Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99

Ottimo intervento come sempre di Gattapuffina

Direi risolutivo.

@ludwig: vedo che vai sul personale, a questo punto io...
    (inoltre, la mia faccia, anche di fronte a gente che ti farebbe impallidire, la metto ogni giorno, ma mi pagano per farlo )

walk on
    sasadf

@gattapuffina
    se si potesse quoterei integralmente il tuo intervento...

Ma a questo punto non riesco proprio a comprendere una cosa: perchè Audio Natali importa Oppo se i margini sono così ristretti, se i suoi prodotti high-end come d'altronde conferma più volte Ludwigsecondo (suo rivenditore) danno tutt'altra soddisfazione (e tutt'altri guadagni perchè a fronte di vendere "poco" bisogna guadagnare "tanto" e lì i margini ci sono) e soprattutto relaziona con una clientela molto più "difficile" che per cento o duecento euro si incaxxa pure?
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Forumiani? Gentaglia.... ^_^

Domanda retorica, vero?

walk on
    sasadf

Gente che fa impallidire.

@ludwig: vedo che vai sul personale, a questo punto io...
    (inoltre, la mia faccia, anche di fronte a gente che ti farebbe impallidire, la metto ogni giorno, ma mi pagano per farlo )
    No dai, non è che vado sul personale è che non mi piace discutere via tastiera, visto che abbiamo intavolato una discussione interessante non vedo perchè non portarla avanti "almeno" per telefono se non di fronte ad un caffè.
    Se vuoi ti pago anch'io

Mirco

C'hai ragione.

Citazione Originariamente scritto da Iota Hor
    Ma a questo punto non riesco proprio a comprendere una cosa: perchè Audio Natali importa Oppo se i margini sono così ristretti, se i suoi prodotti high-end come d'altronde conferma più volte Ludwigsecondo (suo rivenditore) danno tutt'altra soddisfazione
    Perchè quando è stata decisa l'importazione (ai tempi) non c'erano problemi di prezzo come adesso.

e soprattutto relaziona con una clientela molto più "difficile" che per cento o duecento euro si incaxxa pure?
    Questo è senz'altro vero ma tanto vedo che ci si stupisce e ci si incaxxa sia se i clienti vengono snobbati sia se invece vengono comunque tenuti in considerazione.

Mirco.

Citazione Originariamente scritto da Ludwigsecondo
    Se vuoi ti pago anch'io
    Come hai fatto a capire che sono spilorcio!

Dalla mia signature sai di dove sono: ti aspetto al Bar Ricci a Via A.Latina per le 8:10, ma max venti minuti di chiacchiere; poi devo limitare i danni per un povero spacciatore e massacrare un disgraziato marito che mena la moglie

walk on
    sasadf

p.s.: attento che potrei spuntarti un prezzo sull'OPPO che poi saresti costretto ad offrire a tutti quelli del forum

p.p.s.: tanto che ti interessa? Hai detto che siamo un microcosmo?

Si, sta a vedè che vengo a Frosinone..
    da casa mia sono 340km.. ma non ti nego che a questo punto mi farebbe davvero piacere.

Mirco
    Ultima modifica di Ludwigsecondo; 22-09-2009 alle 01:24

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ludwigsecondo e Sasadf

Vi ricordo che questa non è una amena discussione nella sezione "Altri Argomenti", ma è una News della Redazione, siete pertanto pregati di rimanere in tema, ovvero parlare in termini tecnici, se ne avete ancora il desiderio, del lettore Oppo in qestione.

@ TUTTI

Poichè è assodato che, salvo ripensamenti dell'ultim'ora, il prezzo di vendita del lettore in questione è stato stabilito e reso pubblico e che già nell'altra discussione relativa all'Oppo ho chiaramente avvertito di dare un taglio alle polemiche circa il suddetto prezzo, ripeto qui l'invito.

Poichè, come scritto prima questa è solo la News relativa alla presentazione ufficiale del prodotto ritengo che sarebbe opportuno che le discussioni relative allo stesso continuassero nella Discussione Ufficiale, già esistente:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=oppo

in cui potrete liberamente disquisire dei pro e contro, dei bug, dei tricks and tips e quant'altro riteniate opportuno trattare.
    Grazie.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E' UNIVERSALE !!!

Capisco la delusione se è vero che il prezzo sarà intorno ai 690,00 Euro, lo sono anch'io. Però è un lettore che legge tutto, compresi i SACD e i DVD audio. Denon per un lettore simile pretende di farmi fare un mutuo. Inoltre c'è un video processore Anchor Bay che credo non sia da disprezzare. Certo in America costa un bel pò di meno (al cambio valuta) ma qui in Italia siamo considerati da Terzo Mondo (senza offesa per nessuno) basti pensare ai numerosi DVD che non sono distribuiti quando nel resto dell'Europa circolano da tempo. Io credo di comprarlo, facendo qualche sacrificio, proprio per avere un lettore capace di leggere tutto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •