Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 126

Sarà anche bello, ma è una pizza incredibile. Scaffale per una versione e pure per l'altra.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Allora, in via ufficiosa (per ora manca ancora la conferma ufficiale), l'edizione italiana del cofanetto Blu-ray dovrebbe essere distribuita da Medusa (contrariamente a quanto mi fu detto qualche mese fa) e uscirà anche in Italia a novembre (il giorno preciso ancora non si sa).

Anche l'edizione italiana verrà completamente realizzata da New Line negli Stati Uniti e quindi non è detto che la nostra localizzazione possa godere di tracce audio italiane HD losseless. Sembra comunque che chi di dovere stia facendo pressioni per riuscire ad accontentare tutti gli appassionati italiani...per ora però manca l'ufficialità su tutto e le bocche sono stracucite...appena ne saprò di più non mancherò di informarvi...

Gianluca

Sarebbe un sogno avere LOTR con audio lossless...speriamo bene.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Questo thread mi da' un senso di deja vu,chissa' perche'
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche a me...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

razionalmente aspetterei l'edizione extended, ma non so se riuscirò a resistere

...Eppure scommetto quello che volete che un sacco di gente si fara' fregare e comprera' queste al lancio,...e poi al lancio anche le estese...boh...va bene la passione,ma farsi fregare sempre (come sulla questione dell'audio loseless) proprio no...

fossi in loro farei una versione cinema con truehd e extended in dolby digital. Così vi frego e le comprate tutte e due

infami, fanno di nuovo quella vigliaccata dell'edizione doppia

se però me lo tirano fuori con l'audio hd e un video da paura sarà molto dura resistere all'acquisto

Citazione Originariamente scritto da antonio
    Sarà anche bello, ma è una pizza incredibile.

eretico

io so già che MOLTO difficilmente riuscirò a trattenermi dall'acquisto, anche se l'audio non fosse HD...

comunque oltre ad accodarmi al senso di dejavù sul 3D e alle sempre giustissime lamentele vorrei porre l'attenzione un attimo su una cosa:

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    ..Ogni episodio sarà, inoltre, disponibile nella versione "Digital Copy" per la riproduzione da PC o dispositivi mobili..
    MI DITE CHE CA... CE NE FACCIAMO CHE ABBIAMO TUTTI MINIMO UNA COPIA IN DVD DI OGNI FILM?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

dico, spendiamoli meglio i soldini e facciamo felici gli appassionati!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Beh... ovviamente la versione "Digital Copy" sarà legale, la tua no.

Spero davvero nell'audio HD lossless! Gian Luca: appena sai qualcosa di più preciso, mi raccomando, non tenerci sulle spine!

Io aspetterò 'assolutamente' le extended version (che già possiedo in DVD) il fatto che ripropongano il solito giochetto delle versioni cinematografiche prima fà veramente tristezza. Anche io come minimo mi aspetto delle codifiche looseless anche per l'audio italiano, magari in questa prima uscita non sarà così, motivo in più per far uscire le versioni extended con codifiche HD, ormai non mi meraviglio delle bassezze di cui sono capaci per vendere
    Ultima modifica di maxximo69; 25-06-2009 alle 18:23

@ obiwan:
    maestro Kenobi, ovviamente mi riferivo al fatto che tutti possediamo già una copia in dvd originale di lotr!
    perdonami se mi sono fatto trasportare dal lato oscuro alzando la voce!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •