Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    considerando che il 983 costa più di €450
    Ma sul loro sito lo vendono a 388€!
    Si spera che con 500€ ce la caviamo.

Scusate, forse è un argomento trito e ritrito... ma l'Oppo BDP-83 legge i WAV o i FLAC da HDD USB esterno? Fino a quale capacità di HD si può arrivare?
    Grazie

i FLAC per ora no, si rumoreggiava che Oppo stesse lavorando per aggiungerne il supporto (a me molto gradito) per un FW futuro. i WAV penso di si
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Ma sul loro sito...
    Che io sappia , non spediscono in Italia proprio per evitare speculazioni.
    Il prezzo dei prodotti OPPO ufficialmente distribuiti da "Audio Natali" è ben più alto.

Penso proprio che dovremo scordarci di averlo a €500 dai normali canali distributivi in Italia...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

E' ufficialmente in vendita.

Il bdp 83 e' ufficialmente in vendita sul sito web http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/ (Stati Uniti).

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    Il bdp 83 e' ufficialmente in vendita (Stati Uniti).
    ottima notizia!!
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    ciao Oxo anche tu in attesa del br di Oppo o per questa volta "passi"?...
    Ha ragione Fabrizio, anzi, quasi quasi rilancio...
    E' sempre buona norma vedere e toccare di persona la robba che si compra, ma credo che anche questa volta concederò la mia fiducia sulla carta ad una delle aziende più serie sulla piazza.

@ emme68:
    Il DV-983H non legge i WAV (ma per me non è un problema), ora a memoria non ricordo, ma può darsi che anche il BD player non ne sia in grado; quanto ai FLAC, concordo con loreeee, sarebbe un upgrade piuttosto gradito, anche se, da quel punto di vista, io mi sono già attrezzato diversamente.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    quanto ai FLAC, concordo con loreeee, sarebbe un upgrade piuttosto gradito, anche se, da quel punto di vista, io mi sono già attrezzato diversamente.
    Cioè???

Il bdp 83 e' ufficialmente in vendita
    499 dollari anziché 599. Ma dice espressamente che è per il mercato americano...
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Che io sappia , non spediscono in Italia proprio per evitare speculazioni.
    Sul loro sito europeo con sede in svezia,c'è scritto cosi"Con Schenker, DHL e Posten siamo in grado di consegnae in tutta Europa".
    Ultima modifica di Guest_23203; 26-06-2009 alle 23:52

@ rosario

è oppo america che non spedisce in italia per problemi precedenti
    ma oppo svezia spedisce tranquillamente

Saluti Siryard.

Ho sentito natali la settimana scorsa per altre cose, comunque per l'oppo mi ha detto di risentirsi a settembre...
    Se oppo svezia lo mette in commercio sul sito lo prendo online, anche perche' natali applichera' senz'altro un prezzo alto (per me non meno di 699 euro ).

Il bdp 83 e' ufficialmente in vendita sul sito web

Quindi è auspicabile che entro non molto tempo venga messo in vendita anche da Oppo Svezia???

Perchè se così fosse lo compro al volo.
    Anche il 983 l'ho acquistato online sul sito, e in quattro giorni è arrivato giù da Goteborg, in perfette condizioni...
    Che senso ha pagarlo di più passando da un importatore? In questo caso a livello di garanzia non c'è alcuna differenza.... tanto qualora si guasti sempre in Svezia deve tornare...

Altro giro, altro firmware:

Citazione Originariamente scritto da Oppo Digital Inc.
    1. Further improvement to DVD-Audio disc compatibility and navigation.
    2. Fix for the issue of losing audio at certain DVD-Audio track/chapter transitions, such as "The Beatles – Love".
    3. Additional on-screen audio information display for DVD-Audio: sample rate in addition to channels and format.
    4. Support for viewing static pictures on DVD-Audio discs using the PAGE UP and PAGE DOWN remote control buttons.
    5. Compatibility improvement for user-encoded DVD-Audio discs.
    6. A two-tiered rotation speed control for DVD media: normal speed for DVD-Video/DVD-Audio and increased speed for AVCHD on DVD media. This change is to support the occasional peaks of bit rate required by the AVCHD programs.
    7. Improved detection of 4:3 aspect ratio bonus material on Blu-ray Discs.
    8. DVD subtitle quality improvement (sync subtitle to frame). Combing of film-based DVD subtitle should be eliminated.
    9. Improved remote control response for SACD in fast forwarding or fast rewinding mode.
    10. Support for bitstream output of HDCD
    11. Adjustment to the sensitivity of the front panel EJECT and POWER buttons.
    12. Improvement for handling chapter breaks on DVD. This revision passes the Microsoft WHQL DVD 3:2 Chapter PF False test.
    13. Improvement for DVD navigation.
    14. Fix for the issue of not able to set a manual IP address when the network cable is connected and there is no DHCP server on the network.
    15. Fix for the issue of angle icon appearing when the setup menu option "Angle Mark" is set to off.
    16. Fix for the issue of subwoofer trim setting not applied after power cycle.
    17. Other general disc compatibility and performance improvements.
    Alla fine a noi europei non va neanche malissimo, che quando uscirà il lettore ci saranno già implementate tutte queste features e questi bug-fixes
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    è oppo america che non spedisce in italia...
    aah... Ecco... Sorry
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •