Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 148 di 148
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Bubibui

Non stai chiacchierando al bar con gli amici, ma scrivendo su un Forum cui possono accedere tutti

Non credo che l'uso di certi termini possa essere tollerato in simili circostanze, oltre che essere possibile fonte di problemi per L'Amministratore e lo Staff del Forum stesso.

3 giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da bubibui

ho chiamato per farmi togliere il pacchetto bambini, e dicono che non posso perche si puo cambiare solo alla scadenza del contratto..

ma scrivetelo no!! assurdi come sempre su ste cose..
    dove sta la novità? per aggiungere pacchetti lo fanno subito.Per toglierlo bisogna fare alla scadenza e non mi ricordo se bisogna mandare una raccomandata A/R

No, non è esatto.
    Il "downgrade" cioè l'eliminazione di un pacchetto dall'abbonamento si può fare quando si vuole (anche se poi si prendono il tempo che vogliono ); non saprei però se si può togliere il pacchetto "bambini" dato che è un sottogenere del pacchetto Mondo e quindi non è un vero è proprio pacchetto a se stante.
    Si può fare anche con un fax.

Appena tornato dal centro Sky sotto casa,lunedì ci sarà una riunione in sede Sky con gli operatori per elencare le disposizioni definitive dell'iniziativa.
    Sembra che l'offerta verrà estesa a tutti (anche chi è abbonato da meno di nove mesi), le marche dei TV non saranno limitate solo a Samsung e Sony ma praticamente a tutti i produttori di LCD,i televisori si potranno acquistare direttamente nei centi commerciali (tutti), insomma credo che convenga aspettare qualche giorno.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    No, non è esatto.
    Il "downgrade" cioè l'eliminazione di un pacchetto dall'abbonamento si può fare quando si vuole
    allora mi scuso credevo fosse come una volta
    Ultima modifica di Binigi; 25-10-2009 alle 18:28

Confermo che si può fare il downgrade, il contratto che mi scade a metà prossimo anno, mondo + cinema ed Ora , meglio dal prossimo mese, passerò ai soli 3 generi di mio interesse + cinema: 34€....tolti giusti i soldi per poter pagare , al mese, MYSKYHD!
    Tutto fatto con email dal fai da te su sky.it.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Confermo che si può fare il downgrade, il contratto che mi scade a metà prossimo anno, mondo + cinema ed Ora ,...................se, MYSKYHD!
    Tutto fatto con email dal fai da te su sky.it.
    By
    Anche a me è successa la stessa cosa, ho chiamato e mi hanno detto che il downgrade si può fare solo fino ad un mese prima della scadenza, ho fatto notare come in questa maniera si crea una disparità di trattamento tra abbonati, chi ha la fortuna di essere in tempo e chi come me avendo fatto una variazione proprio un mese fa, da MYSKy A MYSKY HD, si ritrova coll'abbonamento iniziato da poco e scadenza tra un anno................la signorina è stata molto gentile e mi ha detto che avevo ragione.......qui dalle mie parti si dice che "la ragione me la mangio lessa". Ho ripetuto la mia richiesta via mail dalla pagina contatta Sky del sito dicendo che voglio l'esclusione del pacchetto bambini come si evince dal sito Sky e la conseguente diminuzione della cifra pagata. A te hanno già risposto?
    Ciao
    TV: PANASONIC TX-P50V10; DECODER: MySky HD; LETT. BLU RAY: PANASONIC DMP BD85 AMPLI: ONKYO TX-DS-656; DIFF.: PRINCIPALI: CHARIO HYPER 1; DIFF.: SURROUND E CENTRALE: MISSION; SUBWOOFER: MIRAGE; LETT.DVD: PIONEER DV-717; VIDEOREC.: PANASONIC NV-HS950;

io ho sottoscritto skyhd, 3 mesi di prova pacchetto full, devo decidere che pacchetti tenere, mi consigliate quindi di avvertirli un mese prima della scadenza?, comunque ogni mese sky se ne viene fuori con nuove offerte, questa del downgrade su mondo è interessante, visto che bambini e musica non mi interessano (facessero scegliere 2 anzichè 1 pacchetto sarebbe ottimo ) ma anche così mi levo cose che pago inutili.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Per KRAMER:
    mi hanno risposto anche dopo che avevo risolto con l'ultima telefonata: ho semplicemente detto...che in caso contrario avrei chiuso il contratto! Inutile pagare per niulla!
    Dal 1/11/2009 mi variano il mondo!
    Bella questa frase.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

multivision hd

dopo contatto di poco fa con sky, confermo che, ancora adesso, non c'è possibilità di passare dal MV SD al MV HD. e non mi hanno nemmeno ipotizzato scenari diversi per il futuro.
    ogni commento è superfluo
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Ciao A tutti,
    qualcuno ha novità sulla digital key?
    Grazie
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

novità sulla digital key?
    sto cercando in giro....ma non trovo niente

Nuovo thread sulla DIGITAL-KEY

@ Ziopera , Gsxlito e a tutti gli altri
    interessati alle notizie riguardanti la Digital-Key di SKY :

Avrei aperto una discussione ufficiale sull'argomento che
    spero possa accontentare le vostre curiosità in merito ;

lo potete trovare sotto "argomenti generali" =>
    " forum generale ":

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154833

Ciao Fabio

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910