Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 468

@ OXO

Alcune precisazioni:

- la demo proposta era Made by DVDO, Audiogamma non ha grandi colpe.

- HD-350 + Crystalio 2 era in un sala HomeCinemaSolution del buon Simone Berti

Insomma, faccio veramente fatica a sprizzare entusiasmo da tutti i pori
    In parte hai ragione, però il mio, il tuo e tutti gli altri "quick report" finora letti non posso prescindere dalla fascia del prodotto e dal fatto che buona parte del firmware ricalca quello dei modelli di fascia alta.

Rimango dell'idea che un buon processor + firmware built inside possono essere la valida alternativa a prodotti come questo.

Dal sito:
    http://www.anchorbaytech.com/dvdo_edge/support.php
    Admiral Ackbar

cavolo... ci son rimasto piuttosto male.. ci credevo tanto in questo EDGE

cambiare ogni volta output, non poter avere settings diversi per lo stesso ingresso e le poche regolazioni tra cui quella del gamma assente, mi fanno mooooolto vacillare! a questo punto spendo qualcosa in più e vado su un sinto tipo onkyo 906 che a quanto so offre tali regolazioni e in più, non avendo un sintoampli, prendo due piccioni con una fava

certo è che entrambi gli apparecchi prima di acquistarli vorrò valutarli con i miei occhi!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

io l'ho ordinato stamattina. 749 euro.tempo di consegna dai 2 ai 6 giorni.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    - HD-350 + Crystalio 2 era in un sala HomeCinemaSolution del buon Simone Berti
    ti confondi il 350 era nella sala di Plasmapan di Vignini
    nella sala di Berti c'era il 100
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ti confondi il 350 era nella sala di Plasmapan di Vignini
    nella sala di Berti c'era il 100
    Hai ragione, chiedo venia...
    Admiral Ackbar

@ggr

dove lo hai preso? online??

facci comunque sapere appena ti arriva cosa ne pensi, specie dei dubbi/delusioni descritti la pagina indietro dagli altri utenti che lo hanno visto al tav !
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

no, negozio "reale", se vuoi in mp ti do tutte le info.
    ggr

no no era per curiosità, il negozio locale di fiducia lo ho e ci ho già parlato, forse ad inizio settimana nuova me ne fanno provare uno, online presumo che si troverà a giro dai vari rivenditori audiogamma.

comunque facci sapere qualche analisi dettagliata, nel poterci spippolare a casa come e quanto si vuole si scopre sempre qualcosa in più che in negozi o fiere

volentieri. ma non sono un esperto, e sarà la prima esperienza con un processore video.
    sicuramente per me, sarà tutto migliore di prima. quindi consiglio a tutti di prendere le mie valutazioni, veramente per quello che sono. quelle di un normale utente. niente di più.
    ggr

@ LOREEE beh se lo hai facci sapere o magari vedere almeno a noi fiorentini

per favore, Mandami in MP il nome del tuo negoziante
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Equipaggiamenti Elettronici di Napoli, rivenditore a Napoli dei prodotti Audiogamma lo attende per la prossima settimana e nei giorni 16-17e128ottobre p.v. sara' oggetto di ampie prove e dimostrazioni, in occasione dell'Open House e del contemporaneo Seminario video il cui Relatore-Direttore Capo e' un certo... Emidio (non ricordo il cognome, qualcuno puo' aiutarmi?).

NOI ne approfitteremo

@ Nordata:
    Sulla presenza o meno dei banchi di memoria non ci metterei la mano sul fuoco, confermo invece in toto quanto ho scritto riguardo ai settaggi sulla colorimetria.

Ripeto, era impossibile aspettarsi un prodotto analogo al VP50 ad 1/4 del suo prezzo, qualcosa dovevavno pur limare: ovviamente, non è certo un prodotto adatto ad un utente smaliziato come te, ma piuttosto a chi (come me, d'altronde) è ancora alle prime armi nel campo dei VP e potrà comunque trovare un minimo di giovamento dall'inserimento dell'EDGE nella sua catena AV.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Quoto OXO,

anch'io di videoprocessori non ne so nulla ma nonostante ciò mi ha
    sempre affascinato l'idea di possederne uno. Fino ad oggi non me lo
    potevo permettere ma da quando è uscita la notizia dell'Edge, stò
    mettendo i soldini da parte

Quando mi arriverà lo proverò ma avrò bisogno del vostro aiuto per
    sapere dove guardare

A proposito.....stè famose "cadenze" come andrebbero gestite?

Per esempio:

DVD SD 575i------------> EDGE------> 1080p a ???
    SKY SD 575i------------> EDGE------> 1080p a ???
    SKY HD 1080i-----------> EDGE------> 1080p a ???
    BLU-RAY 1080 24p------> EDGE------> 1080p a 24hz (questa la so )
    PS3 Games 1080 o 720p-> EDGE------> 1080p a ???

Speriamo di non aver detto delle castronerie....abbiate pietà.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Dvd (pal) e sky a 50Hz, i giochi per ps3 mi sembra girino tutti a 60Hz.
    Nicola Zucchini Buriani

@ dmode19

Lo schemino dovrebbe essere

DVD SD 576i------------> EDGE------> 1080p a 50Hz
    DVD SD 480i------------> EDGE------> 1080p a 60Hz
    SKY SD 576i-------------> EDGE------> 1080p a 50Hz
    SKY HD 1080i-----------> EDGE------> 1080p a 50Hz
    BLU-RAY 1080 24p------> EDGE------> 1080p a 24Hz
    BLU-RAY 1080 50i------> EDGE------> 1080p a 50Hz
    BLU-RAY 1080 60i------> EDGE------> 1080p a 60Hz
    BLU-RAY 576i------------> EDGE------> 1080p a 50Hz
    BLU-RAY 480i------------> EDGE------> 1080p a 60Hz

- Gli ultimi due sono relativi agli extra in SD presenti sui Bluray (che sono praticamente sempre a 480i)
    - Ho messo il caso del 1080 50i perchè prima o poi usciranno (o sono già usciti?)
    - Sui giochi non ti so aiutare

Visto che pare confermato che il processore non riconosce le varie sorgenti in entrata bisogna che gli acquirenti si tengano uno schema del genere (scritto o a mente dipenderà dalle abitudini personali ) come promemoria per cambiare di volta in volta l'uscita a seconda di quello che si sta per vedere
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •