Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...dori_4234.html

Il designer portoghese Nuno Teixeira presenta SMELLIT, un nuovo concept per quanto concerne la fruizione di materiale cinematografico e televisivo: la diffusione, oltre che di immagini e suoni, anche degli odori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarà un problema per quanto riguarda gli odori "poco gradevoli".... ma lo sarà ancora di più quando una scena è passata a video e non più visibile arriverà "l'odore" che come è noto, il tempo di percezione di un odore è ben più lungo di quello visivo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

conosco persone che la tv "ad odore" la possiedono già. considerando la qualità artistica l'odore è sempre quello...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

no secondo me il problema o meglio lo svantaggio sarà che ci sarà da gestire l'ennesimo "aggeggio2 tecnologico in quanto la produzione degli odori nn sarà eterna ma avrà delle componenti da ricaricare e quindi via con un altro bisness
    ti compri il tv e oltre a pagarci poi la bolletta elettrica c'è pure magari ogni 15 giorni da comprare la ricarica degli aromi...

Guardiamola in positivo. Le case produttrici potranno fare dei sondaggi e ricavare consigli utili dagli utenti. Principalmente purtroppo i programmi avranno sempre e solo un aroma:aria fritta....
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

Quando ho appreso della cosa, mi è venuta in mente la scena in "Natale su Nilo " dove Massimo Boldi ne molla un (bel) po' nella piramide e con Salvi che impreca "Ao, ma che se magnavano sti faraoni... dopo tremila anni puzza ancora de 'mme...."

Non oso immaginare un tale odore in casa
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 18-02-2009 alle 12:55

storia vecchia, ogni tanto la ripropongono, ma dove vanno a finire tutte le proposte finora ideate?
    ... avra' letto anche lui il 'mondo nuovo' di Huxley...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

e poi un domani emanano cocaina?!!!

sarà sicuramente a buon prezzo nel caso

A me personalmente non interessa, la trovo una cavolata e poi non vorrei che la mia sala fosse inondata di aromi poco piacevoli

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Quando ho appreso della cosa, mi è venuta in mente la scena in "Natale su Nilo "...

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Menomale che non sono usciti un anno fa quando al tg mostravano ogni giorno foto di Napoli sotto l'immondizia :-)

E poi non è detto che la sensazione sia migliorativa... immaginate i film hard

Oddio... io la sequenza della cena attorno al fuoco di "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" su 'sto TV non me la vedrei proprio... (povero Slim Pickens...)

Ciao!
    Marco

Cos è la WONKAVISIONE?

Indovina chi viene a cena ?

Immagino una serata con amici a guardare un film. Alla vista della scena(con odori) di un succulento pranzo, ci toccherà sfamarli tutti. Costo aggiuntivo non previsto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •