Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ho letto in una delle ultime pagine una cifra (600 euro)... ma è una cosa ufficiale?
    Direi proprio di no...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho capito, grazie. Mah, staremo a vedere, ci tenevo anche io a comprare un pezzo "di classe" a prezzi umani. Certo l'attesa sembr aancora lunga.

Audio Natali continua a riportare la stessa disponibilità, quindi o non hanno ricevuto nessuna notizia o non hanno aggiornato il sito...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Simone, potresti rintracciare e postare tale indicazione?

Grazie!
    Se non ricordo male era in questa discussione:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1124287

Ne ho trovato una conferma indiretta in queste FAQ:
    http://watershade.net/wmcclain/BDP-8...ed-to-region-1

Non ho ben capito se è con tutti i dischi o solo qualche manfunzionamento...

Ciao
    Simone

Non riesco a trovare nulla, nei link che hai postato, che faccia pensare che abbia problemi con i dischi PAL.

Anzi, nella FAQ che hai postato c'è scritto:

"Che senso ha avere un lettore compatibile PAL, se è region-locked"

e la riposta è, che riproduce perfettamente i DVD PAL regione 0, che è l'unica risposta che ufficialmente la Oppo può dare.

Ovviamente, se il lettore è modificato, riprodurrà anche i DVD Pal regione 2...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da sam999
    Non ho ben capito se è con tutti i dischi o solo qualche manfunzionamento...
    Trovato (post #404 e seguenti).

Nello specifico, il problema riguarderebbe - se ho capito bene - la visualizzazione di un bordo nero nella parte sinistra dell'immagine, a causa di un microscopico spostamento del quadro con i DVD PAL (alcuni specificano anche con rapporto 2.35:1, ma non so quanto influisca). Il "difetto" apparirebbe unicamente quando la risoluzione è parificata punto-a-punto tra lettore e pannello (quindi non in down/upscaling).

Nulla che non si possa risolvere, comunque, con un prossimo firmware (trattasi di problema software)... e, IMHO, non un problema che definirei "sostanziale" (sarà che il mio ordine è il #95026... ).
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

visto che il oppo 83 non si sa ancora nulla e non c e in italia che ne dite del nuovo sony bdp s5000 es?

mi pare che stracci tutti. che nedite?

Citazione Originariamente scritto da mrvideo
    che ne dite?
    Io direi che qua parliamo dell'oppo, non del Sony (che tra l'altro costa almeno 2-3 volte di più...)

Esatto... qui si parla del gioiello proveniente da Mountain View - California...
    Il fatto che (il 5000) stracci tutti poi, è assai da dimostrare...

infatti io sto parlando anche dell'oppo e di un eventuale confronto con altri prodotti tipo il nuovo sony 5000

No. Parliamo solo dell'Oppo. Anche perchè confronti non si possono fare, dato che nessuno di voi ancora possiede il BDP-83.

parla solo... parla solo...

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Trovato (post #404 e seguenti).

Nulla che non si possa risolvere, comunque, con un prossimo firmware (trattasi di problema software)... e, IMHO, non un problema che definirei "sostanziale" (sarà che il mio ordine è il #95026... ).
    Grazie per aver avuto la pazienza di cercarlo.
    Non ho avuto tempo...

Comunque sono daccordo sul fatto che sarà tutto risolto. E' una inezia.

Ad ogni modo se non fosse per la garanzia non avrei esitato a ordinarlo da UK dezonato.

Attendo il prezzo ufficiale ITA poi vedo...Magari al TAV...

Ciao
    Simone

Io stavo solo riflettendo su quanto tempo sarei ancora disposto ad aspettarlo...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

le cose belle si fanno sempre aspettare......
    adesso ci sono le ferie,il tempo dovrebbe passare un pò più in fretta

Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •