|
|
Risultati da 31 a 45 di 147
Discussione: iPhone 3G S, 32GB e prestazioni al top
-
09-06-2009, 21:24 #31
Originariamente scritto da guido
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
09-06-2009, 21:25 #32
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Penso che costerò poco come tutte le applicazioni apple.
Poi penso che Jeuthy86 ha centrato in pieno le peculiarità dell'oggetto. A parte l'idiosincrasia che qualcuno può avere con questo terminale la cosa che mi ha colpito è l'assoluta semplicità d'uso e l'enormità di cose che fa in maniera naturale e facile.
Un pò rispecchia la filosofia mac negli anni ..... se vai a fare le misurazioni o i benchmarch su vari parametri magari vedi che un inguardabile assemblato che soffia come una phon ha prestazioni sulla carta "superiori" e costa meno, poi però invischi in windows, nei suoi crash, nei suoi virus, nella difficoltà incredibile anche nel fare le cose più semplici come attaccare una periferica uno scanner che non si sa mai se funziona o meno (plug and pray).
Il fatto che sia un sistema chiuso e si possono mettere solo applicazioni certificate tramite apple store è una scelta politica che condivido perchè il telefonino è soprattutto uno strumento di lavoro e, sinceramente, il rischio di scaricare un'applicazione con un virus strano o fatta male che mi distrugge l'agenda i dati o mi blocca il telefono non lo vorrei correre mai.
-
09-06-2009, 22:01 #33
Originariamente scritto da koshien
Questa la foto che ho scattato io (panasonic lumix FX01)
http://yfrog.com/5jp1010169j
Questa quella che ha scattato mia figlia cui avevo dato l'Iphone 3g
http://yfrog.com/5himg0050dj
Dimenticavo: anche la foto con la digitale è senza flash in quanto vietato.
Ciao
FrancoUltima modifica di gasugasu; 09-06-2009 alle 23:57
Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
10-06-2009, 00:36 #34
Advanced Member
Due sono le cose: tua figlia è molto più brava di te a fare le foto oppure l'iPhone ha un ottimo software fotografico
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
10-06-2009, 07:22 #35
@gasugasu: Accidenti...grazie
-
10-06-2009, 07:53 #36
Senior Member
Per quanto riguarda i paragoni solo sulle caratteristiche, sono proprio l'ultimo a farli, dato che anche io aspettavo con ansia che mi arrivasse l'iphone, e non solo perchè sulla carta era una ottima macchina, ma proprio per provare la praticità d'uso. Devo dire invece che a parte i primi tempi in cui il giocare col touch screen rende la cosa allettante, dopo un po mi son reso conto che la cosa allettante era quella, stop.
Ripeto a livello costruttivo e come macchina è ottima, il migliore, ma sinceramente quando si cominciano ad avere un tot di applicativi installato (ne avevo minimo 4 e generalmente anche 7 schermate di applicativi) ogni volta rivordarsi dov'era era un impresa. Si possono riorganizzare, ma anche spostare le applicazioni di scermata era una cosa che fa saltare i nervi... ci vuole una pazienza certosina.
Per il discorso blocchi ecc di n96, che dire, dipende sempre da cosa si installa e la stessa cosa vale pari pari anche per l'iphone. Sinceramente per il primo 2 o 3 mesi fino al 2° aggiornamento software, erano più i blocchi delle volte che andava (e l'iphone era il telefono del lavoro....). In questo non differenzia per niente sa nokia, che spesso coi nuovi telefoni e relativo OS nuovo ha qualche problema, poi con gli agg successivi li sistema. E questo vale per windows mac e tutti quanti (provati personalmente). Alla fine si un N96 puo essere plasticoso, ma sopratutto con l'ultimo firmware, i bocci sono pari a 0 e molte cose sono più semplici e pratiche da trovare ed usare. molto più personalizzabile e comprelo al 120%. Si non ha il touch screen, non ha un display grande come l'iphone, ma rimane più portabile e se devi scrivere qualcosa, con la tastierina si fa molto prima che con quella dell'iphone, sopratutto per chi ha dita non molto piccole...
