Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 126

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    eh eh...

Psicologicamente sarei pronto al 4K , le mie tasche no...

anche le mie nn sono affatto pronte

personalmente preferisco il 3d che il 4k, il 2k è già un gran bel vedere in case, per il 4k ci vuole un telo enorme per goderselo...
    spero che vicino casa mia lo noleggino il signore degli anelli in blu-ray, sennò sarà durissima resistere

Altroché se sarà dura...

Infatti io mi sono rassegnato all'idea di comprare entrambe le versioni già da tempo...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Anche io,Rosa'.Qui l'unico che resistera' sara' Highlander,non c'e' dubbio.Tutti gli altri parlano,ma penso che alla fine lo comprano.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

hahaha...

Però lo stoicismo di Highlander vacillerà anche se quasi sicuramente terrà duro fino alla fine... forse...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .....E' probabile che solo il 4K possa innalzare nuovamente l'asticella.
    Non direi ....
    Ieri sera una tale Rachel Porter in Paycheck è riuscita nuovamente nell'impresa dell'asticella ...
    Umaaa ! Ti amo come Rachel !!!
    Ma di questo e altro riferirò sul topic di Paycheck

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Anche io,Rosa'.Qui l'unico che resistera' sara' Highlander,non c'e' dubbio.
    alla fine però il signore degli anelli nn sono film che guardi tutti i giorni...quindi se lo noleggi si può resistere

High,pero' con te l'asticella si alza solo se ci sono le donzelle(anche se mi pare ovvio )
    Non mi pare molto tecnico come discorso
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    alla fine però il signore degli anelli nn sono film che guardi tutti i giorni...
    Bhè... C'è stato un periodo della mia vita in cui guardavo ogni giorno LOTR. Ovviamnete non per intero , ma alla fine restavo a guardare le scene clou per almeno un'ora al giorno...

Ora mi sono "disintossicato" ma prevedo una ricaduta con l'uscita dei BD...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ma alla fine restavo a guardare le scene clou per almeno un'ora al giorno...
    L'attacco a Minas Tirith? Se è quello di cui parli anch'io me lo sarò visto un centinaio di volte!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 27-06-2009 alle 16:58
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusate se vado un momento off topic,ma non mi piacciono per iente i discorsi sul 4k...
    Non vi va gia piu' bene il 1080p? Abbiamo appena iniziato a ricomprare per l'ennesima volta gli stessi film e gia pensate ad un altro formato video??? Altri schermi,altri lettori e ricomprare per l'ennesima volta il software?? Boh....
    Per quanto riguarda LOTR di sicuro mi comportero' come il buon High...!

Non si diceva questo,bensi' che alcune nuove uscite rendono cosi' bene che probabilmente siamo ai vertici del 1080p.Cio' non significa che non sia un bellissimo vedere e che non si possa andare avanti cosi' ancora per anni...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    L'attacco a Minas Tirith?
    Si... Soprattutto quella scena...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Non vi va gia piu' bene il 1080p? Abbiamo appena iniziato a ricomprare per l'ennesima volta gli stessi film e gia pensate ad un altro formato video??? Altri schermi,altri lettori e ricomprare per l'ennesima volta il software?? Boh....
    Non ti preoccupare....per il momento neanch'io ho voglia... anzi diciamo denaro... per cambiare tutto... Come diceva Giangi era per dire che ormai sembra che siamo arrivati al massimo che può fare un 1080p.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ... era per dire che ormai sembra che siamo arrivati al massimo che può fare un 1080p.
    Come per l'asticella ... anche di questo che ho quotato NON ne sono convinto
    Imho, ancora devono arrivare a trovare le ottimizzazioni nella "tecnica" che porterà all'apice del formato
    Ci sono ancora margini di crescita

Ok,Giangi ci siamo capiti !!! Fine OT!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •