Se il film sarà fatto bene, stica che la trilogia di Raimi (partita benissimo e persasi per strada...) è molto recente.

walk on
sasadf
 
3D e corsa a parte, di cui me ne frega veramente una mazza manco chiodata, mi incuriosice un pò... un Parker per niente fedele esteticamente a quello fumettistico, ma sembra almeno un pò più tormentato di Tobey Maguire, il che è molto positivo!
Coraggiosa la scelta di utilizzare Gwen come ragazza di Peter (come villain dovranno inventarsi una bella roba!...), ma secondo me un pò infelice la scelta di non introdurre almeno Mary Jane, almeno in ottica di continuazione della serie (si sa che fine fa Gwen, purtroppo...)
Aspetto di vedere qualcosa in più!!!
 
che meraviglia finalmente qualcosa di nuovo!!!!....................................................................................!
 
È davvero un reboot, oppure è un remake del primo film? Sam Raimi non poteva fare come Cameron e Lucas, ossia riprendere in mano il primo film girato, e trasformare in 3D, invece di girarne un clone?
Avrei preferito un quarto film, con l’introduzione dei personaggi non inseriti nella trilogia.
 
Devo ammettere che quando ho letto di un reboot di una trilogia recente come questa ho storto un po' il naso: può essere piaciuta o meno ma era comunque un prodotto all'altezza. E il semplice fatto di girarlo in 3D e 5K non mi pare una ragione sufficiente. Poi però ho visto il trailer e la voglia di andare al cinema mi è tornata: sarà che sono un fan di Spiderman ma credo proprio che sarò tra gli spettatori.
 
Cobbs ha detto:
La parte positiva è che peggio della trilogia di Raimi questo film non può essere, d'altro canto però ( questa moda del reboot alla lunga stanca) non riescono proprio a spremersi le meningi per tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco.

io aspetterei a vederlo.
Quando tutti dicevano che non si sarebbe potuto fare peggio del secondo è arrivato il terzo con quella rappresentazione vergognosa di Venom :muro:


O l'Uomo Ragno diventa una franchise con un regista che sappia dare un grado di introspezione e caratterizzazione al personaggio di un certo spessore (mi viene in mente Nolan ma anche lo stesso Fauvreau di Iron Man non è certo malaccio) oppure per me la possono chiudere qui (anzi avrebbero dovuto farlo prima).

Se lo si vuole fare effetti speciali &co. ha senso solamente in un contesto di crossover dove poter farlo interagire con altri tipi "tosti". Vedremo coi Vendicatori ma secondo me alla Marvel stanno pensando qualcosa del genere anche per gli altri filoni.
 
Top