Poi la musica, e la sincronizzazione di foto, le fai con itunes, che è bello pesantino, e se lo fai anche dal pc di casa... puf! ti cancella quello che avevi e ti ette solo al nuova sincronizzazione, per fortuna non lo fa con la rubrica.
Per il fatto che safati sia tanto usato, e che iphone e ipod sono tanto venduti, posso dire che la maggior parte è per moda, e perchè il nome è conosciuto.
-
10-06-2009, 09:43 #37
Junior Member
Originariamente scritto da ais001
In oltre i prezzi usa, come qualcuno ha ricordato, sono assogettati a contratti pluriennali.
Ciao
Sèvero
-
10-06-2009, 10:28 #38
Advanced Member
Originariamente scritto da gnomopol
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
10-06-2009, 13:27 #39
Originariamente scritto da Roberto M
in effetti è molto interessante, ed evidentemente io devo ritenermi uno dei tanti che considerava questo telefono molto meno di quanto puo' essere..
probabilmente è anche un po' colpa degli "addetti" che magari dovrebbero esplicare meglio quante e quali cose puo' fare invece di limitarsi a paragonare freddamente le caratteristiche tecniche confrontandolo con altri telefoni/palmari...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
10-06-2009, 14:00 #40
Originariamente scritto da Ryusei
Così ci sono dei programmi "stand alone" per usarli proprio con questa accezione del termine, oppure le maggiori ditte di elettronica (consumer ma non solo) hanno sviluppato dei template ufficiali per i propri prodotti proprio per essere utilizzati con i terminali della Apple, in modo da replicare fedelmente quanto si vedrebbe in un Pronto Philips, se non proprio in un AMX o Crestron.
Poi ci sono dei programmatori "illuminati", che tramite il kit di sviluppo, si sono creati dei telecomandi polifunzionali,nel senso che fanno si da TLC programmabile, ma anche da strumento di misura (per esempio).
Insomma ... è un mondo in espansione ..... e non è solo moda. Anzi.
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-06-2009, 16:08 #41
Grazie Alberto, sei sempre illuminante!
la curiosità però aumenta... all'atto pratico come fa a fare da telecomando?
p.s. ma è vero che l'iphone non ha la telecamerina frontale per la videochiamata? se così fosse non lo comprerei mai!
ovviamente scherzo!!!
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
10-06-2009, 16:40 #42
Originariamente scritto da Ryusei
http://www.kaleidescape.com/support/...ems/iphone.php
http://www.amx.com/newsletter/200809/apple.htm
http://www.crestron.com/press_room/p...elease_id=1341
Senza considerare proprio le Aziende nate per sviluppare sw per iPhone/iPod Touch appositamente come universal remote control per i sistemi di "domotica" (mi viene l'orticaria a scrivere questo termine)
Ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-06-2009, 16:44 #43
come si comporta il navigatore del fon???
Mi interessa molto il funzionamento a livello pedonale....pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
10-06-2009, 17:25 #44
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Domotica e edifici intelligentiUltima modifica di toni85; 11-06-2009 alle 10:38
pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
10-06-2009, 18:42 #45
Il mio iPhone non ha mai crashato una sola volta (
) e sinceramente trovo impossibile paragonarlo ad altri dispositivi simili attualmente in commercio: ripeto, se qualcuno vuole denigrarlo a tutti costi perché è un prodotto Apple (e quindi, per definizione, è caro, è solo una moda, e via con i soliti luoghi comuni) faccia pure, ma sinceramente su un forum di appassionati e "tecnici" (mi si permetta questo termine, anche per il sottoscritto) mi aspetterei argomentazioni ben più convincenti.
@ Ryusei:
Guarda Matteo, non puoi neanche immaginare quante cose puoi fare con l'iPhone: registrare un programma televisivo (sì, proprio così), comandare iTunes o altri lettori multimediali da un altra stanza, comandare un sistema Sonos, BTicino, ecc. ecc.....OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+