Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 156

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ma secondo voi chi più merita di approfittare di questo evento se non chi partecipa attivamente alla vita e allo sviluppo di questo forum?
    OHHHHHH!!!!!!!!! Ma come, ieri sono riuscito dopo tanta fatica a bloccare la polemica e oggi ricominciamo????

Ripeto: NON SARA' QUESTO IL CRITERIO DI SELEZIONE....come ve lo devo dire??? BASTAAA!!!!!!!!!

Chiunque ripartirà con questa polemica verrà sanzionato...quindi, patti chiari e amicizia lunga: da adesso STOP!!

Gianluca

Chiedo scusa Gian Luca....edito immediatamente!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate ......
    Sembrate tanti Fanciulli a " squola"
    Ok che sono ricominciate da poco ....
    Ma ci vuole sempre l'insegnate per ricondurre tutto nella norma ??
    Leggete e attendete, tanto NOn è un Vs post che cambia una decisione

Per me .. fate come volete ... è solo per evitare di riempire il 3D con post inutili, che puntualmente, quando mi arriva la notifica vado a leggere, sperando siano novità sull'evento e invece si perde tempo e consumo di banda ...

Cavoli!
    Direi che state davvero realizzando un grandissimo evento!
    Inizialmente mi ero quasi illuso che Bellinzago avesse un proiettore 4K...Leggendo poi il 3ad la triste scoperta...
    Speriamo che questa prima "prova" possa spronare la diffusione dei 4K in Italia e che Bellinzago o Melzo facciano questo grandissimo passo! Non oso immaginare i costi per un proiettore di questo tipo...
    Complimenti e ringraziamenti ad AVMagazine per il grosso lavoro e per la notevole passione.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    .... Non oso immaginare i costi per un proiettore di questo tipo......
    Intorno agli 80-100k ottiche escluse !!

Su su Roberto ... vai su ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Intorno agli 80-100k ottiche escluse !!
    Apperò....Quasi quasi me lo faccio per la mia stanzetta...dici che se lo metto ad una distanza di 3mt dalla parete di proiezione riesco ad avere un immagine da 120"?

CMQ...Credo che per un cinema che funziona una cifra del genere potrebbe essere preventivabile...
    Ciao

complimenti...

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Cavoli!
    Direi che state davvero realizzando un grandissimo evento!
    Inizialmente mi ero quasi illuso che Bellinzago avesse un proiettore 4K...Leggendo poi il 3ad la triste scoperta...
    Speriamo che questa prima "prova" possa spronare la diffusione dei 4K in Italia e che Bellinzago o Melzo facciano questo grandissimo passo! Non oso immaginare i costi per un proiettore di questo tipo...
    Complimenti e ringraziamenti ad AVMagazine per il grosso lavoro e per la notevole passione.
    Ciao

Davvero ragazzi, complimenti e avanti sempre!
    Ciao

Rotel,
    grazie per l'incoraggiamento ma ti ricordo che i quote integrali non sono consentiti da regolamento, quindi sei pregato di editare subito la tua risposta per non incorrere in sanzioni!

Grazie

Gianluca

Se può interessare, sul sito dell'arcadia ci sono gli orari e la descrizione dell'evento, non metto link prima che qualcuno si innervosisca.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Su su ...... vai su ......
    Sicuramente Alberto
    Sony è sempre più cara rispetto alla concorrenza
    La cifra che ho scritto era riferita, in modo improprio, al JVC 4k analogo che apparse lo scorso anno al CES e di cui scrisse qualche riga anche il Manuti nel suo reportage
    Sorry

Ho visto la scheda dell'evento all'Arcadia. Le prenotazioni comunque non dovrebbero accettarle prima di domani o giovedì che io sappia. Tra l'altro loro parlano di prenotazioni anche per la giornata di sabato quindi non so quanti posti AVMagazine avrà riservati per l'evento ma temo saranno molto ma molto pochi

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Ho visto la scheda dell'evento all'Arcadia. Le prenotazioni comunque non dovrebbero accettarle prima di domani o giovedì che io sappia. Tra l'altro loro parlano di prenotazioni anche per la giornata di sabato quindi non so quanti posti AVMagazine avrà riservati per l'evento ma temo saranno molto ma molto pochi
    Credo che avranno un intera proiezione/sala a disposizione perchè se ci fai caso lo spettacolo delle ore 21 di sabato non è prenotabile nel senso che non c'è neanche l'orario.

Ecco qui i dettagli:

http://www.avmagazine.it/news/cinema...alia_3765.html

Questi sono gli orari di normale programmazione a pagamento!

Per AV Magazine è stato riservato in esclusiva e con ingresso gratuito per chi riceverà l'invito di partecipazione (di cui stiamo per darvi i dettagli) la proiezione con ingresso alle 20.45 che includerà anche un breve seminario tecnico.
    Quindi abbiamo a disposizione l'intera sala!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Scusami Soggettone,
    ma trovami una sola frase pubblicata dallo Staff in cui abbiamo scritto ciò!!!!
    Gianluca, mi sono spiegato male.
    Il fatto di comunicare che le modalità di selezione saranno comunicate è quello l'errore di comunicazione a cui mi riferivo

Volevo solo dire che annunciare una cosa che fa gola a molti ma senza individuare i criteri nell'annuncio, può innescare indirettamente flame a non finire...

ciò non toglie che poi la responsabilità del flame ricada su chi l'ha acceso

tutto qui, ciao
    Quanno pozzo m'appallozzo..... spesso pozzo!!!!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •