Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - The Amazing Spider-Man

di Alessio Tambone, pubblicata il 21 Luglio 2011, all 14:10 nel canale CINEMA

“Primo trailer per il nuovo capitolo cinematografico dedicato all'Uomo Ragno. Il reboot è diretto da Marc Webb con il ruolo del protagonista affidato al giovane Andrew Garfield”

Dopo il teaser di Batman pubblicato qualche giorno fa, passiamo in casa Marvel con The Amazing Spider-Man, reboot del fortunato franchise cinematografico firmato Sam Raimi. Si ricomincia, con il nuovo Peter Parker interpretato dal giovane Andrew Garfield (The Social Network) e la macchina da presa affidata al quasi esordiente Marc Webb (500 giorni insieme). Nel cast anche Emma Stone e Rhys Ifans, rispettivamente nei panni di Gwen Stacy e del Dr Connors (alias Lizard), oltre naturalmente a zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field).

Ricordiamo che The Amazing Spider-Man sarà il primo film dedicato all'Uomo Ragno in 3D, girato con le nuove telecamere digitali 5K Red Epic. L'uscita americana è prevista il 3 Luglio 2012, in Italia dovremo attendere soltanto un giorno in più. Quali sono i vostri giudizi? La lunga corsa in soggettiva non vi ricorda Mirror's Edge?



Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Baphomet pubblicato il 21 Luglio 2011, 14:41
Che roba...La Marvel sta precipitando, al cinema.
Giusto la corsa in soggettiva è carina, ma diciamocelo, parecchio fine a sé stessa.
Commento # 2 di: Cobbs pubblicato il 21 Luglio 2011, 15:03
La parte positiva è che peggio della trilogia di Raimi questo film non può essere, d'altro canto però ( questa moda del reboot alla lunga stanca) non riescono proprio a spremersi le meningi per tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco. Sono d'accordo comunque con la gente che dice se è un reboot, sequel o prequel fatto come si deve ben venga, ( vedi Batman di Nolan) però dall' ultimo spiderman targato 2007 mi pare, già voglio riavviare il franchise, fossero passati 10-15 anni lo posso capire mah.!!!!!!
Commento # 3 di: fabio88 pubblicato il 21 Luglio 2011, 15:35
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io, fossero passati 10 anni ok ma ci troviamo davanti l'ennesimo rimpasto. La sequenza in soggettiva poi sembra un videogioco spero non sia definitiva non ha nulla di reale
Commento # 4 di: Notturnia pubblicato il 21 Luglio 2011, 15:54
tutto male..
ormai una trilogia c'era.. fine.. avanti qualcos'altro..
sta mania del 3d aiuta i reboot.. dubito che andrò a vedere di nuovo batman.. e idem per spiderman.. li ho comprati da poco in BD.. non vado a vedere un remake del remake...

bah..
Commento # 5 di: fabry20023 pubblicato il 21 Luglio 2011, 16:58
Ripartire da una trilogia recentissima mi sembra francamente un'esagerazione.
Questa cultura del remake mi fa pensare a quei famosi dvd usa e getta,li guardi e poi li butti via(sappiamo come sono andati a finire...),si finisce per banalizzare tutto.Va bene il 3D,il 5K e magari il film è pure bello ,però.....
Commento # 6 di: ev666il pubblicato il 21 Luglio 2011, 17:09
Originariamente inviato da: Baphomet
Giusto la corsa in soggettiva è carina, ma diciamocelo, parecchio fine a sé stessa.


Purtroppo è pure in palesissima computer grafica da videogioco: realismo zero...
Commento # 7 di: rpr.win pubblicato il 21 Luglio 2011, 17:25
Pare che i recenti Flop al botteghino di Transformers ed Harry Potter in 3D, almeno in Uk, e la noia sul 3D globale non abbia insegnato nulla, insistono, e continuano pure con i remake, è troppo, stanno stancando, non lo capiscono?
Commento # 8 di: sasadf pubblicato il 21 Luglio 2011, 18:31
a me è piaciuto....

....e la corsa finale è mozzafiato! ^_^

Al cinema ci vado, pure senza ragnatela.
Se il film sarà fatto bene, stica che la trilogia di Raimi (partita benissimo e persasi per strada...) è molto recente.

walk on
sasadf
Commento # 9 di: Cuchu 19 pubblicato il 21 Luglio 2011, 19:14
non mi convince per nulla!!

potrebbe essere un bel flop!!!
Commento # 10 di: newentry pubblicato il 21 Luglio 2011, 19:29
3D e corsa a parte, di cui me ne frega veramente una mazza manco chiodata, mi incuriosice un pò... un Parker per niente fedele esteticamente a quello fumettistico, ma sembra almeno un pò più tormentato di Tobey Maguire, il che è molto positivo!
Coraggiosa la scelta di utilizzare Gwen come ragazza di Peter (come villain dovranno inventarsi una bella roba!...), ma secondo me un pò infelice la scelta di non introdurre almeno Mary Jane, almeno in ottica di continuazione della serie (si sa che fine fa Gwen, purtroppo...)
Aspetto di vedere qualcosa in più!!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »