Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 147

Bisogna avere reale consapevolezza dell'avanzamento tecnologico

Non voglio promuovere nessun prodotto in particolare, quindi mi limiterò ad esprimere ciò che il telefono Apple esprime secondo il mio punto di vista. Ho visto una miriade di telefoni intelligenti carichi di Megapixel, di RAM, Memoria Flash e soprattutto "Touch screen"; credo però che tutti questi prodotti siano ancora immaturi:credo siano stati creati solo in funzione dei della loro componentistica, e forse trascurandone la fluidità d'utilizzo. Iphone trovo sia ancora l'unico telefono ad offrire per la prima volta nella storia della telofonia mobile uno strumento spiccatamente "naturale": mi sembra così facile navigare nei suoi menù, su internet, e fare qualsiasi altra cosa....cavolo è dannatamente avanti rispetto agli altri concorrenti che perdono tempo a pompare le proprie macchine di armi, senza badare al cuore dell'ingegnoso progetto Apple. Per la prima volta uno strumento come questo mi dà l'impressione di essere una vera estensione del mio corpo, quasi senza rallentamenti o impuntamenti del sistema di input. Quindi credo che Apple sia in linea con quello che la tecnologia oggi può offrire: una macchina che registra filmati in vga senza rallentamenti e con la possibilità di video editing ad esempio, per me resterà sempre superiore rispetto ad aggeggi che promuovono video in 720p che scattano ( per non considerare poi i panning o zoom delle foto in hd: che lentezza ). Le forzature non servono a niente. Nessuno si gode ciò che ha. E la smania di possedere l'oggetto più potente fa sì che si perdano di vista i reali presupposti della tecnologia: agevolare e favorire le nostre attività.

Mi trovo assolutamente d'accordo con quest'ultimo commento... Dato che nell'arco dei prossimi mesi prenderó finalmente un nuovo telefonino, stavo pensando a questo nuovo 3Gs...l'unica cosa che mi 'preoccupa' é l'assenza del flash per la fotocamera...non sono così precluse tutte le foto scattate la sera o nei locali...?

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    ...per spillare altri soldi a chi cambierà il 3g con il modello nuovo...
    Beh... ben gli sta.
    Se non volgiono capire che il software (3.0) è lo stesso, e che si può installare anche sul 3G attuale...

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    ...e molti lo faranno non perchè più completo ma solo per avere l'ultimo iphone...
    Ovvio.
    Questa è un'altra storia: la smania di possesso dell'ultimo modello è a volte incontrollabile, in qualsiasi ambito.

Diciamo che le differenze hardware tra 3G e 3GS sono probabilmente trascurabili nell'uso normale, e che quindi basta tenersi (come farò io) il modello attuale.

io, a parte due reset in 4 mesi, sono strafelice. aspetto in gloria il 3.0.

certo poi ci sarà un sacco di gente che dirà che è più figo il 3gs rispetto al 3g, ma per questo esiste il marketing
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Quello è "insito" nella natura umana ....

esiste l'effetto placebo, l'auto-convincimento, l'insicurezza che porta ad auto-convincersi, e via dicendo.

Anche per quello fare delle recensioni esaustive ed il più possibile realistiche ed asettiche non è la cosa più banale di tutte.

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

non so cosa possano avere gli iPod ma se ne hanno venduti oltre 40 milioni qualcosa dovranno pure avere!

i 40 milioni fanno riferimento al solo iPhone e iPod touch, gli iPod classici sono molti di più!

io l'iPhone ce l'ho da un anno e mi trovo proprio bene!

inoltre da 17 giugno avrò un cellulare praticamente nuovo con l'aggiornamento ad Os 3.0, ho 50mila applicazioni che trovo tutte in un unico posto, con Safari (che ricordo a tutti è il più usato browser in mobilità, anche questo vorrà dire qualcosa) navigo e con mail leggo la mia posta in mobilità, dal 17 giugno potrò pensare di installare Tom Tom e avrò chiuso il cerchio, pensate che molto probabilmente se dovessi essere in un posto di cui non ho la mappa potrei comprarla direttamente dal telefono, non credo che ci siano molti altri telefoni che possono fare una cosa simile

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    ...installare Tom Tom e avrò chiuso il cerchio
    Effettivamente lo stavamo aspettando da tanto: http://iphone.tomtom.com.

uelààà

gran bella notizia. forse è quello che serve ad uno come me che usa il navigatore 10 volte all'anno (anche meno).

quando esce? prezzi?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

il co-founder di Tom Tom (presente al Moscone per il Keynote e scusate se è poco) ha detto "in estate", aspettiamo fiduciosi

ciao

igor
    ps: se a qualcuno interessa per questi pochi giorni di WWDC la guida di San Francisco è gratuita, ovviamente non ho perso l'occasione per scaricarla!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Allora
    mi parte di capire che il multitasking apple si chiami embbedded links, ma mi sembra di aver capito che fa riferimento alle pagine web soltanto... ho capito male?

Ah grazie per il link
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

1. il nuovo iPhone 3G S sarà disponibile in USA a 199 dollari nella versione 16GB e 299 dollari nella versione da 32GB. L'attuale iPhone 3G da 8GB rimarrà a listino e passa immediatamente a 99 dollari, mentre l'iPhone 3G da 16GB sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte con il prezzo che passa da subito a 149 dollari.
    2. Nessuna notizia è stata invece data in merito ai prezzi che verranno applicati in Italia da parte degli operatori TIM e Vodafone.
    1. e come sempre da noi il cambio con l' € sarà moltiplicato "x2"
    2. secondo me son lì a tavolino che si fanno i conti in tasca a chi può ricaricare di + dell'altro

... se arrivassero realmente a quei prezzi, qui andrebbero veramente a ruba
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Vedo purtroppo che c'è ancora gente che basa i propri giudizi su sterili e (a mio avviso) improbabili paragoni: a me risulta che da quando è uscito l'iPhone si è scatenata una corsa al clone senza precedenti, sempre con scarsissimi risultati.

Il tanto celebrato Nokia N-96 è un orribile pezzo di plastica di squallidissima fattura affetto da numerosi e frequenti crash; l'Omnia HD di Samsung ha ottime caretteristiche ma è fortemente penalizato da un OS francamente imbarazzante; forse adesso l'uscita del nuovo Pre della Palm può rappresentare un termine di paragone ragionevole, ed infatti Apple rimette la freccia e sposta ancora una volta il limite...

Quoto in toto quanto detto da Jeuthy86: impossibile giudicare l'iPhone da freddi dati tecnici, è una questione di feeling, di istinto, la sensazione di avere sotto mano tutto ciò che ti serve.

E finalmente dal 17 giugno avremo quel poco che ancora ci mancava.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. e come sempre da noi il cambio con l' € sarà moltiplicato "x2"
    ci scordiamo sempre che i prezzi USA sono senza IVA da pagare a parte

i prezzi annunciati sono per chi fa il contratto con l'operatore

Guido

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    sono strafelice. aspetto in gloria il 3.0.
    sappi che per mancanza di alcune parti HW non tutte le funzioni del 3.0
    saranno disponibili per i vecchi modelli
    e il modello 8giga non sarà S

Guido

Quoto in toto il precedente post di OXO

La cosa migliore dell'iPhone non sono certo le caratteristiche tecniche bensì lo stratosferico sistema operativo di cui è dotato che porta ad una user experience che altri smart phone non hanno.

Certo è più un telefono "ludico" che da lavoro ma quasi sicuramente lo acquisterò.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •