Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    essendo uno di quelli che vedeva in questo OPPO finalmente il lettore definitivo da acquistare
    Quindi che fai prendi il Denon da 5000 Euro ?

Visto che di alternative purtroppo non ce ne sono ......

In ogni caso l'OPPO moddato dal tizio inglese gode di 12 mesi di garanzia e del tizio c'e' da fidarsi.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

..... se per Voi questo significa che dopo Agosto lo vedremo in EU, per me vuol dire che NON si sa assolutamente quando uscirà in EU e non ho idea di come AudioNatali abbia rilasciato la data di metà Settembre, booooo ????
    Continuando a considerare la bontà delle tue affermazioni e delle tue informazioni, ritengo che forse il distributore italiano ufficiale abbia notizie che magari non vengono divulgate all'utenza user...

Lo spero molto anche io

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ....
    In ogni caso l'OPPO moddato dal tizio inglese gode di 12 mesi di garanzia e del tizio c'e' da fidarsi.
    Marco
    Si ma se hai problemi che fai lo spedisci in UK ??
    Axxo ed i costi ??

fabio2678
    Non dico altro.. fabris ha già risposto.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Axxo ed i costi ??
    Si, ma quando esce in Europa lo spedisci in Svezia, non e' che cambi molto, anzi il costo credo sia uguale per la spedizione italia-svezia o quella italia-uk
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Axxo ed i costi ??
    Non e' poi così costoso ( lo sarebbe davvero per chi lo prende in Usa ) e poi mica e' detto che si guasti.

Saluti
    Marco

Ps. E se lo prendi in Italia e poi lo moddi ? allora si che la garanzia proprio non c'e' ...

OK è vero però almeno il prodotto è ufficialmente supportato da OPPO Digital, quelli che vendono oggi in UK "moddati" NON hanno alcun supporto ufficiale dalla casa madre e non è, almeno per me, una cosa molto positiva ...
    Poi ognuno è libero di spendere come vuole i proprio Euri

Va be, tutto non si puo' avere, comunque ufficiale o no basta che funzioni ...

Saluti
    Marco

credo che la riparazione (in garanzia) la debba fare direttamente oppo, quindi il lettore potrebbe dover essere spedito in UK, smontata la modifica, spedito in USA, riparato, tornare in UK, rimontata, tornare a te

in sostanza se si guasta è meglio che ne compri un altro o rientra quando i tuoi amici si guardano film in 4k

per un fuori garanzia basta qualcuno in grado di metterci le mani e di trovare i ricambi
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    per un fuori garanzia basta qualcuno in grado di metterci le mani e di trovare i ricambi
    Quoto. E per chi utilizza solo il FW "hackato" basta reinstallare il FW originale... e il lettore ritorna "presentabile" anche alla stassa Casa Madre, immacolato.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    in sostanza se si guasta è meglio che ne compri un altro o rientra quando i tuoi amici si guardano film in 4k
    Non hai solo considerato una cosa: che i tempi biblici esistono sono per l'Italia, purtroppo noi siamo i maestri della disorganizzazione, ed i costruttori conoscendo questo ci trattano a pesci in faccia ...

Vuoi vedere che magari sara' piu' rapida una riparazione di un apparecchio non ufficiale rispetto al prodotto ufficialmente importato ( quando lo sara' ovviamente ) .....

Saluti
    Marco

nel mio oppo dvd983h cè il bollino sopra ad una vite per aprire il coperchio devi per forza rimuoverlo, indi per cui decade istantaneamente la garanzia, per qualsiasi modifica hw la oppo non riconosce + niente.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    per qualsiasi modifica hw la oppo non riconosce + niente.
    Non un mio problema, ma di UKcrtprojectors, loro dicono di dare un anno di garanzia ...

Saluti
    Marco

@ itecvu:
    Non capisco perché lanci certi assurdi allarmismi: la stessa risposta l'ho ricevuta anche io e sinceramente non mi aspettavo niente di diverso. In ogni caso, Oppo Digital (casa madre USA) e Oppo SE (filiale svedese) sono due società nettamente distinte (è scritto molto chiaro nella mail, che ha tutta l'aria di essere "preconfezionata", dato che io avevo chiesto altro...), ognuna delle quali garantisce il servizio di garanzia per i prodotti da loro commercializzati.

Microfast ha ragione, CRTProjectors.co.uk garantisce in proprio i lettori da loro moddati poiché ovviamente (come giustamente puntualizzato da andrea1972) essi risulterebbero "alterati" e quindi non accettabili in garanzia da Oppo Digital.

State tutti tranquilli, il lettore arriverà sicuramente in Europa (e quindi in Italia) per il prossimo autunno, che sia settembre od ottobre: direi comunque di chiudere la disputa su quale sia il modo migliore di spendere i propri soldi, tanto ognuno farà sempre come meglio crede.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •