Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...-man_6438.html

Primo trailer per il nuovo capitolo cinematografico dedicato all'Uomo Ragno. Il reboot è diretto da Marc Webb con il ruolo del protagonista affidato al giovane Andrew Garfield

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che roba...La Marvel sta precipitando, al cinema.
    Giusto la corsa in soggettiva è carina, ma diciamocelo, parecchio fine a sé stessa.

La parte positiva è che peggio della trilogia di Raimi questo film non può essere, d'altro canto però ( questa moda del reboot alla lunga stanca) non riescono proprio a spremersi le meningi per tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco. Sono d'accordo comunque con la gente che dice se è un reboot, sequel o prequel fatto come si deve ben venga, ( vedi Batman di Nolan) però dall' ultimo spiderman targato 2007 mi pare, già voglio riavviare il franchise, fossero passati 10-15 anni lo posso capire mah.!!!!!!

E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io, fossero passati 10 anni ok ma ci troviamo davanti l'ennesimo rimpasto. La sequenza in soggettiva poi sembra un videogioco spero non sia definitiva non ha nulla di reale

tutto male..
    ormai una trilogia c'era.. fine.. avanti qualcos'altro..
    sta mania del 3d aiuta i reboot.. dubito che andrò a vedere di nuovo batman.. e idem per spiderman.. li ho comprati da poco in BD.. non vado a vedere un remake del remake...

bah..

Ripartire da una trilogia recentissima mi sembra francamente un'esagerazione.
    Questa cultura del remake mi fa pensare a quei famosi dvd usa e getta,li guardi e poi li butti via(sappiamo come sono andati a finire...),si finisce per banalizzare tutto.Va bene il 3D,il 5K e magari il film è pure bello ,però.....

Citazione Originariamente scritto da Baphomet
    Giusto la corsa in soggettiva è carina, ma diciamocelo, parecchio fine a sé stessa.
    Purtroppo è pure in palesissima computer grafica da videogioco: realismo zero...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Pare che i recenti Flop al botteghino di Transformers ed Harry Potter in 3D, almeno in Uk, e la noia sul 3D globale non abbia insegnato nulla, insistono, e continuano pure con i remake, è troppo, stanno stancando, non lo capiscono?

a me è piaciuto....

....e la corsa finale è mozzafiato! ^_^

Al cinema ci vado, pure senza ragnatela.
    Se il film sarà fatto bene, stica che la trilogia di Raimi (partita benissimo e persasi per strada...) è molto recente.

walk on
    sasadf

non mi convince per nulla!!

potrebbe essere un bel flop!!!

3D e corsa a parte, di cui me ne frega veramente una mazza manco chiodata, mi incuriosice un pò... un Parker per niente fedele esteticamente a quello fumettistico, ma sembra almeno un pò più tormentato di Tobey Maguire, il che è molto positivo!
    Coraggiosa la scelta di utilizzare Gwen come ragazza di Peter (come villain dovranno inventarsi una bella roba!...), ma secondo me un pò infelice la scelta di non introdurre almeno Mary Jane, almeno in ottica di continuazione della serie (si sa che fine fa Gwen, purtroppo...)
    Aspetto di vedere qualcosa in più!!!

che meraviglia finalmente qualcosa di nuovo!!!!......................................... ...........................................!

È davvero un reboot, oppure è un remake del primo film? Sam Raimi non poteva fare come Cameron e Lucas, ossia riprendere in mano il primo film girato, e trasformare in 3D, invece di girarne un clone?
    Avrei preferito un quarto film, con l’introduzione dei personaggi non inseriti nella trilogia.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Devo ammettere che quando ho letto di un reboot di una trilogia recente come questa ho storto un po' il naso: può essere piaciuta o meno ma era comunque un prodotto all'altezza. E il semplice fatto di girarlo in 3D e 5K non mi pare una ragione sufficiente. Poi però ho visto il trailer e la voglia di andare al cinema mi è tornata: sarà che sono un fan di Spiderman ma credo proprio che sarò tra gli spettatori.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

non mi convince l'attore che interpreta Peter Parker.... somiglia tutto tranne che al personaggio del fumetto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •