Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 126

Bene. Ho già le versioni extended con tanto di confezioni speciali con gadget per 2 delle 3 parti della trilogia.
    Non mi rimane che aspettare le nuove versioni extended BD che ricomprerò volentieri, ma "nude"... Di certo non ricompro gli special in blue ray!

E' doloroso dirlo, ma dovrò astenermi dall'acquisto: e invito tutti, su questo forum, a mettere la parola fine a queste vergognose strategie di marketing delle major.

E' mai possibile che dopo essere stati trattati come bestie ed aver fatto da beta-tester a pagamento (nel senso, buttando i soldi per testare i nuovi hardware pieni di bugs) dobbiamo pure comprare quattro volte il software...?

La nostra dignità non ha prezzo: mi dispiace, io sto con Highlander tutta la vita.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ehm scusate l'inguranzia

potete darmi qualche delucidazione sulla questione "versione digital copy per la riproduzione da pc" ?

io per riprodurre BR e quei pochi HDDVD uso un htpc con powerdvd.
    devo aspettarmi qualche spiacevole sorpresa e/o perdita di contenuti e loro usabilità ?

Appoggio in pieno OXO e Highlander
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

anch'io non accetto il giochino sporco. Non avranno i miei soldi !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Non ce' nessun giochino sporco....si sa' bene che usciranno + versioni,ognuno potra' scegliere quella che meglio gli aggrada,nessuno obbliga nessuno.
    D'altra parte LOTR e' una gallina dalle uova d'ora,giusto che la sfruttino fino in fondo......poi arriveranno le versioni 4k,poi 3d,ec....fino ai figli dei figli dei nostri figli!!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

è giusto che lo sfruttino fino in fondo fino a un certo punto...nn è che siccome ci sono degli appassionati vanno spennati, casomai va premiato il fatto che hanno creduto nell'hd, anche se ancora è ben lontana dal diffondersi in massa, rilasciando subito l'edizione definitiva.I soldi nn crescono sugli alberi, io 2 edizioni (poi immagino il prezzo) nn le posso comprare (tanto + che nel q4 2009 ci sono un mucchio di titoli in uscita), e quindi personalmente si attaccano.

ognuno è sicuramente libero di esprimere le proprie opinioni dettate dalle esigenze personali. Però non mi sembra che ci sia nulla da recriminare se anche le major facciano i propri interessi cercando il massimo profitto da ogni pubblicazione.
    ricordo sempre a tutti i detrattori che nessuno li obbliga all'acquisto e che sono sempre liberi di lasciare quanto denigrato sugli scaffali.
    anche io come molti ho acquistato le tre versioni extended anche se in possesso delle altre in versione cinematografica perchè mi faceva piacere aggiungere qualche minuto in più di visione che in alcuni casi aiutava la comprensione della trama (per quei due o tre al mondo che non avevano letto i libri ).
    e in HD sarà lo stesso, si sceglierà la versione più consona alle proprie esigenze/tasche senza innescare polveroni tanto inutili (sperate che cambino idea?)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ... si sceglierà la versione più consona alle proprie esigenze/tasche senza innescare polveroni tanto inutili (sperate che cambino idea?)
    Posto che sono d'accordo con quanto hai scritto, rimarco però che, alla fine, rimane una limitazione o una ridondanza ...
    Specie su Titoli di catalogo, usciti in HomeVideo da tempo, dovrebbero tenere presente ed utilizzare ( laddove è possibile e necessaria ) la tecnica del Seamless Branching !!!
    Ultima modifica di Highlander; 29-06-2009 alle 12:06

ma non era Seamless Branching?

vero, ma lo puoi sempre fare con una versione Extended che comunque ha delle costi di authoring maggiori e magari non vengono supportati da tutti i player (questo invero accadeva coi DVD, magari coi BRD la cosa si è semplificata).

Ale hai ragione mi è scappata una "e" vado a correggere ...
    Cmq ... uscire in seguito con le Extended ed includere tale feature, a me può solo che far felice se Fosse vero !!!
    Tuttavia ... fare ciò in un secondo momento comporterebbe mettere in "inutilità/obsolescenza" l'Edizione precedente che NON avrebbe più motivo di esistere, poi, in catalogo

imho il peggio non è ancora arrivato...aspettiamoci pure l'audio dolby digital..conoscendo Warner farà anche questo "miracolo"...

Così l'edizione extended avrà dalla sua anche la novità dell'audio migliorato, tecnica arcinota e stra-abusata da sempre...

è un peccato che l'evoluzione tecnologica (vedi capienza maggiore, Seamless Branching, audio loseless etc...) risulti sempre inutile e mai sfruttata a dovere per politiche di marketing disgustose che, a mio avviso, danno nell'immediato qualche spicciolo in più ma nel lungo periodo fanno danni enormi all'intero settore dell'home-video, annientando la fiducia del consumatore, prima dell'acquirente occasionale ed infine anche dell'appassionato convinto...
    gli unici felici e sereni saranno i soliti scaricatori del bosco internettiano..per tutti gli altri c'è da pagare ancora una volta per un prodotto che sfrutta soltanto al 30% le potenzialità attuali della tecnologia (praticamente dandoci soltanto un video migliore del dvd, un audio quasi sicuramente inferiore al dvd e pezzi di film in meno...)
    Ultima modifica di mariett01; 29-06-2009 alle 12:59
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    Così l'edizione extended avrà dalla sua anche la novità dell'audio migliorato

Caspita... Questo è un rischio reale...

In DVD la extended era leggermente migliore anche dal punto di vista video dato che il film essendo molto lungo ha richiesto la divisione in due supporti per non penalizzare la qualità.

In BD credo che non ci saranno miglioramenti in questa direzione , a meno di fare un riencoding a bitrate maggiore (cosa che non avverrà MAI ) , e quindi per dare alla futura extended un "appeal" maggiore , dovrà fornire qualcosa che vada oltre i minuti in più...

La speranza però , è l'ultima a morire...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Caspita... Questo è un rischio reale...
    ...
    Direi di No comunque, se il prodotto esce Medusa

Lo spero proprio...

A tal proposito , riporto quanto scritto da GianLuca qualche pag. fa...

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Anche l'edizione italiana verrà completamente realizzata da New Line negli Stati Uniti e quindi non è detto che la nostra localizzazione possa godere di tracce audio italiane HD losseless. Sembra comunque che chi di dovere stia facendo pressioni per riuscire ad accontentare tutti gli appassionati italiani...per ora però manca l'ufficialità su tutto e le bocche sono stracucite...appena ne saprò di più non mancherò di informarvi...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •