Cuffie audio Pleomax "Made in Samsung"
Pleomax, brand nato dall’esperienza di Samsung Corporation, introduce in Italia una vasta gamma di cuffie pensata per rispondere al meglio ad ogni tipologia d’esigenza, dalle soluzioni professionali per l’ascolto indoor, a quelle giovani e colorate da portare sempre con se
Pleomax, il nuovo brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta al mercato italiano una nuova e completa gamma di cuffie audio. Da sempre particolarmente attiva nello sviluppo di prodotti dal design e qualità superiori, in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze e stili di vita dei consumatori, Samsung Corporation ha messo a punto una serie di cuffie a marchio Pleomax dal look particolarmente accattivante, concepite per divenire "parti integranti" degli utilizzatori, a garanzia del massimo comfort d’utilizzo.
PHS-7000
Prodotto di punta della gamma di cuffie Pleomax è il modello PHS-7000 Crystal Stereo Headphone, una soluzione dotata di controllo volume, riduzione dei rumori esterni e risposta in frequenza da 20 Hz a 20 KHz. Ideale per l’ascolto di musica indoor, magari comodamente seduti in poltrona, la PHS-7000 offre un’esclusiva struttura dei padiglioni in grado di garantire le migliori prestazioni ed assicurare un imbattibile comfort. Interessante anche il PHS-2100 Multimedia Stereo Headset, cuffia dotata di comodo microfono, che può essere collegata al proprio PC per conversazioni via Skype o al telefono dell’ufficio, per parlare mantenendo libere le mani.
PEP-970
Tra i modelli che si applicano direttamente all’interno del padiglione auricolare non mancano proposte in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza, design, colore e prezzo. Si va, infatti, dal modello pensato per gli sportivi, il PEP-740, che unisce ad un’alta qualità di riproduzione sonora, un sistema di fissaggio all’orecchio che consente di muoversi in completa libertà durante l’ascolto di musica, al PEP-970, che regala sfumature musicali ricchissime, con l’effetto di un sistema 5.1 e una risposta in frequenza da 10 Hz a 25KHz.
PEP-130
Tra le proposte destinate a chi ha un budget limitato, si distinguono le PEP-130, colorate e giovani, cartoon style, ideali per essere portate al collo ed ascoltare la musica in esterno.
Il design ergonomico, e il look estremamente curato, uniti ad elevati livelli prestazionali, sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni
Pleomax, che sono concepite e realizzate secondo i valori e il know-how che hanno reso Samsung Corporation una delle realtà più apprezzate del panorama mondiale.
Distribuiti in Italia da Erredue
International, i prodotti Pleomax sono presenti nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale.
Per maggiori informazioni sui prodotti Pleomax: www.samsungpleomax.com
Fonte: Samsung Pleomax
Commenti (4)
-
Sembra proprio che Samsung abbia intrapreso con decisione la strada di un netto ampliamento del suo core business: certo è che se riuscirà a proseguire sullo stesso percorso di crescita seguito in altri campi, comincerà a diventare un'azienda veramente interessante...
-
di questo passo potrebbe arrivare ad essere importante come aziende tipo sony, certo è che se cerco l'alta fedeltà non comprerò mai una cuffia samsung.
-
Bhe io ne ho presa una sony e sono rimasto deluso.E non l'ho pagata poco.40 euro.Facevo bene a prendere delle sennheiser
-
Non credo che l'obbiettivo di Samsung sia quello di diventare un brand hi-end, ma piuttosto di offrire ottimi prodotti consumer, cosa che sta in larga parte facendo.