Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 100
  1. #31
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    644

    Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ...Infine vorrei farti notare che chiamando il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana Onorevole Silvio Berlusconi "Mr.B", usi lo stesso linguaggio utilizzato da un'area politica ben precisa e connota una demarcazione inequivocabile....

    E allora Mr. B, Mr. B ed ancora Mr B.....

    "E' possibile che in questo paese uno non possa dire quello che pensa?"
    sfogo di Luca Bizzarri, finale di Sanremo 2011.
    Ultima modifica di mattarellox; 18-03-2011 alle 23:17

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    123
    Di Mr. B si è censurato lo spot Rai perchè "politically uncorrect" - vedi la doppia M Masi-Minzolini - e non perchè ci si riferisce ad una frase di una madre palesemente e tragicomicamente non in linea con le vicende umane di un figlio...come se si censurasse il trailer del Silenzio degli Innocenti poichè il padre di Hannibal Lecter ne lodava da piccolo la sua delicata vocazione ed indole vegetariana...Italia svegliati dal sonno!!!
    P.s.
    tutti al cinema :-)

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Evidentemente si sono di fatto rese lecite le discussioni politiche, almeno in un senso .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  4. #34
    Contate quanti commenti ci sono in questa discussione. Commenti che secondo me sono tutti leggittimi. Anche quelli "politici". Peccato che vi abbia chiesto di evitare, di resistere. E ci sono, fortunatamente, pochi commenti.

    Cosa mi aspettavo? Esattamente questo. Berlusconi divide. Mi aspettavo quindi commenti favorevoli alla pubblicazione di questo trailer. E persone infastidite. La redazione di AV Magazine non è di sinistra. E non è di destra. Non siamo "pro-Grillo"...

    Come direttore di AV Magazine, non ho condiviso la scelta della Rai di censurare questo trailer. Sono consapevole anche che i contenuti e le scelte del film e del trailer siano in qualche modo "al limite". Ma non sono d'accordo nella censura di questo preciso trailer.

    E me ne assumerò tutte le responsabilità.

    Compresa quella di sospendere tutti quei member che, secondo il mio personalissimo parere, pubblicheranno commenti al di fuori delle regole e delle indicazioni che vi ho già detto.

    Emidio
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  5. #35
    Citazione Originariamente scritto da giorusso
    ......poi sappiamo chi tiene le fila in Rai in questo momento... praticamente Mediaset e allora si capiscono molte cose
    Rimani in tema giorusso.

    Una settimana di sospensione
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  6. #36
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    quoto...peraltro non capisco perchè dare questa notizia(qui) che inevitabilmente scatena commenti politici che sono vietati....
    Eppure, sei stato in grado di manifestare il tuo dissenso nella pubblicazione di questa notizia. E lo hai fatto civilmente. Senza iniziare un flame. E infatti non ti sospenderò.

    Quindi hai dimostrato esattamente che è possibile.
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    337
    E' difficile realizzare un documentario con queste tematiche senza risultare di parte. Anche perche' non e' storia. E' attualita'.
    In ogni caso sono curioso di federlo. Mi pare ci siano immagini poco conosciute, quindi interessanti.
    Nota negativa, almeno dal trailer, l'uso della madre.
    Ciao
    Simone

  8. #38
    Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ...vorrei farti notare che chiamando il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana Onorevole Silvio Berlusconi "Mr.B", usi lo stesso linguaggio utilizzato da un'area politica ben precisa e connota una demarcazione inequivocabile. Perchè utilizzi quel nomignolo dispregiativo?
    Il nostro Presidente Del Consiglio, viene chiamato Mr.B anche e soprattutto dalla stampa internazionale. Anche, e soprattutto, dalla stampa economica. I nomiglioli dispregiativi sono ben altri e non li cito per rispetto. Secondo me "Mr.B" non è dispregiativo. E non mi sento connotato o demarcato a sinistra. Perché non lo sono. Aggiungo che, se vuoi chiarimenti personali, faresti meglio a utilizzare messaggi privati.
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  9. #39
    Citazione Originariamente scritto da Kite
    Potevate anche evitare a mio modesto parere, sia perchè l'articolo è un po' in ritardo . . . .
    Con questo articolo segnaliamo un film in uscita al cinema. Il film uscirà il prossimo venerdì. Non mi sembra che siamo in ritardo. Semmai, forse, siamo in anticipo: avremmo potuto pubblicare il link al trailer la prossima settimana.

    Citazione Originariamente scritto da Kite
    ... sto forum dovrebbe occuparsi di tecnologia e cinema . . .
    Appunto. Anche di cinema.

    Citazione Originariamente scritto da Kite
    ... potevate dare la notizia che il protagonista del trailer qualche mese fa ha acquistato numerosi multisala in tutta Italia e da Luglio ci dovrebbe essere l'aumento di 1€ sul costo dei biglietti ...
    Giusto. Ho già chiesto la testa del coordinatore della sezione cinema di AV Magazine.
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  10. #40
    Citazione Originariamente scritto da mripley
    tutto ciò che fa discutere è interessante e merita attenzione...

    ... ogni opera dovrebbe avere lo spazio di esprimersi senza moralismi...


