Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...r-4k_4985.html

Un altro atteso film di Steven Spielberg si appresta ad essere rilasciato in Blu-ray. L'edizione doppio disco di "Minority Report" è attesa infatti in USA a partire dal 20 aprile e potrà usufruire di un nuovissimo telecinema 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alleluia!!! Finalmente uno dei miei film preferiti in brd! E che edizione!! Speriamo che non passino sei mesi per vederlo in Italia!

e allora facciamola tutti sta petizione per avere la traccia HD anche per l italiano! Nel forum ci stiamo provando ad organizzare-partire

Ci date una mano anche voi?

a traccia multicanale del film è anch'essa sontuosa e come sempre ci auguriamo che Paramount decida finalmente di proporre una traccia lossless (l'originale inglese sarà presumibilmente in DTS HD Master Audio) anche per il doppiaggio italiano.
    Da noi (in Europa) è Fox Quindi DTS half-rate.

Già...

Però le premesse di "consolarci" con il video , ci sono tutte...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

buon film, credo che procederò sicuramente con l'acquisto, viste poi le premesse di qualità video
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Senza audio in Italiano HD Lossless, io dico: SCAFFALE!

Tanto poi si sa che se andranno bene le vendite, nell'arco di un pò di tempo uscirà l'edizione speciale con audio HD...

walk on
    sasadf

Grande film,uno dei migliori di Spielberg:lo acquistero' di certo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

basta che per eliminare la grana non hanno esagerato ammazzando i microdettagli!!!

E' la stampa ENR che ha generato gran parte della grana....partendo invece dal negativo = meno grana e molto più dettaglio!

Gianluca

In attesa!
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ottimo,il film mi interessa,di sicuro rientrera' nella lista "spese da fare"...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Senza audio in Italiano HD Lossless, io dico: SCAFFALE!
    Scusate, ma non é meglio guardarli in lingua originale?
    La mia é certo una provocazione (non tutti conoscono l'inglese, é chiaro), ma voglio chiedere, che senso ha pretendere l'audio HD Lossless, video HD, ricerca della massima perfezione dell'immagine, se poi il parlato non é nemmeno in sincrono con il labiale? E' proprio per questo motivo che ora guardo quasi solo in lingua originale.
    Una volta all'università invitammo un italiano che lavora alla Pixar, tra le tante interessanti cose che ci raccontò, disse che uno dei lavori piú complessi era quello di far corrispondere il labiale (e le espressioni della faccia in generale) del personaggio animato, alle battute. In questa fase si gioca anche parte della comicità e caratterizzazione del personaggio. Beh, tutto ció si perde con i doppiaggi.
    Certo, fatico di piú poiché non é la mia lingua madre, ma che soddisfazione! Sapeste poi che fastidio quanto vedo la versione doppiata (che tra l'altro a volte non dice nemmeno le stesse cose).
    E poi ogni attore ha la propria voce: non sento piú la stessa voce in film diversi, con attori diversi.
    E poi quando in un film americano c'é un personaggio italiano, questo parla italiano, e non siciliano.

ottimo, è uno dei miei film preferiti. aspettiamo anche Vanilla Sky!

Io scommetto un bel milioncino di dollaroni che per l'italiano ci sara' un dts half rate,così un'altro BD rimane sullo scaffale a prendere polvere,tra l'altro e' uno dei pochi film del maestro Spielberg che mi piace veramente poco...ciaooooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •