Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 122

il vero problema di tante inutili chiacchiere è che non abbiamo altro su cui parlare considerati i tempi di consegna che si allungano di mese in mese (..............e sono sicuro che le prime consegne avverrano a dicembre e forse oltre)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Dormi sotto i ponti? Mangi aria?
    avevo fatto un post dove sotterravo l'ascia di guerra ma non mi dai tregua eh ?
    Ovviamente non vado negli USA solo per prendere l'Oppo, sarà un bel lettore ma non sono patito a questo punto, forse a te gli usa non piacciono ma farsi un due settimane li visitando uno o due stati, vedere qualche partita di baseball, una di football americano (a baseball giocano tutti i giorni ed è più facile trovare qualcosa dappertutto, a football giocano coma da noi una volta la settimana) e ciliegina sulla torta comprare un po' di elettronica a metà prezzo è una cosa che.. non ha prezzo

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Voglio sperare che tu abbia dichiarato tutta la merce alla dogana, altrimenti si tratterebbe di evasione di iva, argomento decisamente sgradito su questo forum per ovvie motivazioni, e che inoltre implicherebbe che il paragone sui prezzi non è decisamente azzeccato.
    Certo, il tutto era sotto il tetto dei 430 Euro, come indicato nella carta doganale del viaggiatore http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Ragazzi, non ho e non ho avuto sin dall'inizio la minima intenzione di polemizzare. Ho un amico italiano che vive a New York, ha comprato il lettore in questione e lo ha pagato (corrispondenza in euro) 370 euro.
    Marco purtroppo questo ragionamento evidentemente lo può fare chi tocca con mano una realtà diversa, è triste vedere come nel 2009 molti ragionano pensando che l'Italia sia al centro dell'universo, il mondo è tutt'altro e solo chi viaggia o ha amici fuori se ne rende conto

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Basare la differenza di prezzo rapportandosi al tasso di cambio attuale secondo me è quanto di più sbagliato ci possa essere. Mettete che il prossimo anno si verifichi uno scossone all'economia per il quale l'euro torna ai valori, rispetto al dollaro, di diversi anni fa (dove era pesantemente sotto). Come la metteremmo in quel caso? 499 dollari potrebbero corrispondere a 650 euro, tanto per sparare due numeri a caso...
    Sabatino hai centrato il punto che ho sollevato qualche pagina prima ma nessuno ha risposto.
    In caso di inversione di tendenza del cambio si scopre su chi è accollato il rischio di cambio.... cosa fa l'importatore se il rapporto diventa sfavorevole, alza il prezzo?
    Se alza il prezzo vuol dire che il rischio di cambio è sull'utente finale MA allora non deve essere un alibi adesso per tenere il prezzo così distante dal rapporto di cambio attuale... come la mettiamo ?

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    il vero problema di tante inutili chiacchiere è che non abbiamo altro su cui parlare considerati i tempi di consegna che si allungano di mese in mese
    Beh, blaterando inganniamo l'attesa

@ Gattapuffina
    scusate l'ot ma quando leggo i tuoi commenti mi sembra di leggere qualcosa scritto da Nordata, con la stessa forma e competenza

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    e sono sicuro che le prime consegne avverrano a dicembre e forse oltre
    "Sicuro" sulla base di quali informazioni, fonti, ecc...?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da romeop
    Certo, il tutto era sotto il tetto dei 430 Euro.
    E allora, perdonami, ma tutte queste enormi differenze di prezzo non ci sono (considerando, poi, che la garanzia è come non averla).

Comunque cerchiamo di archiviare la questione prezzi (ormai sono tutti definiti, ognuno sceglierà di rifornirsi dove meglio crede).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    "Sicuro" sulla base di quali informazioni, fonti, ecc...?
    è solo una sensazione ......... considerando i continui rinvii che si sono verificati fino ad oggi.

e poi a partire da metà novembre dovrebbero essere consegnati soltanto i lettori di coloro che hanno fatto il preordine e versato una caparra di € 100 (questo è quello che mi è stato risposto via mail da Audiophile Club al mio preordine)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Questo vale per l'ordine da Audiophile Club. Nulla vieta di poterlo ordinare anche in altri negozi.

Ovviamente, come già scritto, ho prenotato l'OPPO BDP-831.

Per pura curiosità ho chiamato "Cherubini" di Roma ed ho avuto conferma sulla consegna per la seconda metà di ottobre.

Anche Audionatali conferma le prime consegne per quel periodo.

Quindi, se lo avete prenotato, non dovreste avere (brutte) sorprese.
    Ultima modifica di rudy; 30-09-2009 alle 17:39
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Anche Audionatali conferma le prime consegne per quel periodo.
    Sul sito di Audionatali è riportata come disponibilità metà/fine novembre.
    Hai news diverse al riguardo?

Citazione Originariamente scritto da rudy
    ... Per pura curiosità ho chiamato "Cherubini" di Roma ed ho avuto conferma sulla consegna per la seconda metà di ottobre.

Anche Audionatali conferma le prime consegne per quel periodo....
    Infatti, non capisco chi sia la fonte dei presunti ritardi nelle consegne del nuovo lettore.

Mi riferisco a chi ha postato tali informazioni: sareste così gentili da indicare con precisione le fonti, così che si possa verificare? Grazie.

Emidio

Poco fa il mio carissimo negoziante di fiducia ha fatto l'ordine per l'OPPO e gli è stato detto che l'arrivo è previsto per fine novembre.
    Non vedo l'ora che arrivi...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

LE FONTI UFFICIOSE E QUELLE UFFICIALI.

Buonasera,

Un po' di chiarezza, ricominciamo con i punti:

1 ) L'ordine alla OPPO da parte dell'import è stato fatto ad inizio settimana.
    2 ) Oppo ha confermato all'import le 6/7 settimane di attesa dall'ordine.
    3 ) Come è successo per il prezzo, se arrivano prima dei termini stabiliti siamo tutti più contenti.
    4 ) Non v'è alcuna certezza, ad oggi, che questo accada.
    5 ) E' certo che per metà Ottobre saranno disponibili quelli europei sul sito Oppo.
    6 ) Le notizie dell'arrivo a metà Ottobre dei lettori ufficiali italiani, ad oggi, sono PURA SPECULAZIONE.

se mai ci sarà un anticipo nei tempi, STATE TRANQUILLI CHE VERRESTE A SAPERLO SUBITO, o dal nostro sito, o dal sito di Natali o da AvMagazine o dal vostro rivenditore di fiducia.

Questo è quanto, grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutti,

Mirco (op. di settore)
    Audiophile Club Staff
    Ultima modifica di Ludwigsecondo; 01-10-2009 alle 00:06

OK. e speriamo nel "punto 3 "
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

@ rudy

la tua affermazione non va contro su quanto hai detto sulla conferma di cherubini a Roma per la metà di Ottobre
    ma tu lo hai prenotato da audio Natali o da cherubini ??

Grazie Saluti Siryard.

@Siryard

1> Prenotato da Cherubini.

2> Non so cosa dire, il mio è stato "solo" un contatto telefonico.

Se un Operatore (Ludwigsecondo) afferma quanto sopra, ne prendo atto e...spero nel punto 3.

Cmq. anche se dovesse arrivare per fine novembre, non mi metterei a piangere.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •