Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: AVplay - Habemus Papam

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...apam_6096.html

Il ritorno di Nanni Moretti: l'elezione del nuovo pontefice, i dubbi e le ansie della condizione umana. Uscita prevista il 15 Aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Moretti e la critica internazionale

il valore di Moretti come regista è direttamente proporzionale ai riconocsimenti internazionali che hanno avuto i suoi film ! Conoscendo le finalità che Moretti si prefigge, sono sicuro che anche questo film avrà lo stesso numero di riconoscimenti all'estero : zero.

infatti...mi sa che ti scordi:Palma d'oro a Cannes!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

C'è chi schifa Moretti per poi esaltarsi con i film dei Transformers, de gustibus...
    In quanto al valore dei premi basta dire che Kubrick non ha mai preso un Oscar.
    Per completezza comunque aggiungo: Orso d'Argento a Berlino e premio per la regia a Cannes (oltre alla già citata palma d'Oro).
    Ultima modifica di Alyosha; 01-03-2011 alle 14:22
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

ma sono l'unico che non riesce a vedere nemmeno 5 minuti delle sue pellicole?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Siamo almeno in due

tre e non ne faccio una questione politica.

Questo è l'esempio che in italia tutto diventa politica..... anche quello che non dovrebbe diventarlo.

mattarellox, cerco di interpretarti, vuoi dire che Moretti ha solo esclusivamente ascendente presso chi la pensa come lui?

Stazza, mi hai anticipato. Stavo per scrivere la stessa cosa.
    Mattarellox, puoi chiarire meglio il tuo concetto ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Moretti è uno che ha espresso opinioni politiche ben precise. E' consuetudine italiana pensare che se non sei mio amico allora sei mio nemico. Spero di essere stato chiaro dato che alcuni argomenti qua dentro non possono essere trattati.

certamente non quelli politici, come hai giustamente sottolineato

Moretti ha fatto della polemica politica il fulcro della sua cinematografia, per cui presumo che i suoi maggiori sostenitori siano ovviamente di parte. lasciando fuori la politica e cercando di non farmi influenzare, ti posso dir che non sono mai riuscito a sopportare i suoi film che per pochi minuti.

ma questo è un puro giudizio personale

Se però adesso riduciamo le sue pellicole esclusivamente ad argomenti politici siamo veramente fuori strada.... Io sono autarchico, Bianca, La messa è finita, Caro diario, La stanza del figlio, mi spiagate cosa c'entrano con la politica? Oltretutto gli ultimi 3 sono stati anche riconosciuti dei capolavori a livello internazionale...
    Citazione Originariamente scritto da bragadin
    il valore di Moretti come regista è direttamente proporzionale ai riconocimenti internazionali che hanno avuto i suoi film !
    Allora vuol dire che gli attribuisci un valore alto...
    1981 Leone d'Argento - Gran Premio della giuria "Sogni d'oro"
    1986 Orso d'argento - Festival di Berlino "La messa è finita"
    1994 Festival di Cannes - premio per la miglior regia "Caro diario"
    2001 Festival di Cannes - Palma d'oro "La stanza del figlio"
    Prima di scrivere è bene informarsi...
    Ultima modifica di robertocastorina; 01-03-2011 alle 16:50
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@ stazzatleta

e questo a conferma di quanto detto appena sopra da mattarellox,

i suoi sostenitori saranno anche di parte,
    alla stregua chi si "limita" a relegare i suoi lavori a "polemica politica"

limitiamoci all'opera cinematografica che è meglio...

@ salmon

ritengo che dire che Moretti non abbia strumentalizzato la politica e che non sia polemica non si possa confutare.

se ben leggi io ho espresso un parere - A PRESCINDERE - da ciò, per cui limitandoci proprio all'opera cinematografica ti ripeto che NON MI PIACE.

non mi era chiaro ciò che mattarellox aveva espresso, ergo gli ho chiesto di speigarsi meglio e siccome anche qualcun altro ha espresso i miei stessi dubbi, non mi sono sentito una particella di sodio nell'acqua Lete

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •