• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cuffie audio Pleomax "Made in Samsung"

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3663.html

Pleomax, brand nato dall’esperienza di Samsung Corporation, introduce in Italia una vasta gamma di cuffie pensata per rispondere al meglio ad ogni tipologia d’esigenza, dalle soluzioni professionali per l’ascolto indoor, a quelle giovani e colorate da portare sempre con se

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Sembra proprio che Samsung abbia intrapreso con decisione la strada di un netto ampliamento del suo core business: certo è che se riuscirà a proseguire sullo stesso percorso di crescita seguito in altri campi, comincerà a diventare un'azienda veramente interessante...
 
di questo passo potrebbe arrivare ad essere importante come aziende tipo sony, certo è che se cerco l'alta fedeltà non comprerò mai una cuffia samsung.
 
Bhe io ne ho presa una sony e sono rimasto deluso.E non l'ho pagata poco.40 euro.Facevo bene a prendere delle sennheiser
 
Non credo che l'obbiettivo di Samsung sia quello di diventare un brand hi-end, ma piuttosto di offrire ottimi prodotti consumer, cosa che sta in larga parte facendo.
 
Top