    ... invito perciò tutti quelli che leggono a vedere il film e provare a discuterne civilmente anche sopportando qualche provocazione...
    Ultraquoto in toto
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  11. #41
    Citazione Originariamente scritto da SxA
    Di Mr. B si è censurato lo spot Rai perchè ...
    Appunto: è stato censurato lo spot e non il film. E probabilmente è proprio questo evento che ne ha determinato l'amplificazione mediatica. Inoltre io posso capire che a qualcuno possa infastidire l'uso che si è fatto dell'intervista della madre. Ripeto: posso capirlo. E in buona fede. Non come finto elemento dietro cui nascondersi per evitare il film in sè. Riconosco anche che quelle dichiarazioni, alla luce di quello che lo stesso B ha detto di sé, facciano sorridere e che abbiano un grande potere.

    Chissà quando faranno un docu-film sulla cricca di sinistra.... Non vedo l'ora!
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  12. #42
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.091
    Trovo il trailer sublime, non mi sembra ci sia nulla di scandaloso dato che si tratta di un qualcosa a metà tra il documentario e il film, non capisco bene cosa avrebbero dovuto mettere nel trailer se no le scene salienti? Poi chiaramente per esprimere un'opinione sul film bisognerà vederlo, per come la vedo io Avmgazine ha fatto benissimo a pubblicare il trailer come fa con molti altri film. Faccio inoltre pacatamente notare che non credo Lucky Red avesse chiesto alla RAI di trasmettere gratis gli spot ma li avrebbe pagati come fanno tutti, quindi si potrebbe anche dire che la scelta di non trasmetterli abbia provocato un danno economico alla TV di stato che paghiamo noi tutti con l'imposta sulla TV, impropriamente chiamata "Canone".

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Linea FS Orte Roma
    Messaggi
    492
    Peccato che il film sia già stato girato. Potevano chiudere in bellezza col re che parlava della "magica Italia".

  14. #44
    Precisazioni necessarie: degli aspetti politici della discussione non mi interessa nulla e non mi è mai interessato nulla. Spero di non essere stato frainteso. Ho preso atto della svolta storica del forum. Leggo molti commenti di utenti con pochi post ma chi lo frequenta da tempo mi capisce benissimo.
    Ad ogni modo questo film si direbbe che fa abbastanza schifo ed è l'ennesima mossa commerciale che punta a sfruttare un sentimento di odio e di invidia molto diffuso in questo meschino paese e che spesso si tramuta in una vera ossessione compulsiva.
    Ovvero è scontato dire che questo film ha un unico scopo ed è tutto commerciale e per nulla politico nè culturale. Siccome in Italia è diffusa questa "sindrome" ossessiva si cerca di trasportare "antiberlusconianidipendenti" nella sale per portare un bel pò di grana a casa. Molti giornalisti "vivono" di questo odio. Ed i soliti "buoni", "moralisti", "giusti", "onesti", "incorruttibili", "antropologicamente superiori", "furbi", "svegli", "colti", "intellettuali", "con gli occhi aperti", ecc... puntualmente abboccano e si fanno spillare la grana.
    Mi dispiace che anche il forum ci sia cascato ed abbia dato risalto a questa film che è l'ennesima furbata commerciale sulle spalle di tanti italiani in buona fede. A portare la gente nelle sale non è la voglia di vedere un film ma solo l'odio. Non importa che il film sia bello o brutto. Fatto bene o rattoppato, l'importante è l'odio.
    Si montano un pò di vecchi spezzoni di video ed interviste, si mescola del sano antiberlusconismo, la voce di un comico schierato a commentare il tutto ed il gioco è fatto.
    Nulla di nuovo, nessuna notizia, solo odio. Tanto basta a fare soldi. E se il film fa schifo... chi se ne frega!
    Contenti voi....
    Intanto pare proprio che il film abbia deluso tutti.

    http://www.ilgiornale.it/spettacoli/...e=0-comments=1

    Citazione Originariamente scritto da luipic
    si sono di fatto rese lecite le discussioni politiche, almeno in un senso .
    Ciao
    Luigi
    Quoto senza commentare.

    Citazione Originariamente scritto da gia12
    se gli ammiratori di B. stanno lontano dal forum è anche meglio, perchè se una persona è così "delirante" da prendere in considerazione un personaggio del genere, probabilmente anche il suo parere su cose tecniche sarà "delirante". Senza offesa eh...
    Non ho ancora capito se gli amministratori condivido questo pensiero e come intendono commentarlo
    .
    Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Contate quanti commenti ci sono in questa discussione. Commenti che secondo me sono tutti leggittimi. Anche quelli "politici".
    La redazione di AV Magazine non è di sinistra.

    ...

    E me ne assumerò tutte le responsabilità.


    Emidio

    Non basta dichiararsi non schierati politicamente, bisogna anche non dare l'impressione di esserlo.
    Risolvo problemi.

  15. #45
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    Non c'e' nulla da fare,siamo su un terreno minato,imho assolutamente insospettabile per chi frequenta questo forum da tempo.
    Ed e' quasi impossibile dire la propria senza schierarsi.
    Onestamente anche io sono perplesso sulla mancata sanzione dell'intervento messo in risalto da Fuoritempo.
    Boh.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •